Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 proseguo stesa per Chicco....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

proseguo stesa per Chicco.... Empty
MessaggioTitolo: proseguo stesa per Chicco....   proseguo stesa per Chicco.... EmptyMar Set 18, 2012 10:49 pm

Ciaooo Rebecca...mi permetto di fare ancora due domande per il tuo amico:

1. Chicco verrà congedato definitivamente entro i prossimi 6 mesi?

casa falce dama

Chicco è molto legato alle sue radici..probabilmente ha comprato casa...oppure nella sua casa si sente sicuro..ha un equilibrio stabile...un rapporto che ahimè viene interrotto da questa partenza...che frena...rompe momentaneamente i suoi progetti...ecco come cartafinale la dama che rappresenta proprio colei che deve lasciare a malincuore....la donna che lo aspetta...
A mio avviso Chicco non ultimerà la misione nei prossimi 6 mesi....ci vorrà più tempo...ma spero di sbagliare....

2. Chicco riuscrà a sposarsi entro la prossima primavera?

battello sole orso

Abbiamo tre carte positive...il battello indica movimento..quindi viaggio..incontro...dinamicità....verso un obiettivo importante...il sole è infatti indice di serenità..armonia...unione....appunto la solidità dei sentimenti rappresentati dalla figura dell'orso....che da conferma che entro la prossima primavera questo matrimonio si farà....infatti hicco riuscirà a superare gli ostacoli presenti con determinazione e coraggio (orso)...

In bocca al lupo al tuo amico Rebecca....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

proseguo stesa per Chicco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Chicco....   proseguo stesa per Chicco.... EmptyMar Set 18, 2012 10:55 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo Rebecca...mi permetto di fare ancora due domande per il tuo amico:

1. Chicco verrà congedato definitivamente entro i prossimi 6 mesi?

casa falce dama

Chicco è molto legato alle sue radici..probabilmente ha comprato casa...oppure nella sua casa si sente sicuro..ha un equilibrio stabile...un rapporto che ahimè viene interrotto da questa partenza...che frena...rompe momentaneamente i suoi progetti...ecco come cartafinale la dama che rappresenta proprio colei che deve lasciare a malincuore....la donna che lo aspetta...
A mio avviso Chicco non ultimerà la misione nei prossimi 6 mesi....ci vorrà più tempo...ma spero di sbagliare....

2. Chicco riuscrà a sposarsi entro la prossima primavera?

battello sole orso

Abbiamo tre carte positive...il battello indica movimento..quindi viaggio..incontro...dinamicità....verso un obiettivo importante...il sole è infatti indice di serenità..armonia...unione....appunto la solidità dei sentimenti rappresentati dalla figura dell'orso....che da conferma che entro la prossima primavera questo matrimonio si farà....infatti hicco riuscirà a superare gli ostacoli presenti con determinazione e coraggio (orso)...

In bocca al lupo al tuo amico Rebecca....

grazie, cara per i dettagli in più... stavo rispondendo in un altro post ma mi si era bloccato tutto. ho ricevuto la sua mail... conferma che la sua donna sta molto male perchè, comprensibilmente, ha paura del rischio che lui possa correre.... però poi non sono più riuscita a leggere... ho dei problemi del cavolo colpc..
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

proseguo stesa per Chicco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Chicco....   proseguo stesa per Chicco.... EmptyGio Set 20, 2012 1:46 am

patri78 ha scritto:
1. Chicco verrà congedato definitivamente entro i prossimi 6 mesi?

casa falce dama


Ciao Patri e ciao Rebecca, proseguo stesa per Chicco.... 46251
Anch'io penso che Chicco non riuscirà ad ottenere il congedo entro quel termine.....CASA + FALCE indicano proprio che il suo forte desiderio di fare ritorno in patria (CASA) è "falciato" (FALCE) quindi in altre parole non è realizzabile nei tempi richiesti.....in patria resterà ad aspettarlo la sua fidanzata che si sentirà sola (DAMA in chiusura stretta tra una falce ed il vuoto).

patri78 ha scritto:

2. Chicco riuscrà a sposarsi entro la prossima primavera?

battello sole orso


Da queste carte sembrerebbe di sì ma io temo di no......le carte ci hanno appena detto che entro sei mesi non farà ritorno in modo definitivo........quindi dato che siamo a settembre sicuramente non rientrerà in pianta stabile almeno fino a marzo.......e ammesso che il congedo lo ottenga ad aprile (quindi dopo 7 mesi) non è cosa semplice riuscire ad organizzare un matrimonio in soli 2 mesi (cioè entro giugno e quindi prima che la primavera finisca.....però tutto può essere). Wink
Secondo me qui sono possibili 2 ipotesi:
(1) o le carte ritenevano questa domanda fosse "in più" rispetto a quanto avevano già predetto e quindi hanno risposto un po' "a ramengo" oppure
(2) i due giovani riusciranno a sposarsi entro la primavera ma a stagione davvero inoltrata (quel bel SOLE alto in cielo mi farebbe pensare ad un caldo mese di giugno che ormai si affaccia all'estate). E quindi in questo caso il BATTELLO può indicare sia il ritorno a casa che la prosecuzione dei preparativi per il matrimonio (BATTELLO = viaggio = evoluzione = preparativi che avanzano) il SOLE sia la stagione che il successo di un progetto (quindi il matrimonio) e l'ORSO garantisce che questo matrimonio porterà finalemente protezione e sicurezza a questa coppia che ha dovuto superare degli ostacoli.

Speriamo sia proprio così Wink In bocca al lupo per Chicco! proseguo stesa per Chicco.... 46251

proseguo stesa per Chicco.... 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

proseguo stesa per Chicco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Chicco....   proseguo stesa per Chicco.... EmptyGio Set 20, 2012 7:00 am

Ciaoo Rubinaa davvero bella la tua spiegazione delle due stese....relativamente alla seconda domanda....non avevo pensato alle due ipotesi...brava e grazie nille per la collaborazione ciaoooo baci
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

proseguo stesa per Chicco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Chicco....   proseguo stesa per Chicco.... EmptyGio Set 20, 2012 1:40 pm

Figurati Patri, sei davvero gentile, speriamo di avere visto giusto, grazie a te per avermi invitato nella tua stesa. proseguo stesa per Chicco.... 46251
proseguo stesa per Chicco.... 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

proseguo stesa per Chicco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Chicco....   proseguo stesa per Chicco.... EmptyGio Set 27, 2012 11:37 pm

Grazie, ragazze. Gli chiederò prima info e poi gli farò sapere dei vostri responsi. proseguo stesa per Chicco.... 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

proseguo stesa per Chicco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Chicco....   proseguo stesa per Chicco.... EmptyVen Nov 02, 2012 8:27 pm

Per quanto riguarda il ritorno non si sa ancora. E' ancora presto per saperlo e poi dipende tutto dalla missione. Aspetteremo cmq sue notizie.

grazie proseguo stesa per Chicco.... 219286
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

proseguo stesa per Chicco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Chicco....   proseguo stesa per Chicco.... EmptySab Nov 10, 2012 6:39 pm

[quote="patri78"]
1. Chicco verrà congedato definitivamente entro i prossimi 6 mesi?

casa falce dama
Un congedo vero e proprio non c'è, si vede una separazione molto sofferta da una donna e dalla sua terra e ambiente domestico e tranquillità eccetera..


2. Chicco riuscrà a sposarsi entro la prossima primavera?

battello sole orso
credo di si, forse anche se non c'è il congedo arriva il permesso.. d'altronde i sentimenti di Chicco anche dalla stesa precedente sono veramente forti
Il battello ci può dire che ritornerà a casa anche se il congedo non avverrà.. può prendersi un permesso matrimoniale?
sole la cosa è positiva e avverrà nei mesi estivi. Orso lui vuole e cerca sicurezza, ma come l'orso è costretto a isolarsi, in questo caso per motivi di lavoro.
[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

proseguo stesa per Chicco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Chicco....   proseguo stesa per Chicco.... EmptyDom Feb 10, 2013 9:00 pm

NEW!!!

Chicco tornerà a casa definitivamente, probabilmente a metà marzo, ma del matrimonio ancora non si sa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proseguo stesa per Chicco.... Empty
MessaggioTitolo: Re: proseguo stesa per Chicco....   proseguo stesa per Chicco.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
proseguo stesa per Chicco....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: