Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 soap "lo stonato"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyMar Set 18, 2012 12:10 pm

nuova puntata della soap..lo stonato..
protagonista principale "stonato"
co protagonista "ricerca"
intermediaria ..la ragazza che è in ufficio con me.."donna
"
piccola postilla...facciamo tre lavori tutti differenti dove nessuno può mettere bocca su quello dell'altro...ma insieme producono un prodotto finale.

oggi ha chiesto di me..così gli è stato detto che io mi sono molto risentita del suo comportamento...che non ho mai avuto nessuna mira su di lui e che avevo fatto leggere tranquillamente la mail dove realmente non c'era scritto nulla di che...
insomma alla fine della loro conversazione (tra stonato e donna) lui non ha detto nulla in particolare ma ha lodato lei dicendole che io avrei dovuto imparare da lei per rapportarmi a lui..
premetto che loro hanno un rapporto lavorativo fatto di molta più frequenza (si vedono la mattina per la colazione, e si sentono molte volte in una giornata)...tutto questo anche con il marito di lei...inoltre lei lo tratta molto a pesci in faccia (hanno un dialogo fatto di risposte a volte non molto belle e di lusinghe)...infatti lei gli ha sottolineato questa differenza tra noi...io timida e professionale..lei schietta e confidenziale...
probabilmente a lui piace lei? a me non importa...
probabilmente a lui non piaccio io nel rapportarmi con lui perchè lo metto in difficoltà con i miei silenzi? a me non importa lui mi chiede un lavoro e io lo faccio...altro non mi interessa..
ma allora se le ipotesi sono queste ...perchè chiede di me e parla continuamente di me con questa ragazza?
perchè vuole continuare a lavorare con me?...ok gli risolvo parte di alcuni problemi...ma nella vita tutti siamo indispensabili e tutti siamo anche sostituibili!!!!
mistero...come l'odore a casa di rebecca!!!
mi sono dovuta ricredere su di lui è veramente un cretino!!!
un uomo di 46 anni che non sa gestire un grazie da una donna (ne ho 38) e che fa finta di saper fronteggiare l'aggressività di questa ragazza, ma si fa la cacca addosso nel dover parlare solo con me....
da un equivoco una soap Very Happy
donna ci ha tenuto a precisarmi che forse lui con me si sente in imbarazzo e non sa gestire la situazione...
io ho adottato il suggerimento datomi ...l'indifferenza...infatti tutto questo mi è stato raccontato senza che io chiedessi qualcosa...
.......a presto se vi interessa per il seguito (ci sarà ci sarà)...


Ultima modifica di Ricerca il Gio Set 20, 2012 9:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyMar Set 18, 2012 12:18 pm

"Stonatiful" lol!

P.S. certo che ce n'è di gente strana... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyMar Set 18, 2012 12:46 pm

Alirose ha scritto:
"Stonatiful" lol!

P.S. certo che ce n'è di gente strana... scratch

tanta tanta!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyMar Set 18, 2012 1:16 pm

ahahahaha.... prossimamente dallo streaming alla rete nazionale cheers

dunque fammi capire una cosa di questa soap che è partita già iniziata e anche con i vari riassunti mi sfugge qualcosa.

oggi ha chiesto di me..così gli è stato detto che io mi sono molto
risentita del suo comportamento...che non ho mai avuto nessuna mira su
di lui e che avevo fatto leggere tranquillamente la mail dove realmente
non c'era scritto nulla di che...


Di che mire stiamo parlando?

perchè vuole continuare a lavorare con me?...ok gli risolvo parte di
alcuni problemi...ma nella vita tutti siamo indispensabili e tutti siamo
anche sostituibili!!!!


Nella vita si ma nel lavoro no. Sei molto brava nel tuo lavoro.

Ora, tra me e te, sicura di nn piacere allo stonato?
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyMar Set 18, 2012 4:04 pm

Ciao Ricerca cheers
Secondo me non si è risentito perchè dalla tua mail aveva inteso che tu avessi mire su di lui....... semmai il contrario! Wink probabilmente qualche mira "espansionistica" ce l'aveva lui verso di te (dalla mie parti si dice che "la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo.......cioè il primo che accampa accuse infondate spesso è lui stesso il colpevole.....). Io non ho letto ovviamente la mail che gli hai scritto ma immagino fosse cordiale e professionale così come si usa nelle mail tra colleghi......evidentemente lui (sebbene mi pare non sia esattamente un cima..... scratch ) deve avere letto tra le righe che il tuo interesse era solo squisitamente professionale ed ironia della sorte questo lo ha fatto divampare........probabilmente avrà pensato che hai usato quel tono così gentile ma anche formale ed educato per mettere in chiaro (in modo sottile) che tu non saresti stata disposta a scendere oltre a quel tipo di confidenza .......quello era tutto ciò che gli potevi dare......educazione, gentilezza ma poi STOP! e così avrà temuto che tu ti fossi accorta di qualche suo obiettivo extra su di te e si è sentito pescato con le mani nel sacco........del resto non c'è da stupirsi......un uomo grezzo, abituato a modi rudi e a rapportarsi con le donne "a pesci in faccia" non poteva che leggere nella tua educazione un comportamento sbagliato......avrà pensato che sei una che se la tira e che hai appositamente usato le buone maniere giusto per rimarcare una certa differenza culturale tra di voi.......non te la prendere......tu sai che non è così ma non puoi pretendere che lo capiscano pure i somari Wink ......sono sicura che anche l'altra donna (l'altra la comparsa della soap Wink) sta dalla tua parte......quello è solo uno stupidotto, con il tempo gli passerà......tu non puoi farci nulla......
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyMar Set 18, 2012 4:08 pm

_Monica_ ha scritto:
ahahahaha.... prossimamente dallo streaming alla rete nazionale cheers

dunque fammi capire una cosa di questa soap che è partita già iniziata e anche con i vari riassunti mi sfugge qualcosa.

oggi ha chiesto di me..così gli è stato detto che io mi sono molto
risentita del suo comportamento...che non ho mai avuto nessuna mira su
di lui e che avevo fatto leggere tranquillamente la mail dove realmente
non c'era scritto nulla di che...


Di che mire stiamo parlando?
parliamo di interesse nei suoi riguardi...crede che io ci abbia provato..da quella mail di cui vi ho scritto il riassunto...pazzo....figuriamo se lo avessi fatto davvero che cavolo accadeva!

perchè vuole continuare a lavorare con me?...ok gli risolvo parte di
alcuni problemi...ma nella vita tutti siamo indispensabili e tutti siamo
anche sostituibili!!!!


Nella vita si ma nel lavoro no. Sei molto brava nel tuo lavoro.
grazie Embarassed


Ora, tra me e te, sicura di nn piacere allo stonato?

regressione proprio per capire...situazioni avvenute nei mesi passati, alle quali non ho mai dato peso..
è capitato in ufficio che donna e il marito (che vestono firmati dalla testa ai piedi) mi facessero una battuta delle loro (un pò acide) sulle scarpe che indossavo (normalissime scarpe con zeppa...pratiche per come mi devo muovere..)...beh io non ho fatto in tempo a rispondere perchè lo stonato è intervenuto prontamente in mia difesa!
è capitato che mi difendesse anche in un'altra circostanza..ma non ricordo bene l'aneddoto...
è capitato che lui abbia osservato più volte alcuni miei atteggiamenti e li abbia sottolineati..davanti a tutti naturalmente...
è capitato che prontamente facesse di tutto per non rimanere solo con me (diventa rosso)...
è capitato che per dirmi di fargli dei lavori me lo faceva dire da donna...
insomma tante cose contraddittorie...anche sfumature che mi resta difficile raccontare...
è capitato (in realtà questo accade quasi sempre) che io non ci sono mai in ufficio quando viene lui..e se ci incontriamo io mi limito ad un saluto...

il mistero rimane...perchè parla sempre di me??? scratch scratch
perchè darmi tanta considerazione se non gli interesso? scratch scratch

voglio provare un giro di pendolo...lo posterò così nel tempo vedremo i riscontri Very Happy


Ultima modifica di Ricerca il Mar Set 18, 2012 7:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyMar Set 18, 2012 4:14 pm

Eh Ricerca, mi sa che lo stonato s'è preso proprio una bella stonata per te!!!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyMar Set 18, 2012 4:31 pm

_Monica_ ha scritto:
Eh Ricerca, mi sa che lo stonato s'è preso proprio una bella stonata per te!!!!!

lol!

Ahahah quoto Monica! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyMar Set 18, 2012 4:32 pm

rubinaa ha scritto:
Ciao Ricerca cheers
Secondo me non si è risentito perchè dalla tua mail aveva inteso che tu avessi mire su di lui....... semmai il contrario! Wink probabilmente qualche mira "espansionistica" ce l'aveva lui verso di te (dalla mie parti si dice che "la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo.......cioè il primo che accampa accuse infondate spesso è lui stesso il colpevole.....). oggi che sono più tranquilla lo credo anche io! Io non ho letto ovviamente la mail che gli hai scritto ma immagino fosse cordiale e professionale così come si usa nelle mail tra colleghi......evidentemente lui (sebbene mi pare non sia esattamente un cima..... scratch ) deve avere letto tra le righe che il tuo interesse era solo squisitamente professionale ed ironia della sorte questo lo ha fatto divampare........probabilmente avrà pensato che hai usato quel tono così gentile ma anche formale ed educato per mettere in chiaro (in modo sottile) che tu non saresti stata disposta a scendere oltre a quel tipo di confidenza .......quello era tutto ciò che gli potevi dare......educazione, gentilezza ma poi STOP! si infatti...secondo me non accetta l'idea che era solo gentilezza perchè lui è abituato ad essere corteggiato e io non gli ho mai dato spazio.. e così avrà temuto che tu ti fossi accorta di qualche suo obiettivo extra su di te e si è sentito pescato con le mani nel sacco........del resto non c'è da stupirsi......un uomo grezzo, abituato a modi rudi e a rapportarsi con le donne "a pesci in faccia" non poteva che leggere nella tua educazione un comportamento sbagliato......avrà pensato che sei una che se la tira..si credo che lo abbia mandato in paranoia il mio silenzio facendogli chiedere a se stesso il perchè..e quelle poche righe che gli ho scritto lo devono aver fatto cadere dalle nuvole e gli ha dato il significato che voleva lui... e che hai appositamente usato le buone maniere giusto per rimarcare una certa differenza culturale tra di voi.......non te la prendere.grazie oggi sto meglio basta che lui la finisca di chiedere di me a donna..non sono abituata a stare in mezzo alle chiacchere e non le so gestire...se si passa il limite sarò costretta a scavalcare donna e ad affrontare lo stonato faccia a faccia...mi sono fermata perchè rischio di farle rompere i loro rapporti lavorativi.......tu sai che non è così ma non puoi pretendere che lo capiscano pure i somari Wink ......sono sicura che anche l'altra donna (l'altra la comparsa della soap Wink) sta dalla tua parte.si lei è dalla mia parte tanto che ha letto la mail e pur essendo acida di carattere mi ha confermato che è una normalissima mail gentile.....quello è solo uno stupidotto, con il tempo gli passerà......tu non puoi farci nulla......

per ora io continuo nell'indifferenza ma sono certissima che domani lui avrà già richiesto di me...hanno appuntamento per la colazione e sa benissimo che io non mi unisco a loro...

se vi interessa il seguito della soap io vi aggiorno altrimenti darò semplicemete riscontro alle vostre gentili stese!!!!!

soap "lo stonato" 219286 soap "lo stonato" 219286 soap "lo stonato" 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyMar Set 18, 2012 4:35 pm

_Monica_ ha scritto:
Eh Ricerca, mi sa che lo stonato s'è preso proprio una bella stonata per te!!!!!

lol!

ah ah ah cheers
ti quoto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyMar Set 18, 2012 4:36 pm

rubinaa ha scritto:
_Monica_ ha scritto:
Eh Ricerca, mi sa che lo stonato s'è preso proprio una bella stonata per te!!!!!

lol!

Ahahah quoto Monica! cheers cheers cheers

scommesse aperte!!! Very Happy
ti quoto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyGio Set 20, 2012 9:33 am

puntata breve...
donna, di sua iniziativa, mi ha riferito che lo stonato ha chiesto nuovamente di me...
lei gli ha detto che è tutta colpa sua che crede cose non vere!! ah ah ah
questo dopo che donna si è incavolata con lui per una loro questione di lavoro...
quindi lei nel calderone degli insulti gli ha sottolineato che ora la mia figura professionale per lui era mancante solo a causa sua e della sua eccessiva presunzione...
ora lui è in completo stallo!!!!
cheers cheers cheers

soddisfazione femminile! soap "lo stonato" 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyGio Set 20, 2012 9:42 am

ahahahah... lo stonato vive la stonatura in altri "toni" ora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyGio Set 20, 2012 10:42 am

Sono contenta, perlomeno una piccola soddisfazione.... Wink credo però che donna dovrebbe fare a meno di riportarti ogni singola frase detta da quel tizio......così ti innervosisce e basta, per te venire a conoscenza di ogni idiozia sparata da lui non ha nessuna utilità concreta.......l'effetto che ottieni è solo quello di restare continuamente sulle spine.......penso che pure lei dovrebbe ignorarlo così il fuoco di lui non avrebbe più legna su cui ardere.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyGio Set 20, 2012 2:20 pm

ciao monica, ciao rubi
insomma è proprio vero a volte si raccoglie molto di più senza fare nulla cheers
beh per me il capitolo della soap si chiude... Wink
onestamente se lui non va a ledere la mia persona può tranquillamente parlare di me con chi gli pare....il problema è solo suo...
...non è forse vero che quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba?...
cmq se accadrà qualcosa dove potrò postare il riscontro alle voste stese lo farò con piacere!!!
p.s. l'incavolatura mi è passata...la mia rivincita me la sono ripresa in modo proporzionale all'equivoco...ho solo il rammarico di non avergli parlato faccia a faccia...forse avrei sbollito prima!!!

grazie di tutta la vostra affettuosa partecipazione soap "lo stonato" 46251 soap "lo stonato" 46251
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyGio Set 20, 2012 3:29 pm

Sono contenta che tu abbia ritrovato la serenità. Wink In caso di bisogno cmq io sono qui e ci sono sempre.
Un abbraccio
soap "lo stonato" 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyGio Set 20, 2012 4:00 pm

rubinaa ha scritto:
Sono contenta che tu abbia ritrovato la serenità. Wink In caso di bisogno cmq io sono qui e ci sono sempre.
Un abbraccio
soap "lo stonato" 219286

Meno male che su alcune persone non mi sono sbagliata!!!!
GRAZIE!!!!! soap "lo stonato" 219286 cheers
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" EmptyGio Set 20, 2012 5:31 pm

smackete!

soap "lo stonato" 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





soap "lo stonato" Empty
MessaggioTitolo: Re: soap "lo stonato"   soap "lo stonato" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
soap "lo stonato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: