Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  Empty
MessaggioTitolo: i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?    i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  EmptyGio Nov 29, 2012 11:17 pm

Ciaooooo ragazze.....ho provato a fare una stesa per i tre alpinisti dispersi da alcuni gg sull'Appennino Francese....fra loro c'è anche il cardiologo di un'amica di famiglia...

il quesito è: Francesco e i suoi due compagni di viaggio verranno ritrovati vivi?

omaggio di preziosi dottore stanza

Io direi che questa stesa non presenta carte catastrofiche..fortunatamente.....
L'omaggio di preziosi in prima battuta mi fa ben sperare....io direi che questi tre uomini hanno avuto la capacità di mettersi al riparo dalla tormenta che imperversava...hanno messo in gioco le loro capacità...si sono dati da fare....e io credo che l'epilogo della storia sia positivo data la carta finale della stanza che ci annuncia notizie liete a breve....
la carta del dottore potrebbe anche indicare che i tre uomini hanno bisogno di aiuto che verrà dato loro molto presto per riprendersi anche dal punto di vista fisico e psicologico.....


che ne pensate ragazze? grazie per la collaborazione....a presto
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Patri   i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  EmptyVen Nov 30, 2012 6:46 am

A me sembrano carte che parlano di salvataggio dei dispersi anche se di cure mediche periodi di convalescenza.

i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  219286 i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  219286 i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  219286 i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?    i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  EmptyVen Nov 30, 2012 9:45 am

Ottima idea Patry! Smile

Ancge secondo me si salvano

omaggio di preziosi dottore stanza

Sembrerebbero carte, come ha detto Rosellina, relative al salvataggio, con tanto di buone notizie, assistenza medica e probabilmente qualche giorno in ospedale per riprendersi Dottore-stanza) Embarassed .

Incrociamo le dita!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?    i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  EmptyVen Nov 30, 2012 11:06 pm

Ciaooo Rosellina....ciaao Marnie...grazie mille per la vostra collaborazione....

Purtroppo nemmeno oggi i tre alpinisti sono stati ritrovati....

Spero solo di non aver influenzato le sibille con il mio desiderio.....

Bacioni
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?    i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  EmptySab Dic 01, 2012 1:12 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo Rosellina....ciaao Marnie...grazie mille per la vostra collaborazione....

Purtroppo nemmeno oggi i tre alpinisti sono stati ritrovati....

Spero solo di non aver influenzato le sibille con il mio desiderio.....

Bacioni

Speriamo dai, cara Patry, Embarassed la speranza è l'ultima a morire!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?    i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  EmptySab Dic 01, 2012 2:27 pm

Vero cara Marnie.....hai proprio ragione.....il problema e che i gg passano ma i soccorsi non li riescono a localizzare.....mah.....
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?    i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  EmptySab Dic 29, 2012 1:28 pm

Sono stati ritrovati?
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?    i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  EmptySab Dic 29, 2012 1:55 pm

No cara cecy non sono stati ritrovati...saranno stati sommersi...poveretti...che fine tremenda!!!
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?    i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  EmptyDom Dic 30, 2012 1:26 pm

mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?    i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  EmptyDom Dic 30, 2012 5:04 pm

Mi dispiace molto, Patry!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?    i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i tre alpinisti dispersi verranno trovati vivi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: