Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 provo con il metodo a due di Regina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina EmptyMer Ott 31, 2012 9:02 am

ciao a tutti,dopo un periodo di blocco ho provato a fare una stesa a breve riscontro,la domanda è se entro oggi riceverò un sms da lui.le carte uscite sono le seguenti:

7D-7C=soldi in arrivo
5B-5C=chiamata....telefonata
6D-6B=affermazione
2B-2C=lettera o sms non bellissima
CD-CB=cammino o notizie da fuori

direi che secondo le carte dovrei ricevere un sms che però non mi farà esultare di gioia.

ora provo a leggere le file verticali secondo i significati di predire

prima fila

mi dice che lui (CD) vorrebbe mettere da perte i conflitti che ci sono tra noi e migliorare la situazione.oppure che vorrebbe migliorare la situazione ma che ancora ha dei dubbi su come muoversi

seconda fila

se ho capito bene dovrebbe indicarmi cosa sarà in un futuro prossimo perchè nella prima fila c'è il 6D che indica il presente, e quindi che ci sarà un chiarimento positivo e che le cose tra noi andranno per il verso giusto.

spero di aver capito come funziona, aspetto un vostro parere provo con il metodo a due di Regina 46251


Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina EmptyMer Ott 31, 2012 1:59 pm

brava egizia!!..hai visto bene Very Happy Very Happy Very Happy

nella prima fila si ha dei dubbi....ma non sul vs rapporto..ha dei dubbi anzi esitazione ...di cosa scrivere nell'sms...pensa anche di chiamarti..ma penso che si tratterà di un messaggio...di certo non sarà il classico sms d'amore..e di pianti..o di scuse...ma un approccio c'è ...sai gli uomini hanno un orgoglio innato ....lanciano una pietra e lasciano che siamo noi donne a prendere la pietra al volo!!....magari si tratterà di un semplice saluto...per vedere la tua reazione!...un bacio
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina EmptyMer Ott 31, 2012 5:38 pm

ciao Regy Smile sono contenta di cominciare a capire un po le napoletane,ho avuto un periodo di blocco come se non volessero rispondermi,cmq la stesa è entro oggi e ancora niente,ma incrocio le dita e aspetto fino la mezzanotte

provo con il metodo a due di Regina 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina EmptyGio Nov 01, 2012 10:12 am

egizia ha scritto:
ciao Regy Smile sono contenta di cominciare a capire un po le napoletane,ho avuto un periodo di blocco come se non volessero rispondermi,cmq la stesa è entro oggi e ancora niente,ma incrocio le dita e aspetto fino la mezzanotte

provo con il metodo a due di Regina 219286

ciao egy....per le napoletane un giorno è di 24 ore!...ma spero che nel frattempo tu abbia ricevuto il mess o un contatto da parte di lui...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina EmptyGio Nov 01, 2012 10:17 am

ciao a tutti, provo con il metodo a due di Regina 46251 nessun sms quindi il riscontro è negativo.

provo con il metodo a due di Regina 219286
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina EmptyGio Nov 01, 2012 10:19 am

ops Very Happy abbiamo inviato insieme il messaggio Regy Wink
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina EmptyMer Nov 07, 2012 3:38 pm

egizia ha scritto:
ciao a tutti, provo con il metodo a due di Regina 46251 nessun sms quindi il riscontro è negativo.

provo con il metodo a due di Regina 219286

egy com'è finita???
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina EmptyGio Nov 08, 2012 9:26 am

ciao Regy, purtroppo non si è fatto vivo Sad cmq ho l'impressione che le carte non vogliono darmi risposte,cioè ho fatto altre stese che non riesco a capire,forse sono stanche perchè chiedo sempre per la stessa cosa,o forse non devo farle per me stessa. provo con il metodo a due di Regina 46251
provo con il metodo a due di Regina 219286
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina EmptyGio Nov 08, 2012 9:29 am

Regy,scusa ma puoi indicarmi un metodo per vedere meglio la situazione? provo con il metodo a due di Regina 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina EmptyGio Nov 08, 2012 9:31 am

egizia ha scritto:
ciao Regy, purtroppo non si è fatto vivo Sad cmq ho l'impressione che le carte non vogliono darmi risposte,cioè ho fatto altre stese che non riesco a capire,forse sono stanche perchè chiedo sempre per la stessa cosa,o forse non devo farle per me stessa. provo con il metodo a due di Regina 46251
provo con il metodo a due di Regina 219286

... o forse più semplicemente non vogliono che tu sappia! Capita anche a me quando ho un chiodo fisso! Ad esempio, chiedo sul lavoro e mi rispondono che avrò più intimità col partner, chiedo sul partner e mi rispondono che mi arriveranno bollette da pagare (riscontrati tutti e due i casi) =_=
Ma se pole???? Sì! Le carte sono fatte così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina EmptyGio Nov 08, 2012 10:17 am

ciao Ada, Smile però a me non dicono niente escono confuse oppure mi dicono il contrario,mi succede anche quando cerco di approfondire un nuovo metodo,es il metodo a 26 di Ruby,all'inizio mi esercitavo per capirlo e funzionava,poi è come se fossi tornata indietro,le carte non sono più riuscita a interpretarle,e così mi capita anche con gli altri metodi.
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina EmptyGio Nov 08, 2012 2:25 pm

[quote="egizia"]Regy,scusa ma puoi indicarmi un metodo per vedere meglio la situazione? provo con il metodo a due di Regina 46251 [/quote

sai le napoletane sono biricchine....e vogliono il buon ottimismo!....mi è capitato all'inizio che mi dicevano molte bugie solo per farmi capire meglio che bisogna prenderli con il loro verso....senza indugi e paure!!...io li ho stremati un po...fino a quando hanno capito che io mescolo..e loro mi devono confidare!...devi avere pazienza...già il fatto che sai interpretare le loro bugie è veramente tanto!....anche a me dicevano che su se stessi non bisognava farle....ma io ho detto alle carte:"siete cosi carine ...siete regionali...e da buona compaesana(siciliane..ma utilizzo i significati delle napoletane))...voglio farvi miei!!!"...ho iniziato ad indagare sul mio passato che già conoscevo...e ho iniziato ad avere risposte chiare!....d'altronde non c'è futuro senza passato....anche loro vogliono conoscerti meglio...e se conoscono il tuo passato...loro ti riconosceranno il tuo futuro...crea questo feeling....inizia con il classico metodo delle 3 carte a seguire...e se non comprendi una carta ne estrai sempre altre 3....poi inizia a fare la stesa a 5 o a 7...ricorda domanda secca 3 carte!..argomenti 5 o 7 carte!....facciamo una cosa ...ti aiuterò a capire meglio...fai le stese e me le posti.senza dare interpretazione..tu nel frattempo scrivi le tue interpretazioni e poi vediamo se coincidono...ok?..anzi ti consiglio di iniziare a scriverle tutte le tue stese ...cosi puoi scrivere sotto i riscontri e la data di avvenimento!..magari inizia a fare stese a breve riscontro!..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





provo con il metodo a due di Regina Empty
MessaggioTitolo: Re: provo con il metodo a due di Regina   provo con il metodo a due di Regina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
provo con il metodo a due di Regina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci provo - esperimento metodo 26 di rubinaa
» Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo
» per regina e Gigetto
» Per Regina..nuovo amore
» Riscontro: Regina di Coppe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: