Forum di cartomanzia

IndiceCalendarioFAQRegistrareConnessione
Nuovo regolamento!

Condividere | 

riuscirò a sopportare 3 ore di tatuaggio? riscontro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SangueDiRosa

MessaggioOggetto: riuscirò a sopportare 3 ore di tatuaggio? riscontro   Dom Gen 30, 2011 6:56 pm

Sorrido. Ho una fifa blu. questo tatuaggio è enorme. prevede due sedute da 3 ore l'una di tortura.
Il mio dubbio è la resistenza, ho una soglia del dolore che da 1 a 10 fa meno due.
non vorrei pentirmene amaramente ed agonizzare per la seduta dopo. ma per il dolore, non per l'intenzione che coltivo da 4\5 anni. è necessitato tutto questo tempo per la ricerca dell'immagine giusta.. quella che deve rimanere per sempre. l'ho trovata casualmente, pensa te. ma poi non tutto è a caso visto l'iconografia.

...riuscirò a sopportare 3 ore di tatuaggio? (il tatuatore è bravissimo ma gustoso come uno schiaffo al buio!)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A me pare che con sacrificio e una buone dose di rabbia (quando mi faccio male mi arrabbio notevolmente resterò sotto l’ago del tatuatore per queste 3 ore pattuite, riuscendo ad arrivare fino alla fine perché solo un'incosciente come me farebbe sta follia.
Quindi è un si
sperem :-)
Tornare in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioOggetto: Re: riuscirò a sopportare 3 ore di tatuaggio? riscontro   Dom Gen 30, 2011 9:01 pm

Sono incerta scratch

Per me, o resisti ma poi ti viene la febbre, vuoi per lo stress vuoi per non so cosa, oppure ad un certo punto te ne scappi.

Dico così perchè dopo la carta della stabilità c'è il matto, che è il contrario della stabilità e quindi magari ad un certo punto non resisti più.

Quella della febbre invece mi è venuta per Sole + 10 denari, che è anche una carta di salute, quindi mi è passata per la testa la febbre.
Probabilmente ho detto grandi cavolate, però fammi sapere come va.

Cerco qualche altra stesa da tarocchino sul libro della Celli e la posto in stese. Sono più facili delle stese proposte dalla Ingallati.
http://cuorifiori.forumattivo.it
SangueDiRosa

MessaggioOggetto: Re: riuscirò a sopportare 3 ore di tatuaggio? riscontro   Dom Gen 30, 2011 9:39 pm

ahh beh, probabile che ad un certo punto dica "BASTA!!"
cielo, 3 ore di punture sono tante. per di più avrò il ciclo.. quindi mi farà ancor più male. aiuto.
l'abbinamento sole+ 10denari non l'avevo affatto letto nel tuo topic.

lo scopriremo mercoledì.
annika
Admin

MessaggioOggetto: Re: riuscirò a sopportare 3 ore di tatuaggio? riscontro   Dom Gen 30, 2011 9:42 pm

Infatti quell'abbinamento non c'è, è stata un'idea che mi è venuta vedendo le carte, così d'istinto Laughing
SangueDiRosa

MessaggioOggetto: Re: riuscirò a sopportare 3 ore di tatuaggio? riscontro   Mer Feb 02, 2011 6:12 pm

responso reale alla domanda:

torno ora dalla seduta. stò bene ma ho un gran sonno...

racconto com'è andata per analizzare.
ho resistito due ore e mezza perchè non era doloroso, ma l'ultima mezz'ora la pelle era emaciata ed ho faticato senza nessuna rabbia. in queste tre ore sono rimasta in una posizione scomodissima, irrigidendomi per il fastidio.
tornando a casa, in auto, sbadigliavo come un ippopotamo al sole quando si rilassa... effettivamente ho rilasciato i nervi... eh eh eh
sono soddisfatta della resa, è venuto perfettamente come e dove volevo.
però... c'è un però.
ho cercato di tenere testa al tatuatore che c'ha provato per 180 minuti. questo, con la scusa della laurea in psicologia ( secondo molto psudopsicologia), mi ha bombardata di ipotesi, analisi delle pieghe del mio io (mi tatuava schiena -fianco, sai che pieghe...). ha cercato di erudirmi sui desideri inconsci insistendo sul fatto che bisogna:"liberarsi"...
insomma è stato estenuante cercare di convogliare tutti quegli ormoni sulla via dell'educata ironia. alla fine mi ha allungato il biglietto con numero privato che, "per caso", ho scordato sulla scrivania della moglie :-)
SangueDiRosa

MessaggioOggetto: Re: riuscirò a sopportare 3 ore di tatuaggio? riscontro   Mer Feb 02, 2011 6:27 pm

il diavolo, probabilmente, segnalava l'ambiguità sessuale della seduta ormai programmata da tempo (contr). il sole ed il 10denari sottolineano che è andato tutto bene, anzi benissimo per quanto riguarda la domanda. e su quel bagatto avevo ragione io a dire che sono un'incosciente... perchè il numero di telefono che mi ha dato il lumacone... l'ho schiaffato sulla scrivania della signora! così impara, maiale!

annika
Admin

MessaggioOggetto: Re: riuscirò a sopportare 3 ore di tatuaggio? riscontro   Mer Feb 02, 2011 6:36 pm

Fantastica Twisted Evil

Ma sulle carte non ho la forza di riflettere in questo momento!

riuscirò a sopportare 3 ore di tatuaggio? riscontro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» riscontro positivo
» riscontro positivo /negativo
» Tatuaggi...
» tatuaggi
» Rialzo termico e calcolo della fase luteale