Forum di cartomanzia |
| | | domani, parlerò con X su msn? riscontro | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
SangueDiRosa

| Oggetto: domani, parlerò con X su msn? riscontro Lun Gen 31, 2011 9:49 pm | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A me pare che nonostante le grandi difficoltà oggettive, s‘improvvisa, sembra si dia da fare. e si presenti . Secondo me è un si. Magari non sarà per quantità ma per qualità. della serie : è il gesto che conta. Perché… esce lui che si porta sulle spalle un sacco di intrighi ed incertezze, ma poi guarda l’amore che è successo e riuscita. J Io ne sarei SODDISFATTISSIMA. Ma questa lettura mi sa sia inficiata dal mio desiderio di leggerlo…. eh eh eh |
|  | | annika Admin

| Oggetto: Re: domani, parlerò con X su msn? riscontro Mar Feb 01, 2011 7:17 am | |
| Come sai, non è uscita nessuna carta di notizie, però sarei anch'io tentata di dire che qualche fugace scambio ci potrebbe essere. Dico fugace per il bagatto. Insomma, non si faranno grandi discorsi, ma la battutina o due parole secondo me ci saranno... Incrociamo le dita |
|  | | Anvedichejedi
 | Oggetto: Re: domani, parlerò con X su msn? riscontro Mar Feb 01, 2011 2:10 pm | |
| hmmhhh... stesa non facilissima. C'è un intrigo o una situazione poco piacevole che non cambia, resta stabile e sicura (10$ + moretto a tre frecce: potrebbe anche voler dire, però, che il vostro inciucio non subisce variazioni, letteralmente) e magari un suo marciarci un po' su - forse ti vuol far credere che le cose siano più difficili di quanto non siano (intrigo+bagatto)? -. Penso si porrà forse in modo infantile, giocoso, scherzoso anche se un po'superficialotto (bagatto) ma tutto sommato affettuoso (reb+amore). Potrebbe essere che per scherzo (bagatto-rb) "giochi" (bagatto) un po' sul fatto di "essere innamorato"; ma con quell'intrigo in apertura, e quel bagatto, quel cinno lì, tieni gli occhi bene aperti. Penso anch'io che sarà un contatto non lunghissimo e cmq veloce Fidati di lui col beneficio d'inventario... |
|  | | SangueDiRosa

| Oggetto: Re: domani, parlerò con X su msn? riscontro Mar Feb 01, 2011 2:45 pm | |
| Responso reale alla domanda.
Il contatto c’è stato, ma non su msn. Via sms ( gh! questione di consonanti …). Il contatto è partito da X , per sua volontà. Ha utilizzato cellulare poichè impossibilitato con pc causa congresso. L’argomento è stato inerente a situazioni personali, dolorose, complesse, e labili. C’è stata anche un’ ipotesi di incontro, per coincidenze logistiche, su cui X promette di mettercela tutta pur sottolineando che i tempi non dipendono da lui ma dal cliente.
|
|  | | SangueDiRosa

| Oggetto: Re: domani, parlerò con X su msn? riscontro Mar Feb 01, 2011 3:04 pm | |
| a questo punto c'è da dire che re di bast + amore è stato veritiero, ossia il contatto c'è effettivamente stato (a parte il mezzo diverso), per di più con un lungo scambio di messaggi, addirittura con un progetto di incontro. il 10den- intrigo-bagatto era, sostanzialmente, il contenuto del dialogo.
ebbrave tarocchine bolognesi!
|
|  | | Anvedichejedi
 | Oggetto: Re: domani, parlerò con X su msn? riscontro Mar Feb 01, 2011 3:46 pm | |
| Molto interessante per il riscontro. 1) abbiamo così appurato che un altro possibile significato del Bagatto è "iniziativa e azione veloce" (di tempi, situazioni, ecc...) e che l'Intrigo riguarda anche "situazioni difficili e intrigate, incasinate, dolorose". 2) in questo caso lui era sincero, mi par di capire, quindi il Bagatto non ha valore di "superficialità, scherzosità, cose fatte senza crederci troppo...". Ha prevalso insomma l'abbinamento "Lui + Amore" (="ci tengo davvero a vederti di persona (Lui in carne e ossa)") 3) mi è venuto in mente che l'abbinamento 10$ (stabilità, ma anche salute) + Intrigo può riferirsi in effetti anche alle condizioni psicofisiche del soggetto... 4) mi pare che qui il Bagatto abbia assunto un significato molto simile a quello del tarocco tradizionale... iniziativa e messaggio. Che ne dite? |
|  | | annika Admin

| Oggetto: Re: domani, parlerò con X su msn? riscontro Mar Feb 01, 2011 3:59 pm | |
| Direi proprio di sì, visto che è stato lui a proporsi  Uff, a me non si propone mai nessuno |
|  | | | | domani, parlerò con X su msn? riscontro | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|