Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rune per Sybille

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Rune per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Rune per Sybille   Rune per Sybille EmptyMar Ott 02, 2012 10:20 am

Cara Sybille, ecco qui la tua stesa con le rune Rune per Sybille 46251

Sybille ha chiesto se fa bene a dire alla sua famiglia della passione per la cartomanzia.
Ho estratto 3 rune:

Uruz - Algiz - Sowelu

Uruz ci dice che per te dire questo ai tuoi genitori rappresenta una sfida. Quindi, probabilmente Uruz conferma un certo tuo timore di fondo nel rivelare questa parte di te. Uruz è la runa della forza e del coraggio, Algiz rappresenta la protezione, il credere in sè stessi, e Sowelu rappresenta l'energia solare.
Per cui la stesa è positiva, ti dice che la cosa giusta da fare è rivelare ai tuoi questa tua passione, anche se probabilmente andrai incontro ad un'opposizione (sempre Uruz, che rappresenta la sfida, la tenacia nel perseguire un obiettivo). Algiz ci dice che la cartomanzia sta diventando una parte di te, uno strumento di conoscenza, per cui abbinata a Uruz, ti invita a credere in quello che stai facendo, a spiegare anche ai tuoi ciò che è giusto per te, e a difendere te stessa e quello che fai.
Anche Sowelu ci dice che non va bene tenersi dentro qualcosa d'importante, bisogna liberare l'energia che c'è dentro di noi.
Riassumendo quindi, le 3 rune ti invitano ad agire, non con forza o con rabbia, ma con energia positiva, spiegando chiaramente la tua passione per le carte e difendendo ciò in cui credi, anche se hai timore di non essere capita.

Ho chiesto anche un'altra cosa, e cioè come reagirà la tua famiglia.
Ho estratto sempre 3 rune:

Mannaz - Raitho (rovescia) - Ansuz (rovescia)

Mannaz è la runa dell'incontro con l'altro, del rispetto, dell'empatia; Raitho rovesciata rimanda a una strada sbagliata, a dubbi nei confronti di un nuovo cammino, e Ansuz rovesciata rappresenta i cattivi consigli, lo squilibrio.
Io credo che i tuoi rispetteranno la tua scelta, apprezzeranno di venire messi a conoscenza di questa tua passione, però saranno molto dubbiosi sul fatto che questa sia la strada giusta per te, esprimeranno molti dubbi in proposito... forse hanno paura che fare le carte possa in qualche modo danneggiarti, e a questo ci riporta Ansuz rovesciata: forse hanno paura che qualcuno ti abbia influenzato negativamente nell'intraprendere questa strada, oppure (e credo sia la più probabile), credo abbiano paura che ti ti lasci condizionare troppo dai responsi delle carte.

Ho estratto un'ultima runa, di consiglio: Mannaz

Mi è uscita di nuovo Mannaz, per cui credo che il punto sia proprio quello di venirsi incontro, di trovare un compromesso, e rispettare le idee e le opinioni dell'altra persona. Mi è venuta in mente anche un'altra cosa: può darsi che i tuoi accettino che tu abbia la passione per le carte, ma non accettino il fatto che tu voglia provare a trasformarlo in un lavoro. Dovrete quindi confrontarvi e trovare un punto d'incontro che vada bene ad entrambe le parti!


Fammi sapere cosa ne pensi Rune per Sybille 46251
Rune per Sybille 219286
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Rune per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Re: Rune per Sybille   Rune per Sybille EmptyMar Ott 02, 2012 9:28 pm

proverò ...grazie!
in effetti il problema sarebbe il pensare in futuro di trasformarlo in un lavoro ma anche il fatto che possa diventare una dipendenza...
speriamo sia come dici tu!ti farò sapere se e quando capiterà che verrà fuori l'argomento...
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Rune per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Re: Rune per Sybille   Rune per Sybille EmptyGio Ott 04, 2012 9:10 am

Grazie per la risposta Sybille, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi Smile
Fammi sapere! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rune per Sybille Empty
MessaggioTitolo: Re: Rune per Sybille   Rune per Sybille Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rune per Sybille
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per rosellina sibilla indovina
» Stesa identikit per Sybille
» Rune per egizia
» Runoscopo - esperimento con le rune
» le magiche rune (per i principianti)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: