Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per patri sul lavoro - metodo efficace

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per patri sul lavoro - metodo efficace Empty
MessaggioTitolo: Per patri sul lavoro - metodo efficace   Per patri sul lavoro - metodo efficace EmptyGio Nov 29, 2012 9:58 am

Ciao patri, eccomi qui con la tua stesa lenormand!
Come ho scritto nel titolo, ho usato il metodo efficace.

Situazione presente: Per patri sul lavoro - metodo efficace 598762
Stato d'animo del consultante: Per patri sul lavoro - metodo efficace 183551
Dettagli sulla situazione attuale: Per patri sul lavoro - metodo efficace 14188

Allora, tu mi hai detto che attualmente sei una supplente di lingua, per cui non hai un posto fisso. L'ancora riferita alla situazione presente, per me potrebbe indicare diverse cose: prima di tutto che tu sei contenta del lavoro che fai (vedi anche il giglio, che indica soddisfazione), credi che insegnare sia il lavoro giusto per te, ci metti passione e tutto sommato sembra che, nonostante tu non sia di ruolo, abbia anche una certa tranquillità economica. L'ancora, mi pare che si riferisca anche ad un "consolidamento" di una situazione, cioè qualcosa che nel tempo si stabilizza. E' già un po' di tempo che vai avanti con queste supplenze, oppure recentemente ti si sono presentate più opportunità di lavoro? Perché sembra che l'ancora si riferisca proprio a questo.
Il giglio del resto mi sembra che parli chiaro: tu sei contenta di fare questo lavoro, ti senti serena e ottimista, appagata nonostante magari sogni qualcosa in più.
Per quanto riguarda i dettagli, il bouquet confermerebbe che in quest'ultimo periodo ti sono state offerte più occasioni di lavoro che ti hanno gratificato.

Risposta: Per patri sul lavoro - metodo efficace 999741
Dettagli sulla risposta: Per patri sul lavoro - metodo efficace 369972 Per patri sul lavoro - metodo efficace 653340 Per patri sul lavoro - metodo efficace 138950

Per me le carte sono positive: intanto, la Torre potrebbe rappresentare un edificio scolastico, e quindi ti direbbe che hai occasione di "innalzarti" professionalmente... potrebbe anche essere che ti chiameranno in una scuola superiore? In ogni caso, la sensazione che ho avuto quando ho estratto la torre, è che per te l'occasione di lavorare ci sarà.
I dettagli inoltre sono positivi: il quadrifoglio indica la fortuna, ma per me rappresenta anche le piccole cose, le collaborazioni... quindi può essere che nel prossimo futuro riceverai molte proposte, avrai molto lavoro da fare, cosa che sarebbe confermata anche dal sole (felicità, progressi in ambito lavorativo), e l'orso che è legato al mondo del lavoro, ma significa anche che dovrai darti molto da fare.

La stesa è positiva, ora speriamo bene! Smile
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per patri sul lavoro - metodo efficace Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri sul lavoro - metodo efficace   Per patri sul lavoro - metodo efficace EmptyGio Nov 29, 2012 2:18 pm

Ciaoooo cara Nama....innanzitutto grazie mille per la stesa....sei stata gentilissima....e molto brava e disponibile......

Entrando nel cuore della stesa ti dico che dopo un anno dall'ultima supplenza sono stata contattata con mia grande sorpresa per fare una supplenza di 1 giorno...in una scuola media....
In contemporanea sono stata contattata da altre due scuole per la supplenza in inglese sempre per un giorno....ma ho dovuto rinunciare per via dell'impegno gia preso.....
Quindi per ora non sono piu stata richiamata....ma in me e nata una speranza perche si e aperto un varco...una breccia....che mi ha dato nuovamente fiducia,.,.perche effettivamente come hai ben detto Tu a me piace l'insegnamento ma purtroppo entrare in ruolo e difficile...quasi impossibile direi....nell'ambito pubblico.....

Cque sia la stesa e bella e credo che avro possibilita di piccoli incarichi o collaborazioni...magari dopo le festivita non credi?
Effettivamente avrei la possibilita di insegnare nelle scuole superiori...se ce ne fosse la necessita....

Quanto a nuove occasioni di lavoro....finora non ne ho avute....

Mille grazie dal profondo del cuore.....bacioni grossi

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per patri sul lavoro - metodo efficace Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri sul lavoro - metodo efficace   Per patri sul lavoro - metodo efficace EmptyGio Dic 06, 2012 6:37 pm

Ciaooo Nama...rieccomi a darti una piccola conferma....oggi sono stata contattata per una supplenza di 1 gg martedi.....

Un abbraccione e ancora mille grazie....
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per patri sul lavoro - metodo efficace Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri sul lavoro - metodo efficace   Per patri sul lavoro - metodo efficace EmptySab Gen 12, 2013 2:05 pm

Ciaoooo cara....oggi ho fatto un'altra supplenza....baci
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per patri sul lavoro - metodo efficace Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri sul lavoro - metodo efficace   Per patri sul lavoro - metodo efficace EmptySab Gen 12, 2013 5:44 pm

Bene patry, sono contenta per te Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per patri sul lavoro - metodo efficace Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri sul lavoro - metodo efficace   Per patri sul lavoro - metodo efficace Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per patri sul lavoro - metodo efficace
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo efficace
» metodo efficace: Roberta ritroverà la sua forma fisica???'
» A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.
» Consulto per Grazia: tra lei e X nascerà una relazione? metodo efficace con significati Richards
» stesa geomantica per patri troverà lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: