Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per pulce

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per pulce Empty
MessaggioTitolo: Stesa per pulce   Stesa per pulce EmptyGio Feb 03, 2011 8:21 am

Ho chiesto se pulce inizierà una relazione sentimentale nei prossimi mesi (circa 3 mesi). Ho fatto la piramide, ma tutta riferita al presente e futuro (insomma, senza passato).

Stesa per pulce 970564 Stesa per pulce 183551 Stesa per pulce 305188 Stesa per pulce 101279
---- Stesa per pulce 178933 Stesa per pulce 2723 Stesa per pulce 369972
---------- Stesa per pulce 313465 Stesa per pulce 14188
---------------- Stesa per pulce 133367

Tu speri molto in una relazione perchè pensi che l'avere una relazione potrebbe darti tranquillità e armonia a livello interiore e forse pure la possibilità di sostegno (economico o in altri ambiti) nel caso che ne fosse bisogno.
Questa relazione arriverà, come tempi fra un paio di mesi. Questo uomo sicuramente questa persona porterà gioia nella tua vita privata, in particolare sembra che il sesso con questo uomo possa essere particolarmente gradevole Twisted Evil Avrai anche la sensazione di divertirti, di alleggerirti un po' la vita.
Tanto che con questo uomo desidererai veramente avere un po' di stabilità, insomma rendere la relazione qualcosa di serio e importante.
Sul fatto che tu ci riesca nei tempi stabiliti dalla stesa ho però qualche dubbio.... la relazione almeno per il momento faticherà a diventare stabile. Forse anche perché ho la sensazione che la relazione nasca più come storia di sesso che altro. Non che sia solo quello. Secondo me ci sarà anche sentimenti, ma i sentimenti non saranno fortissimi da entrambe le parti.



Boh, le carte fanno comunque ben sperare, incrociamo le dita e vediamo come va...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Stesa per pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulce   Stesa per pulce EmptyGio Feb 03, 2011 8:47 am

ciao annika bella la stesa che hai fatto a pulce anchio penso che per lei è in arrivo un legame con un uomo realizzerà ciò che finora desidera vedendo sotto casa-e bouquet dovrebbe essere cmq una cosa seria certo come ogni relazione l amore poi va coltivato forse il serpente dice che ci sarnno delle complicazioni insomma come del resto in ogni coppia Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulce   Stesa per pulce EmptyGio Feb 03, 2011 11:24 am

...Grazie Annika..... Very Happy che bello!!!.....concordo sul fatto che tutte le relazioni nascono da una attrazione fisica e poi se ci sono dei sentimenti questi nascono e crescono con il tempo.....quello che mi interessava sapere era se almeno "esisteva" questo uomo..... Very Happy ......cmq mi sembra di aver capito che questa conoscenza arrivera' tra 2 mesi.....(chiaramente i tempi sono quel che sono.... Wink )....e allora ti faro' sapere.....e' quel serpente li' in fondo che non mi piace per niente No ....

Grazie Annika..... Stesa per pulce 46251


....grazie anche a Mistica......nella stesa che mi aveva fatto lei c'era la VOLPE pale ...qui c'e' il SERPENTE....... e in quella di Antonym i TOPI ....... Sad
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulce   Stesa per pulce EmptyVen Feb 04, 2011 8:44 pm

Il serpente+ casa potrebbe essere anche la madre di questo uomo?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulce   Stesa per pulce EmptyVen Feb 04, 2011 9:13 pm

Sì, potrebbe, ma non oso pensarci pale
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulce   Stesa per pulce EmptySab Feb 05, 2011 10:59 am

No....ehhhhhhhhhh....la suocera "serpe" proprio non riuscirei a reggerla...... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulce   Stesa per pulce EmptySab Feb 05, 2011 11:17 am

ma non è detto che sia cattiva, può semplicemente essere la mamma, poi col bouquet vicino, non è negativa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulce   Stesa per pulce EmptySab Feb 05, 2011 11:34 am

...speriamo........ Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulce   Stesa per pulce EmptySab Feb 26, 2011 12:05 pm

....Ciao ...ho una domanda da fare ad Annika Very Happy ....dal momento che non sono ancora molto esperta con le Lenormand....ho notato rivedendo la tua stesa che avevi fatto per me che nelle carte finali e' presente sia il bouquet sia il serpente..... Embarassed ma non e' che questo tizio (se mai si presentera') non e' libero......mi spiego meglio ....queste carte non potrebbero evidenziare la preseza di un altra donna?????... Laughing
...Chiaramente e' una mia curiosita' .....magari sto' sparando una cavolata delle mie Very Happy

grazie ..... Stesa per pulce 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulce   Stesa per pulce EmptySab Feb 26, 2011 1:07 pm

mi piace moltissimo il tuo avatar!

La trovo diversa dall'altra stesa.... Premetto che per me il bouquet non è una donna, quindi il problema potrebbe porsi solo rispetto al serpente.

Non l'ho interpretato come donna nella stesa per te, perché era diversa la domanda. Tu hai chiesto se inizierai una relazione e non hai nemmeno chiesto di un uomo particolare, quindi ho interpretato il serpente come diffcoltà generiche. Non escludo possano essere legate a un'altra donna, ma non mi sento neanche di affermarlo.

Nell'altra stesa che hai visto, si chiedeva di una persona particolare se è sincero e se è in rapporti con un'altra donna. Insomma, è un po' diverso....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulce   Stesa per pulce EmptySab Feb 26, 2011 2:00 pm

..... Very Happy grazie!!!

...il dubbio mi e' venuto perche' non si escludeva che potesse essere la madre di questo personaggio Wink dal momento che era vicino alla casa....e allora mi sono detta e se fosse impegnato,magari e' sposato o convive???....valuteremo quando arriva...... Wink ....grazie Stesa per pulce 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per pulce   Stesa per pulce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per pulce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce
» Genoveffo si è fidanzato? Stesa per pulce
» stesa per pulce -metodo steinbach-
» Benvenuta pulce!
» I sentimenti dell'ex per pulce- Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: