Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? Empty
MessaggioTitolo: stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore?   stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? EmptyMar Ott 02, 2012 4:15 pm

Ciaoooo ragazze.....ciaoooo Lauras....eccoti la stesa che ho organizzato in più quesiti

1) Rino è interessato a Lauras?

viaggio morte speranza

La stesa si apre con la carta del viaggio..che a mio avviso indica questa conoscenza che hai fatto durante il tuo breve spostamento...ma sempre il viaggio è sinonimo secondo me di lontananza che crea come un problema per lui....è un ostacolo...che si frappone fra voi....lui è consapevole di questo scoglio anche se nutre delle speranze....

2) Rino è libero sentimentalmente?

casa belvedere morte

A mio avviso Rino ti ha detto la verità....sotto il profilo affettivo è libero...è in attesa di un cambiamento radicale....nella sua vita...ha fatto tabula rasa del suo passato...

3) Fra Rino e Lauras nascera una storia d'amore nei prossimi 6 mesi?

sacerdote nemico sospiri

Purtroppo io cara direi che non nascerà una storia fra voi due...il sacerdote indica l'assenza di legame sentimentale fra voi....a causa di ostacoli...condizioni avverse...ostili....siete in attesa...siete immobili...non c'è movimento fra di voi....la distanza a mio avviso è il problema maggiore....

4) Lauras avrà un incontro sentimentale nei prossimi 6 mesi?

amore superbia disgrazia

Qui le carte ti dicono che nei prossimi 6 mesi non inizierai una storia d'amore....le superbia ti consiglia di non fermarti alle apparenze....ma di cambiare atteggiamento......per evitare eventuali sconfitte...e delusioni.....tu sei esigente in amore? hai uno stereotipo di uomo?

stasera ti scrivo cosa dicono le carte dell'amore...un abbraccione cara.....

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore?   stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? EmptyMar Ott 02, 2012 10:22 pm

Ciaoooo cara Lauras...ho consultato anche le carte dell'amore con il tuo nome e cognome per te che sei single...e con la somma dei numeri che la tabella prevede...

le tre carte dell'amore sono:
amore tediato re artu amore passionale

la prima carta sta ad indicare il passato: ieri: e la sentenza delle carte è: il tuo disinteresse per la coppia ha origini antihe, indotto fose da esempi familari mal riusciti..un lungo vuoto affettivo difficile da recuoerare, esperienze mancate

la seconda carta sta ad indicare il presente: oggi: sei padrona di te stessa, ti sei costruita il tuo regno e sei pronta a condividerl con una persona speciale.guardati attorno, circola già nel tuo raggio.

la terza carta: domani: che tu la cerchi oppure no, stai per avviare una storia bollente, intensa, profonda con una persona altrettanto bollente e disinibita- e stavolta non sarà un fuoco di paglia.

I tempi futuri che vengono indicati dalla terza carta non li conosco....ma ti auguro il meglio cara Lauras...bacioni


Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore?   stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? EmptyMar Ott 02, 2012 11:16 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo cara Lauras...ho consultato anche le carte dell'amore con il tuo nome e cognome per te che sei single...e con la somma dei numeri che la tabella prevede...

le tre carte dell'amore sono:
amore tediato re artu amore passionale

la prima carta sta ad indicare il passato: ieri: e la sentenza delle carte è: il tuo disinteresse per la coppia ha origini antihe, indotto fose da esempi familari mal riusciti..un lungo vuoto affettivo difficile da recuoerare, esperienze mancate Esempi familiari mal riusciti non credo...la mia famiglia è molto antica Twisted Evil e ci sono matrimoni che durano da 55 anni geek Forse sono più le mie esperienze mancate!!! Twisted Evil
la seconda carta sta ad indicare il presente: oggi: sei padrona di te stessa, ti sei costruita il tuo regno e sei pronta a condividerl con una persona speciale.guardati attorno, circola già nel tuo raggio. Si sono finalmente pronta...dopo 4 anni sono prontissima! lol!

la terza carta: domani: che tu la cerchi oppure no, stai per avviare una storia bollente, intensa, profonda con una persona altrettanto bollente e disinibita- e stavolta non sarà un fuoco di paglia.
Speriamo che arrivi in fretta... Twisted Evil

I tempi futuri che vengono indicati dalla terza carta non li conosco....ma ti auguro il meglio cara Lauras...bacioni



Grazie patri,questo tipo di carte non le conosco per nulla.... scratch
stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? 46251 stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore?   stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? EmptyGio Ott 04, 2012 11:00 am

patri78 ha scritto:
Ciaoooo ragazze.....ciaoooo Lauras....eccoti la stesa che ho organizzato in più quesiti

1) Rino è interessato a Lauras?

viaggio morte speranza


Io credo che Rino sia più che altro incuriosito da Lauras (VIAGGIO = esplorare terre nuove e sconosciute) quindi da questo punto di vista possiamo affermare che sì, Lauras in qualche modo lo ha colpito.......però è anche un tipo piuttosto razionale che sa che esisiterebbero ostacoli ad un'eventuale relazione seria pertanto esclude questa ipotesi a priori (MORTE). Ciò che non esclude invece è la possibilità di avere con lauras qualche avventuretta senza impegno (SPERANZA = carta associata ai marinai e alle avventure fuori porta.......)


patri78 ha scritto:

2) Rino è libero sentimentalmente?

casa belvedere morte


Libero libero secondo me no..........Ha una sua indipendenza, una sua "casa" (anche in senso metaforico, intesa come rifugio emotivo, stabilità interiore, autonomia) dove vivere serenamente la propria vita senza troppe interferenze esterne.........quindi di primo acchito verrebbe da dire che Rino è libero.......se non fosse per quel BELVEDERE + MORTE che invece fanno capire che le rosee prospettive di Lauras (BELVEDERE) circa il fatto che lui sia libero siano fallaci (MORTE)........... Quindi sembrerebbe che Rino non sia solo sebbene riesca a vivere un determinato rapporto mantenendo i propri spazi e le proprie abitudini senza troppe interferenze.........è un individualista.........e probabilmente ha una donna che lo accetta così...........

patri78 ha scritto:


3) Fra Rino e Lauras nascera una storia d'amore nei prossimi 6 mesi?

sacerdote nemico sospiri


Direi di no........Rino di fronte a qulle prospettiva sta sulle sue (SACERDOTE = il sacerdote è uno zitello per definizione.......) per non dire che è addirittura nemico di una simile prospettiva, la rifuita categoricamente (NEMICO).........credo che di fronte ad una silmile eventualità se la darebbe a gambe (come del resto è tipico di molti uomini, aihmè........). Lauras pertanto temo aspetterebbe inutilmente (SOSPIRI).

patri78 ha scritto:

4) Lauras avrà un incontro sentimentale nei prossimi 6 mesi?

amore superbia disgrazia



Su questa domanda penso faccia fede l'altra stesa: DOTTORE + STANZA + GRAN SIGNORE dato che mi pare fosse precedente e l'oggetto della richiesta è lo stesso. Wink

patri78 ha scritto:


le tre carte dell'amore sono:
amore tediato re artu amore passionale


Anch'io ho queste carte!!!! Very Happy cheers (anche se tanto per non smentirmi anche in questo caso non seguo molto il libretto ma le leggo un po' a modo mio.......). Wink

AMORE TEDIATO come premessa rende bene lo stato d'animo di Lauras che è stufa di essere sola già da tempo. RE ARTU' mi fa pensare che nel prox. futuro Lauras dovrebbe conoscere un uomo maturo e responsabile, un "re" pertanto una persona abituata a prendere in mano le situazioni, un tipo carismatico o quantomeno proattivo che la aiuterà ad uscire dallo stato di torpore sentimentale. AMORE PASSIONALE conferma che con questo re ci saranno sviluppi molto interessanti........... Wink stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? 46251

Speriamo in bene!!!! stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? 46251
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore?   stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? EmptyGio Ott 04, 2012 2:23 pm

Grazie rubinaa x la tua interpretazione stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? 46251

però è anche un tipo piuttosto razionale che sa che esisiterebbero ostacoli ad un'eventuale relazione seria pertanto esclude questa ipotesi a priori (MORTE). Sicuramente la distanza gioca un ruolo fondamentale,anche a me frena moltissimo. Crying or Very sad

.........è un individualista.........e probabilmente ha una donna che lo accetta così........... Forse ne ha più di qlcuna,visto che vive solo! Twisted Evil


Lauras pertanto temo aspetterebbe inutilmente.... Dopo queste stese,penso che mi darò da fare a cercare un nuovo principe azzurro! geek Twisted Evil

RE ARTU' mi fa pensare che nel prox. futuro Lauras dovrebbe conoscere un uomo maturo e responsabile, un "re" pertanto una persona abituata a prendere in mano le situazioni, un tipo carismatico o quantomeno proattivo che la aiuterà ad uscire dallo stato di torpore sentimentale. Lo spero anch'io!!!!!! cheers Grazie stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? 46251
stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore?   stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per lauras: troverà l'amore?
» Stesa per Lauras: troverà l'amore?
» Stesa per Lauras: Amore in arrivo? Marsigliesi
» Stesa per Lauras: "Avrò una nuova storia d'amore?"
» Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: