Forum di cartomanzia

IndiceCalendarioFAQRegistrareConnessione
Nuovo regolamento!

Condividere | 

confronto parallelo di coppia tra Pinco e Pallina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SangueDiRosa

MessaggioOggetto: confronto parallelo di coppia tra Pinco e Pallina   Dom Gen 30, 2011 2:14 am

ho preso di mira questa coppia perchè così voglio approfondire, con le varie stese del tarocchino B, la situazione, e confrontarla con i metodi utilizzati precedentemente (...mica perchè non mi faccio i razzi miei.. eh?!).
anche perchè, con mio grande stupore, il reponso è sempre molto attinente al precedente. bello!!!!! mi impressiona..

ho interrogato i sentimenti di lui, analizzato il carattere, e adesso confrontiamo la coppia:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Credo che tra di loro, in questa relazione travagliata (eremita), ci sia un bel dialogo armonioso(fant.den -stelle) che porta entusiasmo, leggerezza, e secondo me amore ..quasi adolescenziale (bagatto - stelle).
Credo ci sia anche fiducia, stima, che faccia sentire entrambi rassicurati (10 den).

Per lui esce sempre questo intrigo finanziario ed il suo impegno nella risoluzione positiva, mortificandosi con grande determinazione, rigore (forza).
Sacrificando con delusione, dispiacere (afflizione), il rapporto\relazione (9coppe) affinchè tutto scorra, ritrovando così l’equilibrio (temperanza). non vedo rotture e nemmeno blocchi, quindi credo che voglia mettere in stanby questa relazione anche, per assurdo, conservarla.

Per lei sembra ci sia ci sia sofferenza per i pensieri depressi (cav. Bast- carro), per le beghe finanziarie, che rendono Pinco tribolato ed “immobile". Nonostante ciò, leggo dalla tripletta successiva, che la consultante ripone fiducia in lui, è predisposta alla comprensione (angelo) . Ritiene questa condotta un processo inevitabile (destino), una scelta giusta per trionfare, per raggiungere la chiarezza, pertanto è disposta a lottare con tanta energia (sole) per aspettarlo (martelli di casa).
Sò che lei può avere sue notizie solo quando è a casa, perciò mi viene da dire che attende fiduciosamente, a casa, sue notizie.
Oppure, guardando i vari abbinamenti, esce che i martelli con il 9 di denari significa - è in arrivo una somma di denaro-. però, boh.. non so se questo è il caso visto che si parla di relazione amorosa.

domani esco con la mia amica, e quando saremo sole gli racconto i risultati. vediamo che mi dice...

Tornare in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioOggetto: Re: confronto parallelo di coppia tra Pinco e Pallina   Dom Gen 30, 2011 8:47 am

Un paio di domande..... sono sempre quel pinco e quella pallina che hanno una relazione extra?

e adesso la domandona: come funziona questa stesa? non mi sembra di conoscerla No
http://cuorifiori.forumattivo.it
SangueDiRosa

MessaggioOggetto: Re: confronto parallelo di coppia tra Pinco e Pallina   Dom Gen 30, 2011 9:57 am

Si, sono sempre loro, l'ho detto all'inizio.
Ho il testo della Ingallati dove propone svariate stese. Questa si chiama "confronto di coppia parallelo". Metodo antichissimo popolare secondo i suoi studi. Vanno battezzate le carte dei consultanti a monte dopodiché si formano 3 colonne di 7 carte, stese tre a tre, lasciando la rimanente da sola. La colonna centra dice: cosa c'é x loro. Quella a sx (parte del re bast) cosa c'é x lui. A dx (parte della reg bast) cosa c'é per lei. Una stesa che parla della relazione.
annika
Admin

MessaggioOggetto: Re: confronto parallelo di coppia tra Pinco e Pallina   Dom Gen 30, 2011 10:36 am

SangueDiRosa ha scritto:
ho preso di mira questa coppia perchè così voglio approfondire, con le varie stese del tarocchino B, la situazione, e confrontarla con i metodi utilizzati precedentemente (...mica perchè non mi faccio i razzi miei.. eh?!).
anche perchè, con mio grande stupore, il reponso è sempre molto attinente al precedente. bello!!!!! mi impressiona..

ho interrogato i sentimenti di lui, analizzato il carattere, e adesso confrontiamo la coppia:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Credo che tra di loro, in questa relazione travagliata (eremita), ci sia un bel dialogo armonioso(fant.den -stelle) che porta entusiasmo, leggerezza, e secondo me amore ..quasi adolescenziale (bagatto - stelle).
Credo ci sia anche fiducia, stima, che faccia sentire entrambi rassicurati (10 den).
Gli abbinamenti io li faccio solo per carte che si toccano, quindi non abbinerei fante denari e stelle, però non so se è giusto come dico io, me lo sono chiesta tante volte.
Io direi che lei pensa molto a questa relazione e si aspetta di trovare soddisfacimento ai suoi sogni e interessi proprio all'interno della relazione: insomma, cerca la propria relazione lì dentro. Questo però anche con una certa immaturità (Bagatto) perché di fatto la realizzazione è bloccata (Eremita) anche per motivi economici e di sicurezza. Di questa cosa ne parlano o ne dovrebbero parlare - non so se è un consiglio o una cosa che accade o accadrà in ogni caso (Fante denari)

Per lui esce sempre questo intrigo finanziario ed il suo impegno nella risoluzione positiva, mortificandosi con grande determinazione, rigore (forza).
Sacrificando con delusione, dispiacere (afflizione), il rapporto\relazione (9coppe) affinchè tutto scorra, ritrovando così l’equilibrio (temperanza). non vedo rotture e nemmeno blocchi, quindi credo che voglia mettere in stanby questa relazione anche, per assurdo, conservarla.
Questa stesa mi sembra solo per la relazione, quindi lascerei stare il discorso economico e direi che lui non riesce a comportarsi da persona "onesta e matura" (re di denari + intrigo) ma vorrebbe mettere fine a questa situazione (di intrigo, appunto). Non so se la morte basta per una chiusura definitiva, non credo, però per me lui sta meditando di diradare gli incontri, di mettere un freno a questa relazione, anche se con dispiacere. Diciamo che se lo impone o vorrebbe imporselo.
Secondo me queste carte confermano la stesa fatta su di lui.

Per lei sembra ci sia ci sia sofferenza per i pensieri depressi (cav. Bast- carro), per le beghe finanziarie, che rendono Pinco tribolato ed “immobile". Nonostante ciò, leggo dalla tripletta successiva, che la consultante ripone fiducia in lui, è predisposta alla comprensione (angelo) . Ritiene questa condotta un processo inevitabile (destino), una scelta giusta per trionfare, per raggiungere la chiarezza, pertanto è disposta a lottare con tanta energia (sole) per aspettarlo (martelli di casa).
Sò che lei può avere sue notizie solo quando è a casa, perciò mi viene da dire che attende fiduciosamente, a casa, sue notizie.
Oppure, guardando i vari abbinamenti, esce che i martelli con il 9 di denari significa - è in arrivo una somma di denaro-. però, boh.. non so se questo è il caso visto che si parla di relazione amorosa.

Secondo me, lei è convinta che lui stia male per problemi economici e come dici tu, si fida di lui. Insomma, per me lei crede che si tratti di una crisi temporanea per nulla legata alla relazione in sé ma a difficoltà oggettive e che la cosa debba risolversi bene e in tempi brevi. Fossi nella tua consultante non ne sarei così convinta.... per me, come dicevo ieri, lui non è affatto convinto di questa relazione. Probabilmente ha difficoltà a chiuderla (e non so se lo farà) a causa della forte attrazione fisica, vorrebbe chiuderla però. domani esco con la mia amica, e quando saremo sole gli racconto i risultati. vediamo che mi dice...

SangueDiRosa

MessaggioOggetto: Re: confronto parallelo di coppia tra Pinco e Pallina   Dom Gen 30, 2011 2:34 pm

dalla tua lettura imparo a non mischiare i significati di carte distanti. difatti le interpretazioni cambiano decisamente.
mannaggia..mica facile eh!
sono contenta di aver trovato questo forum.. mi è davvero utile per imparare.
grazie annika per la tua disponibilità :-) davvero

annika
Admin

MessaggioOggetto: Re: confronto parallelo di coppia tra Pinco e Pallina   Dom Gen 30, 2011 2:45 pm

Ogni tanto passa da qui un'utente bravissima con il tarocchino (Anvedichejedi), magari dà un'occhiata anche lei.
Una volta le avevo chiesto se lei abbinava anche carte che si toccavano, ma in diagonale e mi pare mi avesse detto di no. Io le diagonali a dire il vero le abbino ugualmente, però per me le carte devono toccarsi l'un l'altra.
Comunque speriamo che passi nei prossimi giorni, lei fa interpretazioni di tarocchino che sono fantastiche Smile
SangueDiRosa

MessaggioOggetto: Re: confronto parallelo di coppia tra Pinco e Pallina   Dom Gen 30, 2011 3:12 pm

sto guardandomi il testo dove la ingallati spiega, in modo molto sintetico, una stesa fatta ad una donna con il gioco della previsione dei 5 mesi.
5 colonne da 10 carte, stese 3 a 3, e l'ultima rimanente da sola.
ha inserito l'illustrazione di una colonna dove, in modo molto sintetico, ne dice il significato.. che poi è stato confermato in tutti i suoi dettagli.
lo posto..magari potrebbe esser interessante osservarlo.

confronto parallelo di coppia tra Pinco e Pallina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Fleurcup vs Lunette: confronto tra 2 grandi coppette.
» confronto parallelo di coppia tra Pinco e Pallina
» Massaggiamoci ... magari in coppia
» Infertilità di coppia
» "Anche una coppia fertile può fare un figlio in provetta"

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchino Bolognese 1-