Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? Empty
MessaggioTitolo: il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei?   il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? EmptyGio Set 20, 2012 11:03 pm

Ciaooo ragazze....posto due stese per una mia cara amica Melissa che lavora in proprio e

1)vuol sapere se un cliente per il quale sta svolgendo un lavoro sarà soddisfatto del suo operato....

artista stanza omaggio di preziosi

Direi che abbiamo tre carte estremamente positive...e quindi il cliente sarà sicuramente soddisfatto del suo operato...in particolare l'artista sta ad indicare che la mia amica ha creatività...estro...fantasia....doti che usa per svolgere il suo lavoro manuale e mentale...tali caratteristiche vengono apprezzate dal cliente il quale è contento di queste innovazioni nella sua abitazione che giudica impreziosita da tali interventi.....cui attribuisce più valore....economico naturalmente.....

2) Sempre questa ragazza vorrebbe sapere se questo amico Giuseppe con il quale ha chiuso momentaneamente l'amicizia si farà vivo....

Giuseppe si farà vivo con Melissa entro l'anno?

disgrazia amica sospiri

Qui ahimè abbiamo in incipit la carta della disgrazia..una carta di picche che indica rottura...un qsa di insanabile...che ha colpito l'ambito dell'amicizia....Melissa spera in una notizia...resta in attesa...ma non si tornerà indietro...per il momento...tutto resterà statico...

Grazie per i commenti che farete...ragazze...bacioni
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei?   il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? EmptyVen Set 21, 2012 1:38 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo ragazze....posto due stese per una mia cara amica Melissa che lavora in proprio e

1)vuol sapere se un cliente per il quale sta svolgendo un lavoro sarà soddisfatto del suo operato....

artista stanza omaggio di preziosi
Ciao Patri, credo proprio che il lavoro svolto da Melissa sia stato fatto a regola d'arte e credo inoltre che il cliente di Melissa sia un tipo piuttosto esigente e che esaminerà con cura l'opera svolta (ARTISTA) ma alla fine nel proprio intimo (STANZA) non potrò che constare che il risultato sia ottimo e ricompensare Melissa (OMAGGIO DI PREZIOSI) per il suo operato.
patri78 ha scritto:


2) Sempre questa ragazza vorrebbe sapere se questo amico Giuseppe con il quale ha chiuso momentaneamente l'amicizia si farà vivo....

Giuseppe si farà vivo con Melissa entro l'anno?

disgrazia amica sospiri

Anch'io non penso che l'amico si farà vivo.......ma i due hanno litigato pesantemente??? Perchè lui al momento non vede fattibile un ritorno poichè secondo lui la situazione tra loro è degenerata troppo (DISGRAZIA) però più che altro ne fa una questione di principio perchè sotto sotto vorrebbe ripristinare l'amicizia con lei (AMICA) ma non farà nulla appunto perchè è orgoglioso, si limiterà a pensare con nostalgia alla loro amicizia(SOSPIRI).
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei?   il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? EmptyVen Set 21, 2012 2:31 pm

Ciaooo Rubinaa

Circa la 1 domanda non so se il cliente della mia amica sia puntiglioso....ti farò sapere.....comunque rimarrà soddisfatto.....questa è la cosa importante...abbiamo fatto due letture diverse.....abbiamo visto angolature differenti dei signifiacati delle carte...ma il risultato è il medesimo....

Circa la seconda stesa ti confermo che la mia amica e quel collaboratore hanno avuto una lite pesante....ed è possibilissimo che lui non voglia ripristinare l'amicizia per orgoglio...però non avrebbe dovuto esserci la carta della superbia per evidenziare meglio l'orgoglio di lui? la mia è solo una domanda!)
Forse lui aspetta che sia lei a rifarsi viva...No? la carta dei sospiri finale parla anche diattesa....di ansia....
Ciaooo e grazie mille....

Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei?   il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? EmptyVen Set 21, 2012 8:31 pm

patri78 ha scritto:

Circa la seconda stesa ti confermo che la mia amica e quel collaboratore hanno avuto una lite pesante....ed è possibilissimo che lui non voglia ripristinare l'amicizia per orgoglio...però non avrebbe dovuto esserci la carta della superbia per evidenziare meglio l'orgoglio di lui? la mia è solo una domanda!)

Ciao Patri, ma figurati fai benissimo a fare tutte le domande che vuoi! Wink La risposta sta nelle sfumature. Wink E cioè carte o combinazioni simili rispondono in modo simile ma con sfumature diverse.

E quindi nel caso qui riportato è vero che normalmente l'orgoglio è indicato dalla SUPERBIA però secondo me se in questo caso fosse uscita la SUPEBIA la stesa avrebbe avuto una connotazione leggermente più negativa........DISGRAZIA + SUPERBIA + SOSPIRI mi dipingerebbe Giuseppe come un uomo profondamente risentito (DISGRAZIA) ma anche convinto nel profondo di avere ragione (SUPERBIA) e per nulla disposto a rivedere la sua posizione, sebbene la cosa lo faccia soffrire e ci pensi spesso (SOSPIRI).

DISGRAZIA + AMICA + SOSPIRI invece mi mostrano che Giuseppe ha vissuto con rabbia questa situazione (DISGRAZIA) ma sotto sotto prova ancora un sentimento amichevole (AMICA) verso la tua amica anche se assolutamente non lo vuole ammettere e infatti si limita a sospirare (SOSPIRI) per lei senza fare nulla........

Quindi in questa stesa l'accezione è meno negativa, fa apparire Giuseppe come un orgogliosone che tuttosommato dentro di sè sa di avere le proprie colpe.......mentre se fosse uscita la SUPERBIA Giuseppe sarebbe apparso come un vero e proprio testone convinto senza ombra di dubbio dell'esistenza di un'unica verità, la sua...... il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? 46251

lol!
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei?   il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? EmptyVen Set 21, 2012 8:41 pm

Ciaoooo Rubi....ho afferrato il concetto...sei stata esaustiva ed esauriente....ti ringrazio per le spiegazioni...ora ho capito bene la differenza...le varie accezioni....
Grazie mille di vero cuore.........bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei?   il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? EmptySab Set 22, 2012 7:53 am

Concordo con Patry
Ottima spiegazione rubi!! Grazie per queste sfumature di lettura...
Utili e chiare come sempre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei?   il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il cliente sarà soddisfatto del lavoro di lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: