Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gli amanti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

gli amanti Empty
MessaggioTitolo: gli amanti   gli amanti EmptyMar Nov 20, 2012 3:15 pm

cosa potrebbe significare gli amanti in una stesa su una probabile gravidanza??.....prima stesa mi è uscito alla fine ...
ruota della fortuna-imperatore-amanti
gli ho dato come spiegazione...che ci sarà l'occasione di concretizzare il progetto..ma la strada sarà non priva di difficoltà???io qui ci vedo ben poco di scelte!!!...
cosi per delucidazioni ho estratto altre 3 carte:
papessa-luna-matto.....sinceramente vedo un aborto!!!!...oppure una gravidanza a rischio...la papessa indica discrezione..la luna indica pericolo e può rappresentare la notte...la notte riposo....quindi riposo assoluto perchè potrebbe nascere prematuro(matto)....o che se si sta a riposo la gravidanza procederà spensieratamente(matto)???

per delucidazioni ulteriori ho chiesto se questa gravidanza sarà difficoltosa e se si riuscirà a portarla avanti

Amanti-luna-giustizia-diavolo-eremita

la gravidanza ci sarà(amanti-luna giustizia) ci saranno degli ostacoli(diavolo)...
l'eremita guarda avanti il suo percorso ...lento ma sa che è la strada giusta da percorrere..per arrivare a maturare....è spesso può riguardare i 9 mesi di gestazione...o un bravo ostetrico...voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

gli amanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gli amanti   gli amanti EmptyMar Nov 20, 2012 9:19 pm

Regina, secondo me hai estratto troppe carte... Se hai chiesto se c'è una gravidanza, per me indica un no, perché per me le carte di gravidanza sono imperatrice e luna, però la stesa vuole dire che questo sarebbe un momento adatto (ruota della fortuna), che nella coppia si sente in questo momento l'esigenza di cercare una nuova stabilità, di provare seriamente a costruire qualcosa... C'è voglia di cercare nuovi equilibri, cambiare le cose, e visto che la ruota è seguita dall'imperatore, io credo che la coppia guardi con interesse alla gravidanza anche per stabilizzare e concretizzare il rapporto... insomma creare una famiglia vera e propria! Very Happy
Gli Amanti indicano che è una scelta presa in comune, a cui si guarda con amore.
Per me la stesa quindi riassume le condizioni psicologiche della coppia, e indica che sì, questo è effettivamente un momento propizio per cercare una gravidanza, ma non indica una gravidanza in corso.

Seconda stesa: per indicare un aborto sarebbe dovuta uscire la torre dopo la luna forse, non il matto!! Comunque la seconda stesa per me indica che la donna è un pò confusa riguardo a come affrontare questa gravidanza: da un lato si sente pronta ad affrontarla (la papessa secondo me indica la consultante, che non essendo già madre, deve ancora sviluppare questo lato di sè) mentre dall'altro non sa come prepararsi ad essa... ha fiducia ma si sente ancora immatura forse (matto).

Terza stesa: io credo che la prima stesa abbia risposto esaurientemente, comunque commento. Gli amanti e la luna dicono la gravidanza è voluta, ed è motivo di gioia per entrambi i partner! Per quanto riguarda la giustizia, il diavolo e l'eremita, io credo che la nascita sarà prematura, che si dovrà intervenire (giustizia), prima della maturazione naturale delle cose (diavolo - eremita).

Spero di averti aiutato regina! Smile
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

gli amanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gli amanti   gli amanti EmptyMar Nov 20, 2012 10:45 pm

namaryllis ha scritto:
Regina, secondo me hai estratto troppe carte... Se hai chiesto se c'è una gravidanza, per me indica un no, perché per me le carte di gravidanza sono imperatrice e luna, però la stesa vuole dire che questo sarebbe un momento adatto (ruota della fortuna), che nella coppia si sente in questo momento l'esigenza di cercare una nuova stabilità, di provare seriamente a costruire qualcosa... C'è voglia di cercare nuovi equilibri, cambiare le cose, e visto che la ruota è seguita dall'imperatore, io credo che la coppia guardi con interesse alla gravidanza anche per stabilizzare e concretizzare il rapporto... insomma creare una famiglia vera e propria! Very Happy
Gli Amanti indicano che è una scelta presa in comune, a cui si guarda con amore.
Per me la stesa quindi riassume le condizioni psicologiche della coppia, e indica che sì, questo è effettivamente un momento propizio per cercare una gravidanza, ma non indica una gravidanza in corso.

Seconda stesa: per indicare un aborto sarebbe dovuta uscire la torre dopo la luna forse, non il matto!! Comunque la seconda stesa per me indica che la donna è un pò confusa riguardo a come affrontare questa gravidanza: da un lato si sente pronta ad affrontarla (la papessa secondo me indica la consultante, che non essendo già madre, deve ancora sviluppare questo lato di sè) mentre dall'altro non sa come prepararsi ad essa... ha fiducia ma si sente ancora immatura forse (matto)...no su questo ti dico che si è pronti....lei desidera questo figlio...anzi è preoccupata perchè dopo mesi ancora non arriva...cosi abbiamo chiesto se per il 2013 ci sia questo evento!....ma il gli amanti mi hanno messo un po fuori riga!anche perchè è uscita diverse volte!!!!

Terza stesa: io credo che la prima stesa abbia risposto esaurientemente, comunque commento. Gli amanti e la luna dicono la gravidanza è voluta, ed è motivo di gioia per entrambi i partner! Per quanto riguarda la giustizia, il diavolo e l'eremita, io credo che la nascita sarà prematura, che si dovrà intervenire (giustizia), prima della maturazione naturale delle cose (diavolo - eremita).

Spero di averti aiutato regina! Smile

grazie infinite namarillys!!!il tuo contributo è stato molto ma molto interessante Wink .......


Ultima modifica di reginadicuori il Mar Nov 20, 2012 10:46 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ho dimenticato ad evidenziare con il colore)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gli amanti Empty
MessaggioTitolo: Re: gli amanti   gli amanti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gli amanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: