Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per un'amica in dubbio.....

Andare in basso 
+2
marnie
patri78
6 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptySab Ott 20, 2012 1:17 am

Ciaoooo ragazze.....posto queste due stese che ho fatto per una mia cara amica..Carlotta la quale oggi ha ricevuto degli apprezzamenti diciamo un po'esagerati da un collega sposato...ora lei vorrebbe capire se lui scherzava o se ci stava provando....con lei...

Ho posto questo primo quesito alle sibille?

1) Che finalità avevano i complimenti esagerati di Rino verso Carlotta?

pensiero lettera stanza

Io direi che quest'uomo sta meditando....riflettendo sul da farsi con Carlotta....a mio avviso sta valutando (quindi in via del tutto teorica) di contattarla magari via email per un colloquio privato....per una conversazione intima....la stanza infatti ha anche il connotato di intimità....di rapporti extra....
mi viene un dubbio circa il suo interesse per lei poichè ci....sono tutte e tre carte di quadri....incentrate appunto sull'abito professionale....però voglio fare una seconda stesa di conferma o smentita al primo quesito:

2) Rino cosa pensa e prova per Carlotta?

amatrice disgrazia amante

Io direi che Rino vede Carlotta come una donna buona, onesta, semplice...stimata....è consapevole tuttavia dell'impossibiltà di inizare qsa con lei....nonostante l'interesse che prova....direi che lui è attratto da lei....ma sa che no può spingersi oltre...

che ne pensate ragazze? bacioni e grazie dei vostri saggi pareri

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptySab Ott 20, 2012 1:38 pm

Ciao Patry!!

pensiero lettera stanza

direi che un pensierino sulla tua amica lo fa e forse era un modo di farglielo capire, il pensiero è stato mandato (lettera), stanza potrebbe sì significare che gli piacerebbe avere qualcosa di intimo con lei.

La seconda risposta: amatrice disgrazia amante

Alui probabilmente piace ma è interessato a un qualcosa di fulmineo non certo di serio e si rende anche conto dell'impatto che potrebbe avere su tutti e due, in pratica finirebbe male, penso.

Sarebbe meglio che lei non ci pensasse più a questa cosa..... Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptySab Ott 20, 2012 4:25 pm

Da principiante assoluta ovviamente non do pareri, ma mi limito a notare che nella seconda stesa le carte sembrano proprio rispondere: la disgrazia tra i due amanti. stesa per un'amica in dubbio..... 570806
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptySab Ott 20, 2012 8:01 pm

Ciaooo Marnie...ciaooo Flora....grazie mille per la collaborazione....

La vediamo nella stessa maniera....ma la mia amica non e affatto interessata e se lui proseguiracon le avances... si fara sentire in modo piu forte....eh eh....in modo che lui capisca meglioooo!!!! baciiiii
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptySab Ott 20, 2012 10:12 pm

Ciao Pat Smile

Mi unisco a voi nell'interpretazione...

1) Che finalità avevano i complimenti esagerati di Rino verso Carlotta?

pensiero lettera stanza

Uhm... secondo me il suo scopo è quello di strapparle un appuntamento. Credo che stia pensando di mandarle un messaggio di invito, quindi una cosa personale/intima. Il suo approcciare con i complimenti è tipico di chi vuol capire se può andare oltre. Tutto dipende dalla reazione della tua amica se gli ha fatto ben sperare pur nn avendo fatto nulla per incoraggiarlo. Basta solo essere gentile e questi partono in quarta... bah!

2) Rino cosa pensa e prova per Carlotta?

amatrice disgrazia amante

Le piace e anche molto, lui farà il piacione fino a che lei non gli darà un bello stop che gli farà crollare tutte le sue belle speranze.
Rino credo semplicemente ci stia provando con una donna che trova attraente. Tutto qui.

smackete

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptySab Ott 20, 2012 10:36 pm

Grazie di vero cuore per la vostra collaborazione care ragazze....Grazie Monica...Bella la tua stesa.,,

siamo tutte dello stesso parere...bacioni
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptyDom Ott 21, 2012 1:09 am

patri78 ha scritto:
Ciaoooo ragazze.....posto queste due stese che ho fatto per una mia cara amica..Carlotta la quale oggi ha ricevuto degli apprezzamenti diciamo un po'esagerati da un collega sposato...ora lei vorrebbe capire se lui scherzava o se ci stava provando....con lei...

Ho posto questo primo quesito alle sibille?

1) Che finalità avevano i complimenti esagerati di Rino verso Carlotta?

pensiero lettera stanza

Io direi che quest'uomo sta meditando....riflettendo sul da farsi con Carlotta....a mio avviso sta valutando (quindi in via del tutto teorica) di contattarla magari via email per un colloquio privato....per una conversazione intima....la stanza infatti ha anche il connotato di intimità....di rapporti extra....
mi viene un dubbio circa il suo interesse per lei poichè ci....sono tutte e tre carte di quadri....incentrate appunto sull'abito professionale....però voglio fare una seconda stesa di conferma o smentita al primo quesito:

Se tu hai chiesto quale era la finalità dei complimenti eccessivi a mio avviso i quadri non vanno letti sotto l'aspetto professionale, non c'entra molto.
La domanda è chiara ed anche al risposta a quanto pare
Diciamo che questo collega più che interessi professionali sia concentrato come attraverso dei contatti possa fargli a capire che vuole arrivare al dunque (penso proprio che voglia portarsela a letto).


2) Rino cosa pensa e prova per Carlotta?

amatrice disgrazia amante

Io direi che Rino vede Carlotta come una donna buona, onesta, semplice...stimata....è consapevole tuttavia dell'impossibiltà di inizare qsa con lei....nonostante l'interesse che prova....direi che lui è attratto da lei....ma sa che no può spingersi oltre...
che ne pensate ragazze? bacioni e grazie dei vostri saggi pareri


Io direi che Rino desideri proprio dare un scossone alla sua vita, vuole vivere un'intensa passione con lei. In mezzo c'è la disgrazia che trovandosi tra i due amatrice amante, il fuoco della disgrazia si può intendere come passione che fa, e si vuole bruciare e lei amatrice è l'oggetto di questo desiderio.

Poi secondo me chiedere contemporaneamente cosa pensa e cosa prova in una stessa stesa, è difficoltoso scindere un pensiero da uno stato emotivo. Andrebbero fatte due domande distinte anche perchè il suo pensiero era già uscito nella stesa sopra per cui è superfluo che tu lo abbia chiesto di nuovo (se guardi sopra c'è la carta del pensiero che ti dice qual'è il suo pensiero verso di lei).
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptyDom Ott 21, 2012 3:40 pm

Ciaooo Tuareg...Grazie mille per i tuoi ottimi spunti di riflessione....

Bella l'interpretazione della disgrazia come fuoco della passione che arde...non ci avevo pensato....

Quanto alle due domande forse si somigliano hai ragione...pero hanno definito cque bene la situazione reale....

Un abbraccioooo
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptyDom Ott 21, 2012 4:07 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo Tuareg...Grazie mille per i tuoi ottimi spunti di riflessione....

Bella l'interpretazione della disgrazia come fuoco della passione che arde...non ci avevo pensato....

Quanto alle due domande forse si somigliano hai ragione...pero hanno definito cque bene la situazione reale....

Un abbraccioooo

Se posso aggiungere una cosa, anche lei è stata travolta da questa passione improvvisa, non è una cosa che tocca solo lui. La disgrazia come evento improvviso si trova tra lui è lei!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptyDom Ott 21, 2012 4:37 pm

Sì, davvero inconsueta e interessante questa interpretazione della disgrazia.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptyLun Ott 22, 2012 10:01 am

flora ha scritto:
Sì, davvero inconsueta e interessante questa interpretazione della disgrazia.

No è così tanto inconsueta questa interpretazione della Disgrazia, l'ho riscontrata anch'io in certi casi con carte molto positive che la seguivano, in questo caso non saprei perchè sono i pensieri di lui, Comunque è un'interpretazione che spesso non è stata condivisa da molti, ma per me è sempre valida. Certi vedono questa carta solo come molto catastrofica.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptyLun Ott 22, 2012 2:43 pm

Infatti, immagino che sembri inconsueta a me che conosco così poco le sibille e ho ancora un'idea molto schematica dei loro significati. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptyLun Ott 22, 2012 7:11 pm

flora ha scritto:
Infatti, immagino che sembri inconsueta a me che conosco così poco le sibille e ho ancora un'idea molto schematica dei loro significati. Very Happy

Io più che pensiero in questa stesa, parlerei a mio avviso di stato d'animo (il provare qualcosa interiormente), una carta così pesante, come la disgrazia è annunciatrice improvvisa di evento e come tale non da modo di pensare, in quanto l'evento lo subisci.
Scatenando stati d'animo molto forti.
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... EmptyGio Nov 08, 2012 7:05 pm

patri78 ha scritto:


1) Che finalità avevano i complimenti esagerati di Rino verso Carlotta?

pensiero lettera stanza
pensa spesso di portarsela a letto, fantastica su di lei, la lettera ci suggerisce che vuole che questa cosa rimanga segreta.. la stanza è una relazione sessuale e hot.. di solito extra ecco

2) Rino cosa pensa e prova per Carlotta?

amatrice disgrazia amante
appaiono come coppia, in mezzo c'è una carta forte, arrabbiarsi non credo, però nella disgrazie le fiamme divampano, una sorta di colpo di fulmine, un sentimento travolgente che può provocare dei danni a entrambi, una passione pesante ecco. Lui crede di poter avere molta affinità con lei sotto le lenzuola..

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per un'amica in dubbio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per un'amica in dubbio.....   stesa per un'amica in dubbio..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per un'amica in dubbio.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: