Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Napoletane: fino a domenica.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Napoletane: fino a domenica. Empty
MessaggioTitolo: Napoletane: fino a domenica.   Napoletane: fino a domenica. EmptyGio Ott 18, 2012 7:23 am

Novità con lui fino a domenica?
3 c - 4c- reb
Secondo i significati di predire vos, dovrebbe esserci un chiarimento, relativo al rapporto, di alcune incertezze(le mie) , che dovrebbe essere positivo visto che al quattro di coppe (incertezze e chiarimento) segue una carta di bastoni. E' così?
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Napoletane: fino a domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane: fino a domenica.   Napoletane: fino a domenica. EmptyGio Ott 18, 2012 1:07 pm

flora ha scritto:
Novità con lui fino a domenica?
3 c - 4c- reb
Secondo i significati di predire vos, dovrebbe esserci un chiarimento, relativo al rapporto, di alcune incertezze(le mie) , che dovrebbe essere positivo visto che al quattro di coppe (incertezze e chiarimento) segue una carta di bastoni. E' così?

si flora esatto!
il tre di coppe indica qualcosa che nasce...un progetto ..qualcosa a cui siamo particolarmente legati
il quattro di coppe indica incontro e chiarimenti
il re di bastoni ..risoluzione del problema..eventi lieti in tempi brevi...e mi sa che si farà prima di domenica!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Napoletane: fino a domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane: fino a domenica.   Napoletane: fino a domenica. EmptyGio Ott 18, 2012 1:18 pm

Very Happy Grazie mille, Regina!E' un piacere avere il parere di una grande esperta di napoletane come te. Certo, c'è da dire che poi le previsioni positive non mi si avverano mai, ma quello è un problema mio: assenza di fluido ( e nel fare le carte mi sa che è indispensabile;) Grazie di nuovo. Napoletane: fino a domenica. 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Napoletane: fino a domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane: fino a domenica.   Napoletane: fino a domenica. EmptyGio Ott 18, 2012 1:23 pm

flora ha scritto:
Very Happy Grazie mille, Regina!E' un piacere avere il parere di una grande esperta di napoletane come te. Certo, c'è da dire che poi le previsioni positive non mi si avverano mai, ma quello è un problema mio: assenza di fluido ( e nel fare le carte mi sa che è indispensabile;) Grazie di nuovo. Napoletane: fino a domenica. 219286

oddio grazie per l'esperta!!!! Laughing
tu creca di essere meno pessimista....le carte hanno bisogno di energia positiva!....e se vuoi ti posso aiutare per capire meglio le tue interpretazioni!..kiss
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Napoletane: fino a domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane: fino a domenica.   Napoletane: fino a domenica. EmptyGio Ott 18, 2012 2:28 pm

Splendido! Grazie davvero. Ti chiederò aiuto senz'altro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Napoletane: fino a domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Napoletane: fino a domenica.   Napoletane: fino a domenica. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Napoletane: fino a domenica.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40
» Tarocchi Sola Busca in mostra a Brera fino al 17/02/13
» Salve a tutti :)
» buona domenica da tilly
» Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: