Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Che testa! Ho dimenticato di presentarmi!ed è già passato quasi un anno!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pentola

MessaggioTitolo: Che testa! Ho dimenticato di presentarmi!ed è già passato quasi un anno!!   Mer Gen 30, 2013 3:21 pm

Ciao a tutti! è da un pò che "impesto" la sezione carte da briscola, piacentine ecc... ma non mi sono mica accorta che ci fosse una sezione per presentarsi!!! Che testa!!!! Embarassed
Speriamo di riuscire a fare ammenda!
Complimenti a tutte/i perchè siete sempre disponibilissime e mi avete aiutato a migliorare in qualcosa che davvero mi appassiona, le napoletane e qualcosina-ina delle francesi!
Buona partecipazione a tutte/i!!
Tornare in alto Andare in basso
Alirose

MessaggioTitolo: Re: Che testa! Ho dimenticato di presentarmi!ed è già passato quasi un anno!!   Mer Gen 30, 2013 4:33 pm

In effetti è un po' buffo darti il benvenuto ora, comunque meglio tardi che mai immagino! Very Happy
Allora benarrivata pentola dal Kansas...(la location fa molto mago di Oz) Very Happy
Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Che testa! Ho dimenticato di presentarmi!ed è già passato quasi un anno!!   Mer Gen 30, 2013 5:57 pm

Può succedere e.... grazie anche a te per la partecipazione al forum.

Benvenuta cheers
marnie

MessaggioTitolo: Re: Che testa! Ho dimenticato di presentarmi!ed è già passato quasi un anno!!   Gio Gen 31, 2013 10:48 am

cheers Succede Pentola, benvenuta!! Very Happy

MessaggioTitolo: Re: Che testa! Ho dimenticato di presentarmi!ed è già passato quasi un anno!!   Sab Feb 02, 2013 8:45 am

cheers
Ciaoooooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che testa! Ho dimenticato di presentarmi!ed è già passato quasi un anno!!   

Che testa! Ho dimenticato di presentarmi!ed è già passato quasi un anno!!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Tu hai le pigne in testa.. sei un pinolo!" - qualità dei pinoli ❖ Vulvodinia.info Vulvodinia.info
» compiti scritti di sistemi elaborazione informazioni (luigi testa)
» Cinnarizina, antistaminico con proprietà miorilassanti e antiserotoninergiche ❖ Vulvodinia.info
» ALIMENTAZIONE PER RIDURRE I SINTOMI DEL COLON IRRITABILE
» Ecografie durante la gravidanza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Presentazioni-
Andare verso: