Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vera sibilla: viaggio a Natale?

Andare in basso 
+3
namaryllis
_Monica_
flora
7 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyLun Nov 26, 2012 4:39 pm

Farò un viaggio nel periodo delle vacanze di Natale? E come andrà, se lo dovessi fare?
Casa - Imeneo- Nemica- vecchia signora- Mercante.
A prima vista sembrerebbe piuttosto una vacanza in casa, tra gli affetti familiari. Peccato per quella nemica: ma da dove arriverà questa donna? Si collega alla vecchia signora? Poi però vedo in Sibille e lotto (di Annika, in Anello di sosta) che il mercante potrebbe indicare un breve viaggio, oltre a comunicazioni, novità, giovane venuto da fuori ecc. Quindi non si può escludere la possibilità di un viaggio di pochi giorni, come era nelle mie intenzioni. Giusto?
Ciao. Vera sibilla: viaggio a Natale? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyLun Nov 26, 2012 5:36 pm

ciao Flora Smile

io non vedo viaggi, piuttosto conflitti tra due persone. Una donna è piuttosto arrabbiata e ce l'ha con una persona. Credo che sia qualcosa di irrisolto o che si ripresenta. Il tutto nell'ambito familiare.


smackete
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyLun Nov 26, 2012 6:26 pm

Ahi, Monica, temo che tu possa avere ragione...E la casa perderebbe la sua valenza positiva di affetto ecc., e così pure l'imeneo? Nemmeno serenità in famiglia per Natale? Grazie mille!Smackete a te!!! Vera sibilla: viaggio a Natale? 46251 P.s.Pardon, era il messaggero, non il mercante. Vera sibilla: viaggio a Natale? 570806 pirat
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyLun Nov 26, 2012 8:19 pm

Ciao flora! Non conosco molto bene le sibille ma credo che starai a casa, che cambierai idea perché alla fine pensandoci ti sembrerà che a partire ci perderai, invece di guadagnarci.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyMar Nov 27, 2012 5:24 pm

Può darsi, infatti. Grazie mille, Nama! Vera sibilla: viaggio a Natale? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyMar Nov 27, 2012 6:19 pm

Casa - Imeneo- Nemica- vecchia signora- Mercante.(messaggero)

Ciao Flora..leggo allora con il messaggero finale..
Qui non si vedono viaggi purtroppo.. No credo che festeggerai (imeneo) a casa, perchè arriveranno notizie di visite da parte di una parente probabilmente anziana o che conosci da tempo (vecchia signora)..penso che sarai trattenuta a casa per questioni di famiglia..la nemica potrebbe essere la situazione ostile che ti si presenterà..
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyMer Nov 28, 2012 8:10 am

Grazie, Titty. Speriamo bene... Vera sibilla: viaggio a Natale? 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyMer Nov 28, 2012 1:43 pm

Ciaooo Flora...Leggo solo ora la tua stesa.....concordo con le ragazze che ti dicono che tu non partirai per Natale....infatti non compare nessuna carta di movimento....anzi la carta della vecchia signora al contrario indica proprio che sarai tu a ricevere visite...a restare immobile....per ospitare una tua parente...probabilmente anziana o che non vedi da lungo tempo...e tale notizia...il messaggero ti creera ostacoli....sconvolgera i tuoi piani.....

Un abbraccione a presto
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyMer Nov 28, 2012 7:25 pm

Grazie Patri!!
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyMer Nov 28, 2012 10:00 pm

il viaggio non lo vedo nemmeno io e condivido le opinioni che ti hanno dato. però volevo anche sottolineare che la vecchia signora a volte indica anche un viaggio.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyGio Nov 29, 2012 8:33 am

Non lo sapevo! Grazie Annamaria! Vera sibilla: viaggio a Natale? 219286 Vera sibilla: viaggio a Natale? 219286 Vera sibilla: viaggio a Natale? 219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyGio Nov 29, 2012 8:40 am

Casa - Imeneo- Nemica- vecchia signora- Mercante.(messaggero)

Anche secondo me questa sequenza di carte non mostra viaggi, come detto dalle ragazze. Probabilmente me rimarrari a casa e forse a casa di questo ci saranno delle tensioni. In arrivo anche notizie e visite, forse riceverai visite, da parenti.

Anch'io si che alcuni considerano la Vecchia signora come un viaggio, in certi casi, ma brevissimo, ritengo. Sad

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyGio Nov 29, 2012 3:25 pm

In effetti sarebbe stato brevissimo, solo un paio di giorni o poco più...Ma sto abbandonando l'idea. Grazie, Marnie.
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyGio Nov 29, 2012 3:26 pm

personalmente in una stesa per una mia amica con la vecchia signora ho avuto modo di constatare un breve viaggio. di solito però non è la carta che indica un viaggio forse è più legata ad una visita. ho avuto modo di constatare anche che è sempre legata a ritorni di cose passateo a ricordi ecc....
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? EmptyGio Nov 29, 2012 3:32 pm

Sì, sì, potrebbe essere. Anzi, per dirla tutta, è proprio per evitare questi ritorni di cose del passato, ricordi e tensioni non superati ecc, che avevo pensato ad un allontanamento proprio in quei giorni. A questo punto credo che sia probabile l'interpretazione basata sui ricordi e i conflitti irrisolti, anche se spero davvero, quest'anno, di avere un Natale più sereno. Vi farò sapere. Intanto grazie. Very Happy Vera sibilla: viaggio a Natale? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: viaggio a Natale?   Vera sibilla: viaggio a Natale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vera sibilla: viaggio a Natale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera Sibilla
» Vera sibilla
» Per Lililala- Vera sibilla.
» Mi risponderanno? - La Vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: