Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Conoscete questo sito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

Conoscete questo sito Empty
MessaggioTitolo: Conoscete questo sito   Conoscete questo sito EmptyLun Dic 31, 2012 7:04 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

C'è qualcuno in grado di tradurlo decentemente? La traduzione di google fa un po' schifo Conoscete questo sito 570806
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Conoscete questo sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscete questo sito   Conoscete questo sito EmptyMar Gen 01, 2013 9:00 am

elefantenano ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

C'è qualcuno in grado di tradurlo decentemente? La traduzione di google fa un po' schifo Conoscete questo sito 570806

ciao elefantenano....non conosco questo sito.....ma se ti serve una traduzione in francese ti aiuto io...vediamo se posso stasera...approfitto per augurarti buon 2013!...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

Conoscete questo sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscete questo sito   Conoscete questo sito EmptyMar Gen 01, 2013 2:51 pm

Grazie, regi!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Conoscete questo sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscete questo sito   Conoscete questo sito EmptySab Gen 05, 2013 8:54 am

ciao elefantenano.....ho dato un occhiata al sito ....cosa vuoi che ti traduca?...solo la pagina di apertura del link?....quella che porta il titolo"associazione delle carte dello stesso colore"?
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

Conoscete questo sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscete questo sito   Conoscete questo sito EmptySab Gen 05, 2013 1:27 pm

Sì, sì la pagina iniziale, quella con i significati delle carte!
Sei un tesoro!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Conoscete questo sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscete questo sito   Conoscete questo sito EmptySab Gen 05, 2013 1:41 pm

elefantenano ha scritto:
Sì, sì la pagina iniziale, quella con i significati delle carte!
Sei un tesoro!

grazie Conoscete questo sito 219286

io vedo cmq una sola pagina quella di fiori...te lo chiedo perche io uso il pc quello piccolino e magari vedo solo una pagina mentre col pc normale l'inquadratura è più grande e forse si riescono a vedere più pagine....quindi prima che mi metto a tradurre tutto il sito Laughing ....dimmi se devo tradurre solo i fiori o tutto il gruppo (PICCHE-CUORI-QUADRI)?
Torna in alto Andare in basso
elefantenano




Data d'iscrizione : 25.04.12

Conoscete questo sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscete questo sito   Conoscete questo sito EmptySab Gen 05, 2013 6:33 pm

Ci sono anche gli altri semi, ma magari comincia da fiori e se sono interessanti si prosegue, se no lasciam perdere. Non voglio farti lavorare tanto per niente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conoscete questo sito Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscete questo sito   Conoscete questo sito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conoscete questo sito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: