Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus Empty
MessaggioTitolo: domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus   domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus EmptySab Feb 02, 2013 6:57 pm

Caio a tutti, posto questa stesa ma non so cosa ho combinato, il metodo è quello del pensiero, e la lettura è con i significati di kapherus.
Non so se ho capito molto!

domanda: lui verso di me (intenzioni)

metodo per indagare sui pensieri di una persona.

E' una stesa a cinque, così disposta:

----- 2 -----
----- 1 -----
- 5 - 3 - 4 -

Dove

1: è posizionato al centro, sul Cuore di una persona. Ci parla di cosa prova e di cosa vive con i sentimenti.
2: è invece alla sommità, sulla Mente di una persona. Ci indica i suoi pensieri, cosa cerca di razionalizzare con la logica.
3: E' la situazione presente
4: E' l'evoluzione nel futuro a breve termine
5: E' il passato recente della persona.





2 domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 323526
1 domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 493712
5 domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 206380 3 domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 74778 4 domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 934587




domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 493712 :+ domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 323526 aumento delle difficoltà problemi sul lavoro
domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 493712+ domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 74778 esito felice emozioni che si sviluppano
domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 74778 + domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 206380 sentimenti feriti sofferenza
domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 74778 + domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus 934587 sentimenti feriti sofferenza


Mi tiene in considerazione rappresento una persona affidabile credo che abbia una certa stima sono una figura su cui fare affidamento penso che si tormenti abbastanza su quello che deve fare, ha lasciato la situazione a metà, si è ripetuto quello che già aveva fatto in passato, è quello che sta pensando, e deve prendere una decisione. Forse lo rende ansioso il pensiero che in passato ci sia stato un forte legame più platonico che concreto dove vuole arrivare magari mantenere questo legame emotivo che lo fa stare bene.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus   domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus EmptySab Feb 02, 2013 8:51 pm

Ciao Tuareg, tu ti immedesimi nella donna di fiori? So che per Kapherus la regina di fiori può rappresentare la consultante se è una donna attiva, affidabile, benvoluta e col senso degli affari. Oppure potresti leggerla in base ai colori, se si bruna ad esempio.
Altrimenti è una donna che lui ha conosciuto tramite il lavoro e la stesa cambia completamente.
Inoltre io non ho mai letto questa stesa combinando i significati, ma leggendoli slegati, perchè appunto ogni posizione ha il suo riferimento preciso. Ciò che puoi fare è stendere ad esempio tre carte per ogni posizione, in maniera tale da avere più dettagli

In ogni caso chiunque sia la donna di fiori penso vada letta così:

nel suo cuore c'è una donna di cui è innamorato e il suo pensiero al momento si rivolge a qualcosa con lei che è finito (ma che vorrebbe ricominciasse, Ap come inizio e rinascita). Infatti nel presente lui pensa proprrio di ritentare con questa donna (7c) con cui ha avuto una relazione in passato (6c). Penso proprio che ci riuscirà perchè il 2c preannuncia delle notizie liete per lui sulla persona che ama e le emozioni del ritorno con lei.
Da notare la presenza di carte che potrebbero segnalare una gravidanza di lei.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus   domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus EmptyMar Feb 05, 2013 3:02 pm

Antonym ha scritto:
Ciao Tuareg, tu ti immedesimi nella donna di fiori? So che per Kapherus la regina di fiori può rappresentare la consultante se è una donna attiva, affidabile, benvoluta e col senso degli affari. Oppure potresti leggerla in base ai colori, se si bruna ad esempio.
Altrimenti è una donna che lui ha conosciuto tramite il lavoro e la stesa cambia completamente.
Inoltre io non ho mai letto questa stesa combinando i significati, ma leggendoli slegati, perchè appunto ogni posizione ha il suo riferimento preciso. Ciò che puoi fare è stendere ad esempio tre carte per ogni posizione, in maniera tale da avere più dettagli

In ogni caso chiunque sia la donna di fiori penso vada letta così:

nel suo cuore c'è una donna di cui è innamorato e il suo pensiero al momento si rivolge a qualcosa con lei che è finito (ma che vorrebbe ricominciasse, Ap come inizio e rinascita). Infatti nel presente lui pensa proprrio di ritentare con questa donna (7c) con cui ha avuto una relazione in passato (6c). Penso proprio che ci riuscirà perchè il 2c preannuncia delle notizie liete per lui sulla persona che ama e le emozioni del ritorno con lei.
Da notare la presenza di carte che potrebbero segnalare una gravidanza di lei.

Ciao antonym scusa se non ho risposto, ti dico subito che ho messo le altre carte a chiarimento, devo trovare il tempo di commentare, ovviamente per quello che riesco a fare.Ora per quanto riguarda la donna F. visto che ci sono le carte di approfondimento qualcosa di più si potrà capire.
Quali sno secondo te le carte che indicano gravidanza?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus   domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: