Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? Empty
MessaggioTitolo: A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio?   A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? EmptyDom Gen 30, 2011 9:40 pm

A.(LEI) e B.(LUI) son dei vecchi amici che non si vedono da questa estate,e fino ad ora si son sentiti solo alcune volte solo per sms,e l'ultima volta per gli auguri di capodanno.
Carta tematica la DAMA.
Stesa a 9:

PESCI-------SCOPA E FRUSTA------GIARDINO
BARA-------DAMA--------------------QUADRIFOGLIO
CANE-------SERPENTE---------------BOUQUET

NOTA:
PESCI-BARA-CANE le ho lette come premessa e non come passato.
Partendo quindi dalla PREMESSA:come sopra evidenziato,dico che lei soffra per il suo amico,ne sia preoccupata,o addirittura versi lacrime amare,per una rottura,o per qualcosa che è accaduto.I pesci sono i sentimenti,quindi è qualcosa che tocca il cuore.sofferenza.

I PENSIERI DI LEI:PESCI-SCOPA E FRUSTA-GIARDINO
credo che abbia intenzione di parlargli ma soprattutto incontrarlo...parlare di sentimenti?Di ciò che l'affligge?Penso di si.

PRESENTE:SCOPA E FRUSTA-DAMA-SERPENTE
direi che è comunicativa,o comunque gli parlerà,ma forse o non sarà completamente sincera,oppure gli mentirà su qualcosa.Non vedo inganni ma verosimilmente verità celate...non saprei bene.

LA REALTA' DELLE COSE:BARA-DAMA-QUADRIFOGLIO
che lei soffra è evidente,ma lo tiene alle spalle(orgoglio?Non dar soddisfazione di questo?)le seguenti carte indicano che son problemi di poco conto e superabili,e qualcosa di positivo l'aspetta,o sta per vivere(l'incontro o le parole/discussione che avrà?).

COSA POTREBBE ACCADERE:GIARDINO-QUADRIFOGLIO-BOUQUET
L'invito a breve,un bell'incontro con...sorpresa finale!!E che sorpresa!!! A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? 219286

COSA ACCADRA':CANE-SERPENTE-BOUQUET
hummmm... scratch il CANE potrebbe esser lui, o forse lei,anche se abbiamo già la DAMA...qui uno dei due ha dei secondi fini,non si dimostrerà sincero/a...l'invito carpito(da parte di LEI con furbizia,con una strategia ben definita)in modo strategico e con finale direi tipo...ciliegina sulla torta!Il BOUQUET promette bene...

LE DIAGONALI:PESCI-DAMA-BOUQUET///GIARDINO-DAMA-CANE
donna sentimentale e affascinante...o anche sorpresa da parte della DAMA,nei confronti di B.
Secondo me ci sarà sia l'invito che l'incontro.
Però qualcosa di strano accadrà...non so se sia riferito alle parole o...ai fatti!!
Quel SERPENTE...mi sa di strano...interseca sia la DAMA sia il CANE...

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio?   A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? EmptyLun Gen 31, 2011 6:23 am

Ciao brenner, non sono d'accordissimimissimo con la tua lettura, ma sto scappando al lavoro. PRometto che prima di sera scrivo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? Empty
MessaggioTitolo: okkkkappppa!!   A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? EmptyLun Gen 31, 2011 7:37 am

ok...anch'io scappo e leggerò tardi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio?   A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? EmptyLun Gen 31, 2011 2:20 pm

Eccomi qui Very Happy


brenner ha scritto:
A.(LEI) e B.(LUI) son dei vecchi amici che non si vedono da questa estate,e fino ad ora si son sentiti solo alcune volte solo per sms,e l'ultima volta per gli auguri di capodanno.
Carta tematica la DAMA.
Stesa a 9:

PESCI-------SCOPA E FRUSTA------GIARDINO
BARA-------DAMA--------------------QUADRIFOGLIO
CANE-------SERPENTE---------------BOUQUET

NOTA:
PESCI-BARA-CANE le ho lette come premessa e non come passato.
Partendo quindi dalla PREMESSA:come sopra evidenziato,dico che lei soffra per il suo amico,ne sia preoccupata,o addirittura versi lacrime amare,per una rottura,o per qualcosa che è accaduto.I pesci sono i sentimenti,quindi è qualcosa che tocca il cuore.sofferenza.
E' vero che anche a me una volta i pesci sono usciti come lacrime, ma non è il primo significato che dò a questa carta, anzi.... tra l'altro per me il cane non può essere il consultante, quindi magari qui lo vedrei come amicizia in generale, costanza o lealtà. Dunque direi che nel passato, o come premessa, c'è stata una interruzione dei rapporti legata al fatto che la signorina in questione aveva molte vicende personali a cui pensare, insomma doveva fare i c... suoi.

I PENSIERI DI LEI:PESCI-SCOPA E FRUSTA-GIARDINO
credo che abbia intenzione di parlargli ma soprattutto incontrarlo...parlare di sentimenti?Di ciò che l'affligge?Penso di si.

Credo anch'io che lei pensi ad incontrare lui, ma non tanto per parlare di sentimenti, semmai per parlare di interessi o cose varie.

PRESENTE:SCOPA E FRUSTA-DAMA-SERPENTE
direi che è comunicativa,o comunque gli parlerà,ma forse o non sarà completamente sincera,oppure gli mentirà su qualcosa.Non vedo inganni ma verosimilmente verità celate...non saprei bene.

Penso anch'io che lei comunicherà in qualche modo, parlerà, però o sarà molto tortuosa nel dire quel che vuole dire o mentirà proprio.


LA REALTA' DELLE COSE:BARA-DAMA-QUADRIFOGLIO
che lei soffra è evidente,ma lo tiene alle spalle(orgoglio?Non dar soddisfazione di questo?)le seguenti carte indicano che son problemi di poco conto e superabili,e qualcosa di positivo l'aspetta,o sta per vivere(l'incontro o le parole/discussione che avrà?).

Penso anch'io che lei sia insoddisfatta per qualcosa, ma non si tratta di grossi problemi

COSA POTREBBE ACCADERE:GIARDINO-QUADRIFOGLIO-BOUQUET
L'invito a breve,un bell'incontro con...sorpresa finale!!E che sorpresa!!! A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? 219286
Potrebbe esserci sì un incontro a sorpresa.

COSA ACCADRA':CANE-SERPENTE-BOUQUET
hummmm... scratch il CANE potrebbe esser lui, o forse lei,anche se abbiamo già la DAMA...qui uno dei due ha dei secondi fini,non si dimostrerà sincero/a...l'invito carpito(da parte di LEI con furbizia,con una strategia ben definita)in modo strategico e con finale direi tipo...ciliegina sulla torta!Il BOUQUET promette bene...
Come ti dicevo, per me il cane non può essere il consultante, quindi così di primo acchito mi è venuto da pensare che lei farà l'amica e la carina ma per ottenere qualcosa.

LE DIAGONALI:PESCI-DAMA-BOUQUET///GIARDINO-DAMA-CANE
donna sentimentale e affascinante...o anche sorpresa da parte della DAMA,nei confronti di B.
Secondo me ci sarà sia l'invito che l'incontro.
Però qualcosa di strano accadrà...non so se sia riferito alle parole o...ai fatti!!
Quel SERPENTE...mi sa di strano...interseca sia la DAMA sia il CANE...


Riassumendo: penso che l'interruzione dei rapporti sia dovuta al fatto che lei aveva altre cose a cui pensare. Ora sembra intenzionata ad incontrare il consultante e penso anche che questo incontro avverrà. Sarà qualcosa di gradevole, però ho la sensazione che lei voglia questo incontro perchè vuole qualcosa dal consultante. Insomma, non riesco a vederle interamente positive. I pesci per me sono belli solo quando si tratta di soldi, la bara è quel che è, il serpente è pure brutto. Niente di grave, ma non mi sembra un incontro di sincera amicizia A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? 570806 Tra l'altro la carta giardino, cioè l'incontro vero e proprio, esce nei pensieri e in ciò che potrebbe accadere, non in quello che accadrà per certo. Insomma, questa storia non mi convince al 100%.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio?   A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? EmptyDom Feb 06, 2011 9:41 pm

In effetti non convine nemmeno a me...parleranno del più e del meno...già ma in sostanza chissà cosa vorrà...con tutte le sue carinerie...ottenere cosa...??
Sapremo spero presto...
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio?   A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? EmptyVen Mar 11, 2011 8:32 pm

L'incontro non c'è stato,quindi stesa riuscita,perchè l'incontro,come dicevi Annika,si trova solo nei pensieri e non nelle vere intenzioni,che non ci son state.
E vabbè...mi farò battezzare da qualche prete...da qualche parte...in qualche chiesetta...una bella benedizione e via!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? Empty
MessaggioTitolo: Re: A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio?   A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A.chiederà un incontro/uscita a B.? entro febbraio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mistica: chiederà un appuntamento alla mia amica
» Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA
» A.mi chiederà di incontrarla in questo mese di marzo?Metodo efficace.
» tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata
» avrà notizie da aparte dell azienda entro la fine di febbraio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: