Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TarPoker - stesa identikit

Andare in basso 
+3
IceBlack
Calipso
_Monica_
7 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 8:56 pm

Allora, eccomi qui a presentarvi Elena Very Happy

Parto coi Tarocchi a 5 e a seguire con le Francesi col metodo suggerito da cucciola.

2 bastoni_Re coppe_7 spade_Papessa_2 denari

Inziamo col 2 di bastoni che mi fa pensare che tu abbia gambe lunghe e che sia il tuo punto forte. Essendo uscita per prima voglio pensare che sia il tuo pregio corporeo. Quindi due belle gambe, dritte e magari nervose.

Re coppe: Sei alta e tendente al maschile. Poco seno. Capelli castano chiaro o chiari, lunghezza al collo o spalle.

7 spade: Dunque il 7 di solito lo associo alle chiacchiere, al ciciarare. Rapportato al fisico lo metterei sulle labbra. Labbra sottili? oppure semplicemente mi sta facendo notare che la bocca, così come le gambe, sono tra le tue qualità estetiche di rilievo.

Papessa: Facciamo che il tutto dona al tuo aspetto un alone intrigante, di mistero.

2 denari: I tuoi occhi. Quindi chiari o nocciola. Visto che il 2d è ambigua.


Ora vado di Francesi

Costituzione: Re di cuori
Ok, qui mi confermano che sei alta e con poco seno.

Carnagione: Jack di fiori
Qui dicono che hai la pelle scura... ussignurrr o forse ti lampadi. Cmq sei giovane, visto il jack o la tua pelle è cmq mantenuta giovane.

Colore capelli: 5 fiori
castano scuro e ci aggiungo mossi per via del 5 (agitati)

Colore occhi: 4 quadri
Occhi scuri. Porti gli occhiali?

Personalità: 8 quadri
Pratica, coi piedi per terra. Guardando 8q cerchi di mantere un'equilibrio nelle cose.

Abbigliamento: 2 picche
prediligi i colori scuri. Pensando al 2p potresti sembrare che nn sai mai che metterti, sempre in contrasto.


Bene. Ora facciamoci delle sane risate. Forza Elena... svelaci chi sei geek

grazie per esserti prestata al gioco.
TarPoker - stesa identikit 219286

Datemi e ditemi la vostra opinione prima che Elena commenti, così vediamo poi come correggere il tiro.


Ultima modifica di _Monica_ il Mar Dic 11, 2012 9:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 9:05 pm

Very Happy ... qualcuno vuole dire la sua???

aspetto a svelarmi.... geek
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 9:28 pm

prova con meeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 9:35 pm

va bene ICE... dimmi solo il tuo nome reale e vediamo di ridere insieme Wink
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 9:40 pm

Daniele Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 10:12 pm

... cavoli! io nn posso metter becco Evil or Very Mad sono trooooppoooo avvantaggiata geek
Monica, domandina...
come mai hai messo Occhi scuri al 4q? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 10:21 pm

perche ho letto le segnalazioni di cucciola che mi ha dato con le francesi.

mi sono attenuta a quelle.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 10:24 pm

grazie, monica Smile ho letto dopo il post Wink
in caso tu abbia voglia di identkare anche me.. Wink
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 10:26 pm

si certo lo farò anche a te ada TarPoker - stesa identikit 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 10:29 pm

oooooook! grazzzzieeee Very Happy così facciamo sti esperimenti! visto che pure a me chiedono le caratteristiche fisiche Wink
my name is Mara geek
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 10:58 pm

Ohi ohi, Monica.... mi sa che ti sei cacciata in un brutto guaio .... Very Happy
Mi voglio candidare anche io per l'identikit cartomantico TarPoker - stesa identikit 219286 TarPoker - stesa identikit 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 11:05 pm

volentieri anto... rimando il tutto a domani.

lasciami il tuo nome reale.

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMar Dic 11, 2012 11:07 pm

Alessandra Smile

Grazie Monica, naturalmente quando vuoi e senza stress! TarPoker - stesa identikit 46251
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMer Dic 12, 2012 6:06 pm

.... Visto che nessuno commenta....mi svelo pirat
Allora per quanto riguarda le gambe...dipende da che prospettiva mi guardi...ahahahahahaha...però ahimè non sono alta No statura media (1,63) ...fortunatamente dal momento che sono "secca" le puppe le ho Very Happy altrimenti sarebbe un dramma... pale quindi non proprio poco seno...una terza piena Smile
capelli alle spalle ricci(naturali) ma biondi (artificiali) labbra normali ,ma non sottili...però il sorriso e gli occhi "dicono" (non io ehhhh) siano il mio punto forte....e confermo che ho la parlantina bella sciolta Laughing
Occhi "verdognoli" colore non ben definito...però grandi.... ( un gufo ..ahahaahhah)
Carnagione chiara tendente allo "smorto" pale
Cerco sempre di trovare un equilibrio...anche se basta un granello di sabbia per farmelo perdere TarPoker - stesa identikit 570806 quindi sempre "in equilibrio"....
Quando devo uscire....mi cambierò 50 volte .. Laughing si amo i colori scuri, ma prediligo capi e accessori particolari Smile ( non ho l'armadio di Morticia ma prevale,sopratutto d'inverno il nero ,il marrone e il grigio... nelle varie tonalità)
Non porto gli occhiali...anche se dovrei decidermi a fare una visita oculistica Laughing
Cerco...di mantenere la pelle giovane...per quanto sia umanamente possibile...
E infine si....non mi svelo mai del tutto...quindi qualcosa me lo tengo per me Very Happy

Bhe Monica alcune cose se vogliamo sono state "prese" altre no....ma penso che sia proprio difficile "inquadrare" con le carte una persona ,sopratutto esteticamente...

Grazie mille.......... TarPoker - stesa identikit 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyMer Dic 12, 2012 7:35 pm

grazie Caly per aver giocato cn me TarPoker - stesa identikit 46251

TarPoker - stesa identikit 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyGio Dic 13, 2012 12:16 pm

Monica hai fatto nascere un post troppo divertente..
Se hai voglia di un'altra cavia ...ci sono anche io Smile
TarPoker - stesa identikit 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyGio Dic 13, 2012 12:35 pm

certo Ricerca Very Happy molto volentieri... mi piace giocare.

Ho solo bisogno del tuo nome reale.

Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyGio Dic 13, 2012 2:02 pm

Ok giochiamo...
Pamela TarPoker - stesa identikit 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyGio Dic 13, 2012 5:44 pm

Monica complimenti davvero per i risultati che stai ottenendo con le tue stese identikit!! Sei brava!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyGio Dic 13, 2012 7:53 pm

Very Happy grazie nama cheers
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyGio Dic 13, 2012 8:42 pm

Se per caso hai ancora voglia di cimentarti, puoi provare anche con me? Sarei curiosa di sapere cosa esce Very Happy
Mi chiamo Jessica!
Ovviamente, quando vuoi e puoi Smile
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit EmptyGio Dic 13, 2012 9:52 pm

Volentieri Very Happy domani te la posterò

.... e il gioco continua Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TarPoker - stesa identikit Empty
MessaggioTitolo: Re: TarPoker - stesa identikit   TarPoker - stesa identikit Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TarPoker - stesa identikit
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TarPoker per Ricerca
» TarPoker per ICE
» TarPoker per Ada
» TarPoker per Antonym
» TarPoker per Marnie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: