Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Giochiamo con l'estetica

Andare in basso 
+4
Antonym
cucciola
Calipso
_Monica_
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 3:18 pm

Per provare a vedere se le carte riescono ad aiutarmi nel capire l'estetica di una persona (come veste, se è bella o brutta... etc) mi metto come cavia.

dunque ho estratto 5 carte e ho chiesto: Come sono esteticamente?

Regina spade_Regina coppe_4 bastoni_Cavallo spade_Fante coppe

Allora, partendo dalla prima (regina di spade) direi che sono mora, dai tratti o lineamenti duri.
Con la seconda (regina di coppe) mi dice che sono bella, mi verrebbe da dire florida o cmq paciorotta o paffuta... ma nn la sono. Non sono sexy... e questo è vero.
Se volessi a questo punto calibrare le due carte potrei dire che ho avuto alti e bassi di peso... e anche questo è vero.
Magari potrei apparire per taluni la prima e per taluni la seconda... insomma, come si suol dire... vado a gusti.
Con la terza (4 di bastoni) non saprei... senza forme? Tutta d'un pezzo? L'idea che dò, a chi mi guarda, è di donna stabile? bah... qui nn saprei come fantasticare.
Con la quarta (cavallo di spade) invece mi verrebbe da dire che vesto maschile.. ed è vero. Vesto sportiva e poco femminile nell'abbigliamento (jeans e via)
Con la quinta (fante di coppe) forse non dimostro l'età che ho... e in parte anche questo è vero.

Non so... che ne pensate?

In questo caso sono stata abbastanza fortunata ma se mi fossero uscite carte come 7, 6, 8, sinceramente nn avrei saputo dire qualcosa. Oppure il cavallo di bastoni... bah!!

Dovrei provare ad offrire un consulto e vedere cosa ci capisco Smile

Resto in attesa di un vostro parere... se vi và di giocare con me Very Happy

Giochiamo con l'estetica 219286



Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 6:22 pm

Cazzarola monica..... é difficile....secondo me ci sono troppe carte Laughing
io al max ne avrei tirate 3..
Sono daccordo sulla prima carta(regina spade) donna dai capelli scuri ,non so perchè le carte di spade mi fanno pensare a un fisico abbastanza asciutto, tonico,scattante (Cavallospade)...le carte di coppe dovrebbero compensare evidenziando qualche forma...quindi fisico sportivo ma femminile in poche parole (petto.. coscia e ciapett Very Happy )...il 4 bastoni????.... scratch scratch per me indicano che hai 2 gambe e 2 braccia Laughing ..2+2=4 arti

Ahahahahahahahahahahhaha........... (scherzo) Wink ma veramente non saprei.....
se vuoi ti faccio da cavia.... ti prometto che sarò sincera...e non cercherò in nessun modo di abbellirmi geek
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 6:47 pm

Ma sei stata veloce come la luce....
credo che sia così difficile perché non hai chiarito (o forse te lo sei chiarito da sola, ma non ce lo hai detto) che significato vuoi dare alle carte.

Conosco una persona che fa questo tipo di stese, però decide a priori, del tipo, si prendono 6 carte:

1 corporatura
2 statura
3 capelli
4 occhi
5 carnagione

però utilizza le carte da poker. Quindi trasferiamoci di là, nella sezione delle francesi Wink

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 7:22 pm

Calipso ha scritto:

se vuoi ti faccio da cavia.... ti prometto che sarò sincera...e non cercherò in nessun modo di abbellirmi geek

Presa Caly !!!!!! Vediamo come sei Wink ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 7:28 pm

cucciola ha scritto:
Ma sei stata veloce come la luce....
credo che sia così difficile perché non hai chiarito (o forse te lo sei chiarito da sola, ma non ce lo hai detto) che significato vuoi dare alle carte.

ahhahahah... Cucciola sapessi le volte che mi fanno sta domanda!!!!
Com'è tizia? Com'è caio? Devo dedurre che le fanno solo a me scratch

Sì, di solito quando voglio fare qualcosa che ho in mente, la voglio attuare subito.

Non avendo il benchè minimo senso dal quale partire, ho improvvisato con i Tarocchi seguendo il tue esempio e nn ho pensato ad associare nulla ma basandomi sulle carte estratte. Ci avevo già provato in passato ma senza risultati. Stavolta la sorte è stata magnanima.

Facciamo così... vedrò di mettere insieme Tarocchi e Francesi (con l'esempio da te riportato) e vediamo che succede. Immagino un bel rebelot ma almeno sorrideremo di più Very Happy

grazie ragazze Giochiamo con l'estetica 46251
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 7:30 pm

ok moni......ti servono dati??? Smile
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 7:37 pm

ahahahahah.... si caly... peso, altezza, colore dei capelli.... ahhahahahaah

Facciamo così, mi baserò sul tuo nome... quindi mi serve solo il nome reale.

Proviamo e vediamo che combino... ussignurrrrrrrrrr

Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 7:41 pm

........ Elena Giochiamo con l'estetica 46251
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 7:49 pm

_Monica_ ha scritto:
cucciola ha scritto:
Ma sei stata veloce come la luce....
credo che sia così difficile perché non hai chiarito (o forse te lo sei chiarito da sola, ma non ce lo hai detto) che significato vuoi dare alle carte.

ahhahahah... Cucciola sapessi le volte che mi fanno sta domanda!!!!
Com'è tizia? Com'è caio? Devo dedurre che le fanno solo a me scratch

Sì, di solito quando voglio fare qualcosa che ho in mente, la voglio attuare subito.

Non avendo il benchè minimo senso dal quale partire, ho improvvisato con i Tarocchi seguendo il tue esempio e nn ho pensato ad associare nulla ma basandomi sulle carte estratte. Ci avevo già provato in passato ma senza risultati. Stavolta la sorte è stata magnanima.

Facciamo così... vedrò di mettere insieme Tarocchi e Francesi (con l'esempio da te riportato) e vediamo che succede. Immagino un bel rebelot ma almeno sorrideremo di più Very Happy

grazie ragazze [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Possiamo pensarlo insieme un metodo. Prendiamo per buona la parte delle francesi, trasportando per i semi, tanto

fiori = bastoni

quadri = denari

cuori = coppe

picche = spade

Ci mancano i significati, per i maggiori e i cavalieri.

Vediamo un po'

Matto = eccentrico /a

Bagatto = affascinante

Papessa = un po'antiquata/o, oppure il tipo "so tutto io", o ancora abbigliamento molto "castigato"

Imperatrice = bella/bello; persona truccata

Imperatore = rigido/rigida nel portamento e magari pure nel comportamento

Papa = convenzionale, tradizionalista; magari dimostra più anni di quel che ha

Amanti = sexy?

Carro = agile, veloce, dinamico

GIustizia = forse una persona con un fisico regolare, ben proporzionata?

Eremita = dimostra più anni di quel che ha, aspetto "vecchio"

Ruota = un giorno in un modo e un giorno in un altro

Forza = muscoloso, atletico

Appeso = persona che si muove molto lentamente, come fosse inebetita

Morte = magro scheletrico

Temperanza = armonioso, sa abbinare i colori, gradevole

Diavolo = persona dall'aspetto poco raccomandabile

Torre = longilineo, allampanato

Stelle = bello

Luna = aspetto sognante, persona che sembra vivere nelle nuvole

Sole = solare, radioso, anche abbronzato?

Giudizio = persona che sembra uscita da altri tempi, da altre epoche (presente il tipo?)

Mondo = aspetto esotico

E' solo una proposta, se avete idee migliori, prego.... però per i cavalieri non mi viene in mente nulla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 8:29 pm

Forteeeeeeeeeee.............


aggiungerei....

MATTO : frivolo - instabile

BAGATTO : intraprendente

PAPESSA : pudica , osservatrice , un pò retrò

IMPERATRICE : appariscente

IMPERATORE : non so perchè me lo immagino con la barba,pizzetto,baffi....

PAPA : gentile , serio

AMANTI :affettuoso

CARRO : che gesticola molto

GIUSTIZIA : rigoroso

EREMITA : saggio , riservato

RUOTA FORTUNA : volubile , anch'io immagino una persona con sbalzi d'umore

FORZA : impettito, fisicato

APPESO : pigro, indolente

MORTE : tenebroso, e con tratti scuri ...

TEMPERANZA : paziente , calmo

DIAVOLO : lussurioso, assatanato, ingordo

TORRE: impetuoso, irascibile

STELLE : brillante, brioso

LUNA : lunatico, confusionario, che parla poco

SOLE : simpatico, eccentrico

GIUDIZIO : che cambia spesso look ( rinnovamento)

MONDO : che viaggia molto....


Ci ho provato...... Laughing ma non mi vengono caratteristiche fisiche.... No solo tratti caratteriali
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 8:35 pm

cucciola ha scritto:

Possiamo pensarlo insieme un metodo. Prendiamo per buona la parte delle francesi, trasportando per i semi, tanto

fiori = bastoni

quadri = denari

cuori = coppe

picche = spade

Ci mancano i significati, per i maggiori e i cavalieri.

Vediamo un po'

Matto = eccentrico/a

Bagatto = affascinante

Papessa = un po'antiquata/o, oppure il tipo "so tutto io", o ancora abbigliamento molto "castigato" - alone di misterò

Imperatrice = bella/bello; persona truccata

Imperatore = rigido/rigida nel portamento e magari pure nel comportamento

Papa = convenzionale, tradizionalista; magari dimostra più anni di quel che ha

Amanti = sexy - sensuale - erotica

Carro = agile, veloce, dinamico

GIustizia = ben proporzionata - regolare

Eremita = dimostra più anni di quel che ha, aspetto "vecchio"

Ruota = un giorno in un modo e un giorno in un altro

Forza = muscoloso, atletico

Appeso = persona che si muove molto lentamente, come fosse inebetita - fissa a lungo

Morte = magro scheletrico

Temperanza = armonioso, sa abbinare i colori, gradevole

Diavolo = persona dall'aspetto poco raccomandabile - porca/o

Torre = longilineo, allampanato - schizzato - elettrico

Stelle = bello

Luna = aspetto sognante, persona che sembra vivere nelle nuvole

Sole = solare, radioso, abbronzato,

Giudizio = persona che sembra uscita da altri tempi, da altre epoche (presente il tipo?)

Mondo = aspetto esotico - straniera/o

E' solo una proposta, se avete idee migliori, prego.... però per i cavalieri non mi viene in mente nulla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io ho aggiunto altro alla lista che già mi piace... grazie cucciola


Ultima modifica di _Monica_ il Mar Dic 11, 2012 11:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 8:38 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 8:56 pm

I Cavalli.........

Cavallo di Bastoni : sensuale, ammiccante
Cavallo di denari : testardo ,ostinato
Cavallo di spade :irruento ,provocatore
Cavallo di Coppe : generoso, sorridente


lol! lol! non mi viene altro....
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 9:20 pm

Carina questa stesa Smile

Penso sia soprattutto utile in quest'epoca di chat e incontri online Giochiamo con l'estetica 46251
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMar Dic 11, 2012 9:45 pm

Si é vero..... con tutte queste conoscenze virtuali ...almeno può essere utile a smascherare eventuali "Bluff" pirat
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMer Dic 12, 2012 10:32 am

_Monica_ ha scritto:
Per provare a vedere se le carte riescono ad aiutarmi nel capire l'estetica di una persona (come veste, se è bella o brutta... etc) mi metto come cavia.

dunque ho estratto 5 carte e ho chiesto: Come sono esteticamente?

Regina spade_Regina coppe_4 bastoni_Cavallo spade_Fante coppe

Allora, partendo dalla prima (regina di spade) direi che sono mora, dai tratti o lineamenti duri.
Con la seconda (regina di coppe) mi dice che sono bella, mi verrebbe da dire florida o cmq paciorotta o paffuta... ma nn la sono. Non sono sexy... e questo è vero.
Se volessi a questo punto calibrare le due carte potrei dire che ho avuto alti e bassi di peso... e anche questo è vero.
Magari potrei apparire per taluni la prima e per taluni la seconda... insomma, come si suol dire... vado a gusti.
Le due regine, potrebbe essere che, nonostante i lineamenti duri della "spada" tu sia seducente ed emani femmilità? Tipo.. un esempio un pò banale.. i soggetti androgeni che pur se "mascoline", intrigano parecchio...

Con la terza (4 di bastoni) non saprei... senza forme? Tutta d'un pezzo? L'idea che dò, a chi mi guarda, è di donna stabile? bah... qui nn saprei come fantasticare.
E qui, mentre scrivevo, mi è balenato.. siccome l'8 rappresenta gli occhiali oltre all'indagare, al "vederci chiaro".. diviso due fa 4 col seme di bastoni... hai gli occhi castano/verdi? Forse.. col numero 2 potrebbe essere gli occhi di un colore determinato, col 4 gli occhi che, alla luce del sole sono di un colore (nel tuo caso verdi), alla luce indiretta sono di un altro (e qui spiccherebbe il tuo castano).. cazzata? ce provo geek

Con la quarta (cavallo di spade) invece mi verrebbe da dire che vesto maschile.. ed è vero. Vesto sportiva e poco femminile nell'abbigliamento (jeans e via)
Qui l'ho pensata... se è riferito allo stile di abbigliamento, ok! la penso come te Very Happy
Se invece si parla di corporatura, dire che hai le gambe belle forti ed i muscoli "nervosi" come quelli del cavallo soprattutto per via della spada "pronta ad agire".. che dici? ci può stare?


Con la quinta (fante di coppe) forse non dimostro l'età che ho... e in parte anche questo è vero.
E qui, la penso come te, altro nn mi viene in mente...

Non so... che ne pensate?

In questo caso sono stata abbastanza fortunata ma se mi fossero uscite carte come 7, 6, 8, sinceramente nn avrei saputo dire qualcosa. Oppure il cavallo di bastoni... bah!!

Dovrei provare ad offrire un consulto e vedere cosa ci capisco Smile

Resto in attesa di un vostro parere... se vi và di giocare con me Very Happy

Giochiamo con l'estetica 219286




ho provato a dire la mia, dimmi che ne pensi Giochiamo con l'estetica 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyMer Dic 12, 2012 10:50 am

Le due regine, potrebbe essere che, nonostante i lineamenti duri della "spada" tu sia seducente ed emani femmilità? Tipo.. un esempio un pò banale.. i soggetti androgeni che pur se "mascoline", intrigano parecchio...

Direi di sì, che ci può stare. Un amico mi ha definita "mascolinamente femminile" e mi ci rispecchio.
Ho i lineamenti duri della spada che lasciano trasparire la femminilità delle coppe.


Con la terza (4 di bastoni) non saprei... senza forme? Tutta d'un pezzo? L'idea che dò, a chi mi guarda, è di donna stabile? bah... qui nn saprei come fantasticare.
E qui, mentre scrivevo, mi è balenato.. siccome l'8 rappresenta gli occhiali oltre all'indagare, al "vederci chiaro".. diviso due fa 4 col seme di bastoni... hai gli occhi castano/verdi? Forse.. col numero 2 potrebbe essere gli occhi di un colore determinato, col 4 gli occhi che, alla luce del sole sono di un colore (nel tuo caso verdi), alla luce indiretta sono di un altro (e qui spiccherebbe il tuo castano).. cazzata? ce provo

Vero che gli 8 rappresentano gli occhiali ma io li ho associati alla mente... vacci a capire il perchè. I miei occhi sono scuri e ho capelli neri... naturalmente viaggio di tinta altrimenti il bianco si farebbe ben notare Wink
Sto cavolo di 4 nn mi convince proprio scratch


Con la quarta (cavallo di spade) invece mi verrebbe da dire che vesto maschile.. ed è vero. Vesto sportiva e poco femminile nell'abbigliamento (jeans e via)
Qui l'ho pensata... se è riferito allo stile di abbigliamento, ok! la penso come te Very Happy
Se invece si parla di corporatura, dire che hai le gambe belle forti ed i muscoli "nervosi" come quelli del cavallo soprattutto per via della spada "pronta ad agire".. che dici? ci può stare?

Al cavallo ho dato il simbolo dello stile di abbigliamento perchè ho pensato più al cavaliere che al cavallo di per sè.


Ora mancherebbero gli assi (uno è uscito ad Antonym), i 3, 6 e i 9... gesù che macello. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyGio Dic 13, 2012 7:58 pm

Scusate, forse ho capito male... ma parlate dei tarocchi marsigliesi? Perchè in alcuni passaggi mi sembra che parliate di R.Waite...
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyGio Dic 13, 2012 8:14 pm

io parlo dei marsigliesi... dei rider me ne intendo poco e niente. Però pucio il naso un pò dappertutto Smile

Giochiamo con l'estetica 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyGio Dic 13, 2012 8:19 pm

ok, monica... io provo con i waite... con i marsigliesi ormai ho perso dimestichezza... grazie per questa idea che è davvero divertente!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyGio Dic 13, 2012 9:54 pm

ahahahaha.... figurate rebe... giochiamo e sorridiamo insieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyVen Dic 14, 2012 9:05 pm

Sì, infatti! Very Happy Cmq solo 2 cose ad istinto mi vien da dire (forse le vedo più su Waite ma c'è qualcosa sui marsigliesi, quindi prendiamole con le pinze, in fondo si tratta di "divagazione":

IL MATTO lo associo vagamente a Renato Zero per l'abbigliamento stravagante, egocentrico ed effeminato, giovanile e forse un pò bambinesco

LA MORTE. non so, a istinto mi vien da pensare ai senzatetto, cioè ai clochard come si suol dire, o tipi all'antica, oppure ai punkabestia (loro amano i teschi tatuati o le immagini dello scheletro)... non so lo associo pure a Marylin Manson che ha un aspetto spettrale...

cmq mi piace l'idea di cucciola per cui vorrei provare ad abbinare una carta per ogni tipo cioè questo:

cucciola ha scritto:

Conosco una persona che fa questo tipo di stese, però decide a priori, del tipo, si prendono 6 carte:

1 corporatura
2 statura
3 capelli
4 occhi
5 carnagione

però utilizza le carte da poker. Quindi trasferiamoci di là, nella sezione delle francesi Wink


Credo che possiamo sperimentare questo tipo di stesa, di sbrigliare le nostre fantasie, intuizioni ed idee Very Happy





Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyDom Gen 20, 2013 10:31 pm

_Monica_ ha scritto:
Per provare a vedere se le carte riescono ad aiutarmi nel capire l'estetica di una persona (come veste, se è bella o brutta... etc) mi metto come cavia.

dunque ho estratto 5 carte e ho chiesto: Come sono esteticamente?

Regina spade_Regina coppe_4 bastoni_Cavallo spade_Fante coppe

Allora, partendo dalla prima (regina di spade) direi che sono mora, dai tratti o lineamenti duri.
Con la seconda (regina di coppe) mi dice che sono bella, mi verrebbe da dire florida o cmq paciorotta o paffuta... ma nn la sono. Non sono sexy... e questo è vero.
Se volessi a questo punto calibrare le due carte potrei dire che ho avuto alti e bassi di peso... e anche questo è vero.
Magari potrei apparire per taluni la prima e per taluni la seconda... insomma, come si suol dire... vado a gusti.
Con la terza (4 di bastoni) non saprei... senza forme? Tutta d'un pezzo? L'idea che dò, a chi mi guarda, è di donna stabile? bah... qui nn saprei come fantasticare.
Con la quarta (cavallo di spade) invece mi verrebbe da dire che vesto maschile.. ed è vero. Vesto sportiva e poco femminile nell'abbigliamento (jeans e via)
Con la quinta (fante di coppe) forse non dimostro l'età che ho... e in parte anche questo è vero.

Non so... che ne pensate?

In questo caso sono stata abbastanza fortunata ma se mi fossero uscite carte come 7, 6, 8, sinceramente nn avrei saputo dire qualcosa. Oppure il cavallo di bastoni... bah!!

Dovrei provare ad offrire un consulto e vedere cosa ci capisco Smile

Resto in attesa di un vostro parere... se vi và di giocare con me Very Happy

Giochiamo con l'estetica 219286




mi hanno chiesto le cose più incredibili ma strano questo in effetti di descrivere quasi mai!lse vuoi ti mando dati in mp miei e vediamo!Smile

le coppe sarebbero associate a persone in carne in quanto "nutrono",cibo...io però ho sempre visto le figure di coppe "a pelle" (mai sperimentato di proposito però) magre e addirittura reg coppe rovescio ecc anoressiche mi farebbero pensare!
vedo la pancia più nei denari perchè legato ala materialità mentre i sentimenti hanno a che fare con l ospirito
4 bastoni marsigliese mi fa pensare a una persona tendenzialmente sportiva ma tutta d'un pezzo

provo a dire la mia su un pò di carte....

fanti=vestirsi giovanili o in modo infantile,male/sciatto/disordinato

fante coppe=vestirsi da ragazini/bimbi,vestirsi in modo semplice magari a causa di pudicizia.il fante coppe è un personaggio che si imbarazza per cui si veste senza destare attenzioni e in modo molto discreto
spade=ha dietro aggeggi per "spiare" chessò iphone con progammi che fanno foto silenziose ecc.ha un portamento che tende a camuffare,si muove piano piano,guardandosi attorno

denari=avevo letto che rappresenta lo straniero per molti sebbene sia più logico qyuello di bastoni.io ci vedrei comunquepoco il significato di "straniero" ma vedrei più una persona molto ingioiellata/truccata/impomatata (magari fa uso abbondanti di creme o cipria in faccia) con certe carte.con altre divisa tipo maggiordomo ecc forse....

bastoni=sportivo,moda straniera.si veste però spesso in modo semplice.può tuttavia avere una vaga aria "dark" in quanto il fante di bastoni è notturno (sperimentato come persona che va via a divertirsi di notte anche per pub,discoteche ecc).

i fanti comunque restano "introversi",assorbono (da qui ci vedrei il concetto di assorbire la moda come viene senza personalizzarla troppo.....)

i cavalieri invece "buttano fuori".sono estroversi e puntano sul modo di muoversi,porsi

cav coppe sarà vestito in modo da catturare l'attenzione,punterà sul fascino sopratutto nel modo di porsi.portamento sensuale ma esagerato che rischia di far ridere,punterebbe all'eccesso.ce lo vedo non tanto a impomatarsi e a truccarsi come fante di denari (che lo farebbe solo in alcuni casi) quanto a utilizzare varie creme idratanti per la pelle ecc (coppe=acqua=nutrimento=idratazione).
si muoverebbe in modo a suo parere sensuale ma potrebbe esagerare

spade=ce lo vedo con l'orecchino e vestito in modo "rude".con alcune carte potrebbe vestire dark/metal ma appunto il dark/metal "duro"....non nerd eh.si muove facendo a pezzi un pò le cose

denari=ben vestito a seconda dell'occasione....capisce come vestirsi.gesticola in modo da avere la meglio su di te.gli piace vestirsi bene e in modo sobrio,abbastanza accattivante.

bastoni=bello sportivo....vestiti per viaggiare,sacchi a pelo,valigie sempre con sè.è sempre in movimento,non sta fermo (tipo i gemelli xd),ha energia da vendere




regina denari=molto attenta e davvero ben vestita,ben truccata,usa tante creme ( più di quella di coppe perchè è più vanitosa al contrario dei cavalieri),superingioiellata (non bigiotteria).bel seno.viene vista come castana dalla tradizione eppure a pelle l'ho sempre sentita bionda...le carte però mi ghanno confermato ciò che dice la tradizione

coppe=usa cremine idratanti al massimo....capelli castano chiartissimo-biondi.magra magra (vado controcoprrente xd).occhi chiari.aria fragile,impaurita,portamento timuido che si confonde nella massa

spade=portamento severo,auastero,tutto d'un pezzo.donna "virile".ha l'aria della stro_a o di quella "con le palle" a seconda di cosa la affianca.non ridete...ma probabilmente a causa della regina dei tarocchi lenormand mi viene in mente l'attrice che recita la strega cattiva nel telefilm "c'era una volta".(mi sarà venuto in mente che ora lo sto per scaricare xd)una regina di denari e di spade vicine potrebbero rappresentare una persona simile.capelli,occhi scuri (anche persona di colore/donna di colore.....credo che una volta la moglie di obama mi è apparsa in veste di reg spade)

bastoni=semplice/sportiva,ama vestiti non del luogo e cose esotiche....

re spade=uomo in divisa o molto attento alle formalità,al vestirsi come "è giusto"
essendo un medico può avere la divisa da medico

coppe=casalingo....occhi e pelle chiara.barba....può rapprsentare un sacerdote ma anche uno storico quindi persona con divise/vestiti appropriati

bastoni=sportivo e casalingo....ce lo vedo però ad andare a caccia e a pesca xd

denari=vestiti di marca ma comodi...

ho buttato giù di getto alcune righe senza pensarci tanto...poi magari riguardo alcune cose Smile
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyDom Gen 20, 2013 11:24 pm

vai pure in mp Syb.... vediamo che ti combino geek

ahhahhhhh.... giochiamo lol!
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica EmptyLun Gen 21, 2013 11:20 pm

carte che indicano occhiali quindi quali potrebbero essere per voi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giochiamo con l'estetica Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochiamo con l'estetica   Giochiamo con l'estetica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giochiamo con l'estetica
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: