Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per antonym..se il progetto sarà approvato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

per antonym..se il progetto sarà approvato Empty
MessaggioTitolo: per antonym..se il progetto sarà approvato   per antonym..se il progetto sarà approvato EmptySab Feb 02, 2013 11:29 am

eccomi
taglio mazzo 6s/7b
già dal taglio mazzo le carte mi dicono che ci sono ancora degli ostacoli da superare per realizzare questo tuo progetto...consigliano infatti di dosare l'entusiasmo perchè potrebbe essere causa di possibili errori di valutazione...
9d 9c 10b
6d 7c 3c
1c 7s 8b
4s 6s 5c
8d
la stesa si apre con la tua ansia (giustificata direi Laughing )per questo progetto, una gran voglia di vederlo realizzato!!!
c'è però ancora molta strada da fare per realizzarlo...devi forse chiarire qualche questione o terminare in modo più esplicito un qualcosa rigurdante proprio ciò che devi sottoporre..credo che questo sia il nodo fondamentale del tuo lavoro e della possibile chiave di svolta..
c'è però una situazione strana che ti troverai a dover vivere..liti e discussioni con un tipo (che credo a te in parte piaccia) con il quale avrai delle incomprensioni causate forse dal un silenzio tra voi o da un distacco...da poca comunicazione o allontanamento..
cmq tutto è ancora in gioco
in bocca al lupo!!!!!
per antonym..se il progetto sarà approvato 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per antonym..se il progetto sarà approvato Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym..se il progetto sarà approvato   per antonym..se il progetto sarà approvato EmptySab Feb 02, 2013 12:01 pm

Grazie ricerca, sei stata velocissima!
Quello che dici su terminare in forma più esplicita mi fa ben sperare, infatti ad aprile saprò se ho passato la preselezione e in quel caso dovrò risottomettere il progetto in forma più estesa... speriamo bene!

Sul litigio ancora non so... spero di non litigare con nessuno!

grazie per antonym..se il progetto sarà approvato 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

per antonym..se il progetto sarà approvato Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym..se il progetto sarà approvato   per antonym..se il progetto sarà approvato EmptySab Feb 02, 2013 4:01 pm

in bocca al lupo!!!
per antonym..se il progetto sarà approvato 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per antonym..se il progetto sarà approvato Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym..se il progetto sarà approvato   per antonym..se il progetto sarà approvato EmptyLun Feb 04, 2013 10:39 pm

Ciao ricerca ti aggiorno... Ho lavorato tutta la notte e sottomesso tutto la mattina presto... questo perchè ho avuto la soffiata di modificare alcune parti per presentarle meglio... era una cosa appunto fondamentale! La mia domanda è quanto avanti riesci a vedere nel tempo con queste carte? ti danno risposte lampo o riesci a spingerti nel tempo?
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

per antonym..se il progetto sarà approvato Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym..se il progetto sarà approvato   per antonym..se il progetto sarà approvato EmptyMar Feb 05, 2013 6:55 am

Antonym ha scritto:
Ciao ricerca ti aggiorno... Ho lavorato tutta la notte e sottomesso tutto la mattina presto... questo perchè ho avuto la soffiata di modificare alcune parti per presentarle meglio... era una cosa appunto fondamentale! La mia domanda è quanto avanti riesci a vedere nel tempo con queste carte? ti danno risposte lampo o riesci a spingerti nel tempo?

Perfetto!!!!
Fammi una nuova domanda rifacciamo la stesa!!!!
Per il tempo mi capita una cosa strana ...arrivò molte volte ad un anno oppure il tempo si accorcia in modo sorprendente come è successo a te...
Non so risponderti con precisione però una cosa certa te la posso evidenziare.
Le NAP mi sottopongono in primo piano sempre quello che in quel momento è dominante nella vita di una persona...capita infatti che a domanda specificata la risposta sia su un altro tema....
Questo solo con le NAP....con gli altri mazzi in po' meno...
Beh ti va?
Spara la domanda per antonym..se il progetto sarà approvato 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per antonym..se il progetto sarà approvato Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym..se il progetto sarà approvato   per antonym..se il progetto sarà approvato EmptyMer Feb 06, 2013 7:16 pm

Non saprei... Potresti chiedere se supererò la preselezione dei progetti prevista per aprile? Comunque il litigio non si è verificato, non so...
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

per antonym..se il progetto sarà approvato Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym..se il progetto sarà approvato   per antonym..se il progetto sarà approvato EmptySab Feb 09, 2013 7:22 am

Antonym ha scritto:
Non saprei... Potresti chiedere se supererò la preselezione dei progetti prevista per aprile? Comunque il litigio non si è verificato, non so...
scusa antonym leggo solo ora...
provo a fare la stesa con piacere... Very Happy
per antonym..se il progetto sarà approvato 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per antonym..se il progetto sarà approvato Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym..se il progetto sarà approvato   per antonym..se il progetto sarà approvato EmptySab Feb 09, 2013 11:15 am

Non ti preoccupare ricerca fai con calma !
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

per antonym..se il progetto sarà approvato Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym..se il progetto sarà approvato   per antonym..se il progetto sarà approvato EmptyDom Apr 21, 2013 2:57 pm

Allora, mia cara Ricerca, ho passato la preselezione! E' stato davvero un bel colpo, e assieme alla notizia è arrivato l'immancabile litigio che avevi visto... non relativo a me, ma ai nostri partner che hanno litigato e quindi ora dovrò sbrogliare questa matassa prima della risottomissione... Brava! Anche se la persona in questione è una donna e non un uomo (e quindi a me non interessa) per antonym..se il progetto sarà approvato 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

per antonym..se il progetto sarà approvato Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym..se il progetto sarà approvato   per antonym..se il progetto sarà approvato EmptyDom Apr 21, 2013 6:09 pm

Antonym ha scritto:
Allora, mia cara Ricerca, ho passato la preselezione! E' stato davvero un bel colpo, e assieme alla notizia è arrivato l'immancabile litigio che avevi visto... non relativo a me, ma ai nostri partner che hanno litigato e quindi ora dovrò sbrogliare questa matassa prima della risottomissione... Brava! Anche se la persona in questione è una donna e non un uomo (e quindi a me non interessa) per antonym..se il progetto sarà approvato 219286

complimenti antonym!!!!
te la sei meritata la preselezione!! grazie per le specifiche che mi hai dato...servono sempre per assestare il tiro ah ah ah
tempo fa ti avevo fatto questa stesa
https://cuorifiori.forumattivo.it/t4087-per-antonymsuperera-la-preselezione-ad-aprile
l'avevi letta?
per antonym..se il progetto sarà approvato 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per antonym..se il progetto sarà approvato Empty
MessaggioTitolo: Re: per antonym..se il progetto sarà approvato   per antonym..se il progetto sarà approvato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per antonym..se il progetto sarà approvato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: