Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pensieri di bruto verso titty..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyLun Set 17, 2012 2:07 pm

Ho fatto una stesa del pensiero sul mio ex:

Sua situazione attuale: NEMICO-DONNA MARITATA-DELIRANTI
Sembra non sia in un bel momento, non so se la donna maritata debba per forza rappresentare una donna.. se è una donna, forse lei è impegnata con un altro (nemico) e ciò ha creato caos.(deliranti).

Se non è una donna potrebbe rappresentare gli impegni (perchè la donna maritata è impegnata)..perciò in questo momento lui rifiuta (nemico) qualsiasi tipo di impegno (penso sentimentale) perchè è molto nervoso e non sa neppure lui che vuole (Deliranti)


cosa pensa di me: CONVERSAZIONE-BAMBINO-VECCHIA SIGNORA
Pensa che io sia disponibile a parlare con lui, che una semplice sua parola potrebbe far rinascere quello che c'era prima (bambino-vecchia)

cosa pensa che io pensi di lui: PRIGIONE-GELOSIA-IMENEO
Lui pensa che io lo disprezzi (Prigione), perchè ritengo che il suo allontanamento sia dovuto alla presenza di un'altra donna (gelosia) con cui lui ha iniziato un nuovo rapporto (imeneo)

cosa farà: ARTISTA-STANZA-ALLEGREZZA AL CUORE
Probabilmente si ingegnerà (artista) e mi contatterà (stanza) , credo riproponendosi (allegrezza) oppure rendendomi felice con queste notizie

sintesi o risultato: VIAGGIO-PENSIERO-DISGRAZIA
Queste ultime carte mi fanno pensare che il cambiamento (viaggio) che lui pensa di ottenere (pensiero)riaprirà una nuova porta , farà rimettere in discussione la cosa (disgrazia)..oppure significa che troverà la porta chiusa..che non è tanto semplice come lui crede..

Pensieri di bruto verso titty.. 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyLun Set 17, 2012 2:59 pm

titty1973 ha scritto:
Ho fatto una stesa del pensiero sul mio ex:

Sua situazione attuale: NEMICO-DONNA MARITATA-DELIRANTI
Sembra non sia in un bel momento, non so se la donna maritata debba per forza rappresentare una donna.. se è una donna, forse lei è impegnata con un altro (nemico) e ciò ha creato caos.(deliranti).

In questo momento c'è ostilità e il suo atteggiamento è molto sospettoso e guardingo. Il tutto verso questa donna della quale non è convinto perchè gli da poche certezze e il tutto è in uno stato confusionale. Forse direi che la sua situazione attuale non è delle migliori a giudicare dal nemico e dalla confusione mentale che gli crea sta donzella.

Se non è una donna potrebbe rappresentare gli impegni (perchè la donna maritata è impegnata)..perciò in questo momento lui rifiuta (nemico) qualsiasi tipo di impegno (penso sentimentale) perchè è molto nervoso e non sa neppure lui che vuole (Deliranti)


cosa pensa di me: CONVERSAZIONE-BAMBINO-VECCHIA SIGNORA
Pensa che io sia disponibile a parlare con lui, che una semplice sua parola potrebbe far rinascere quello che c'era prima (bambino-vecchia)

Pensa di poter mantenere un dialogo o ricominciare ad averlo in memoria di quello che c'è stato tra voi, nonostanti i conflitti di coppia che avete avuto.

cosa pensa che io pensi di lui: PRIGIONE-GELOSIA-IMENEO
Lui pensa che io lo disprezzi (Prigione), perchè ritengo che il suo allontanamento sia dovuto alla presenza di un'altra donna (gelosia) con cui lui ha iniziato un nuovo rapporto (imeneo)

Lui pensa che tu abbia bloccato ogni cosa tra voi e che ti sia relegata in un angolo perche tradita da questo nuovo rapporto. Sa che tu sei entrata in crisi e che soffri, ne è coscente.
cosa farà: ARTISTA-STANZA-ALLEGREZZA AL CUORE
Probabilmente si ingegnerà (artista) e mi contatterà (stanza) , credo riproponendosi (allegrezza) oppure rendendomi felice con queste notizie

Credo che penserà a come rimettere le cose a posto cercando il clima sereno di prima. Sta pensando a come nn lasciare andare al macero questo rapporto che è stato importante. Si farà sentire in qualche modo e ne sarà contento.
sintesi o risultato: VIAGGIO-PENSIERO-DISGRAZIA
Queste ultime carte mi fanno pensare che il cambiamento (viaggio) che lui pensa di ottenere (pensiero)riaprirà una nuova porta , farà rimettere in discussione la cosa (disgrazia)..oppure significa che troverà la porta chiusa..che non è tanto semplice come lui crede..

Credo che avverrà un cambio di posizione da parte sua, è una cosa a cui pensa e anche preoccupa perchè sa che la rottura è partita da lui. Mi sa che cercherà di rimediare o vorrà farlo.
Pensieri di bruto verso titty.. 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyLun Set 17, 2012 5:21 pm

Grazie Monica! Non capisco molto come hai letto la terza tripletta , perché dovrebbe rappresentare ciò che lui pensa che io pensi di lui, non come sto io .. Anche se e' vero ciò che dici ..
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyLun Set 17, 2012 7:13 pm

Ti chiedo scusa Titty, hai ragione... con il pensa che pensi a chi pensa chi ha pensato... è facilmente da tilt per me scratch

Ci riprovo e se nn dovessi aver azzeccato ancora, chiedo venia e salta sta cavolo di domanda Pensieri di bruto verso titty.. 570806 nn ho speranze geek

Dunque, lui è convinto che tu pensi che lui nn avrà più occasione di riprendere un qualcosa con te perchè per te il discorso è chiuso.
E lui pensa anche che tu pensi che questo gesto lo pagherà caro perchè tu non dimenticherai facilmente.
Lui pensa che tu pensi che la sofferenze e crisi che stai provando è molto alta per la nuova relazione che ha appena iniziato.

Penso.... e spero di aver preso la strada giusta. lol!

pardon Pensieri di bruto verso titty.. 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyLun Set 17, 2012 7:47 pm

_Monica_ ha scritto:
Ti chiedo scusa Titty, hai ragione... con il pensa che pensi a chi pensa chi ha pensato... è facilmente da tilt per me scratch

Ci riprovo e se nn dovessi aver azzeccato ancora, chiedo venia e salta sta cavolo di domanda Pensieri di bruto verso titty.. 570806 nn ho speranze geek

Dunque, lui è convinto che tu pensi che lui nn avrà più occasione di riprendere un qualcosa con te perchè per te il discorso è chiuso.
E lui pensa anche che tu pensi che questo gesto lo pagherà caro perchè tu non dimenticherai facilmente.
Lui pensa che tu pensi che la sofferenze e crisi che stai provando è molto alta per la nuova relazione che ha appena iniziato.

Penso.... e spero di aver preso la strada giusta. lol!

pardon Pensieri di bruto verso titty.. 46251

Uahauahauah ..chissà cosa cavolo pensa!Forse non pensa proprio l'idiota.. Pensieri di bruto verso titty.. 570806
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyLun Set 17, 2012 8:59 pm

Ciaooo care ragazze io mi esprimo solo sulla terza tripletta...dato che per le altre concordo con voi perfettamente...

Relativamente alla terza stesa prigione gelosia imeneo: a mio avviso lui pensa che tu pensi che lui si è imprigionato in una situazione dalla quale non può più uscire...pensa inoltre ed inoltre pensa che tu lo osservi...e che sai che fra di voi non può nascere nulla di importante e di veramente costruttivo...

io ci ho provato....baci


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyLun Set 17, 2012 9:11 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo care ragazze io mi esprimo solo sulla terza tripletta...dato che per le altre concordo con voi perfettamente...

Relativamente alla terza stesa prigione gelosia imeneo: a mio avviso lui pensa che tu pensi che lui si è imprigionato in una situazione dalla quale non può più uscire...pensa inoltre ed inoltre pensa che tu lo osservi...e che sai che fra di voi non può nascere nulla di importante e di veramente costruttivo...

io ci ho provato....baci


Grazie Patri Pensieri di bruto verso titty.. 46251
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyDom Ott 07, 2012 12:35 pm

Si deve escludere del tutto che Imeneo mantenga il suo significato positivo, visto che viene dopo la prigione e la gelosia? Non potrebbe alludere ad una conclusione felice di un rapposrto interrotto e faticoso?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyLun Ott 08, 2012 12:00 am

flora ha scritto:
Si deve escludere del tutto che Imeneo mantenga il suo significato positivo, visto che viene dopo la prigione e la gelosia? Non potrebbe alludere ad una conclusione felice di un rapposrto interrotto e faticoso?
In questo caso non credo, perché mi ha lasciata in lacrime .. Quindi non può pensare che io sia contenta di ciò che ha fatto...
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyLun Ott 08, 2012 4:35 am

Mi dispiace molto, Titty. No, parlavo in generale, come criterio di lettura.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyLun Ott 08, 2012 7:35 am

flora ha scritto:
Mi dispiace molto, Titty. No, parlavo in generale, come criterio di lettura.
Si avevo capito, ma dipende sempre dal contesto..dalla domanda..certo non si può sempre escludere! Pensieri di bruto verso titty.. 46251
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyLun Ott 08, 2012 10:14 am

Grazie! Very Happy Pensieri di bruto verso titty.. 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyMar Gen 01, 2013 11:26 pm

Boh..non ho più avuto sue notizie!
Sarà venuta male o la lettura è sbagliata??? scratch
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptySab Gen 05, 2013 8:40 pm

titty1973 ha scritto:
Ho fatto una stesa del pensiero sul mio ex:

Sua situazione attuale: NEMICO-DONNA MARITATA-DELIRANTI
Sembra non sia in un bel momento, non so se la donna maritata debba per forza rappresentare una donna.. se è una donna, forse lei è impegnata con un altro (nemico) e ciò ha creato caos.(deliranti).

Citazione :
questa è la sua situazione attuale sua personale, possiamo dedurre che c'è un pò di ruggine nel suo rapporto e che sta prendendo le distanze(nemico) (Io credo che il nemico sia Bruto per capire se ci sia un altro doveva esserci una carta che rappresentava in qualche modo Bruto), infatti sta molto attento, essendo uscita al centro donna maritata, significa che c'è scompenso nel rapporto, non si ritrovano più hanno posizioni differenti che stanno discutendo (deliranti).


Se non è una donna potrebbe rappresentare gli impegni (perchè la donna maritata è impegnata
Citazione :
( non sempre è anche legame tra due persone)
..perciò in questo momento lui rifiuta (nemico) qualsiasi tipo di impegno (penso sentimentale) perchè è molto nervoso e non sa neppure lui che vuole (Deliranti).

Citazione :
Secondo me un legame con una donna c'è perchè è uscita, sono vicini tra le due carte non c'è ne sono altre attributo, mentre la carta finale non fa altro che spiegare in che situazione versa il rapporto


cosa pensa di me: CONVERSAZIONE-BAMBINO-VECCHIA SIGNORA
Pensa che io sia disponibile a parlare con lui, che una semplice sua parola potrebbe far rinascere quello che c'era prima (bambino-vecchia).

Citazione :
Lui pensa di parlare con te essendo la conversazione una carta di cuori ovviamente riguarderà i sentimenti capire se ci sono i presupposti per i riprendere, cose passate che sono state accantonate.


Osservazione personale: se guardi sopra si capisce che per lui le cose non vanno bene.

cosa pensa che io pensi di lui: PRIGIONE-GELOSIA-IMENEO
Lui pensa che io lo disprezzi (Prigione), perchè ritengo che il suo allontanamento sia dovuto alla presenza di un'altra donna (gelosia) con cui lui ha iniziato un nuovo rapporto (imeneo).

Citazione :
Lui è convinto che tu pensi che la causa della chiusura è dovuta ad un nuovo rapporto e questo gesto per te è stato sconsiderato, ti ha portato alla perdita della persona che stava con te scatenando la tua gelosia, nel senso che questa cosa ti ha veramente esasperata.

cosa farà: ARTISTA-STANZA-ALLEGREZZA AL CUORE
Probabilmente si ingegnerà (artista) e mi contatterà (stanza) , credo riproponendosi (allegrezza) oppure rendendomi felice con queste notizie

Citazione :
Bene!!... personalmente l'artista io da come l'ho verificata è una bellissima carta perchè c'è interesse coinvolgimento e ragione nelle cose che si fanno. Lui sa già si è già programmato tutto, vuole riportare l'intimità per cui, cercherà una riconciliazione

sintesi o risultato: VIAGGIO-PENSIERO-DISGRAZIA
Queste ultime carte mi fanno pensare che il cambiamento (viaggio) che lui pensa di ottenere (pensiero)riaprirà una nuova porta , farà rimettere in discussione la cosa (disgrazia)..oppure significa che troverà la porta chiusa..che non è tanto semplice come lui crede..

Pensieri di bruto verso titty.. 46251

Citazione :
Il viaggio è il movimento verso una soluzione, forse difficile da trovare problematica, c'è il pensiero in mezzo voglia di trovare un cambiamento, ma allo stesso tempo tensioni che possono distruggere questo pensiero.
Per cui la disgrazia può rappresentare una svolta. In che modo non si sa (può essere un pensiero di speranza di lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare, può essere un pensiero che porti ad una chiusura drastica)la disgrazia io di solito la copro con altre tre carte per vedere cosa porta, nel bene e nel male.


Comunque titty bruto qualcosa lo farà


Ultima modifica di tuareg il Dom Gen 06, 2013 1:08 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptySab Gen 05, 2013 10:18 pm

Ciao Tuareg, ti ringrazio dei tui chiarimenti per me sei molto brava con le sibille.
Solo che siccome la stesa è di settembre scorso penso non sia riuscita, non c'è stato nessun contatto, forse per quel fatto della disgrazia finale?
cioè voleva far qualcosa ma poi non ha fatto nulla? scratch
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyDom Gen 06, 2013 12:59 am

tuareg ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Ho fatto una stesa del pensiero sul mio ex:

Sua situazione attuale: NEMICO-DONNA MARITATA-DELIRANTI
Sembra non sia in un bel momento, non so se la donna maritata debba per forza rappresentare una donna.. se è una donna, forse lei è impegnata con un altro (nemico) e ciò ha creato caos.(deliranti).

Citazione :
questa è la sua situazione attuale sua personale, possiamo dedurre che c'è un pò di ruggine nel suo rapporto e che sta prendendo le distanze(nemico) (Io credo che il nemico sia Bruto per capire se ci sia un altro doveva esserci una carta che rappresentava in qualche modo Bruto), infatti sta molto attento, essendo uscita al centro donna maritata, significa che c'è scompenso nel rapporto, non si ritrovano più hanno posizioni differenti che stanno discutendo (deliranti).


Se non è una donna potrebbe rappresentare gli impegni (perchè la donna maritata è impegnata
Citazione :
( non sempre è anche legame tra due persone)
..perciò in questo momento lui rifiuta (nemico) qualsiasi tipo di impegno (penso sentimentale) perchè è molto nervoso e non sa neppure lui che vuole (Deliranti).

Citazione :
Secondo me un legame con una donna c'è perchè è uscita, sono vicini tra le due carte non c'è ne sono altre attributo, mentre la carta finale non fa altro che spiegare in che situazione versa il rapporto


cosa pensa di me: CONVERSAZIONE-BAMBINO-VECCHIA SIGNORA
Pensa che io sia disponibile a parlare con lui, che una semplice sua parola potrebbe far rinascere quello che c'era prima (bambino-vecchia).

Citazione :
Lui pensa di parlare con te essendo la conversazione una carta di cuori ovviamente riguarderà i sentimenti capire se ci sono i presupposti per i riprendere, cose passate che sono state accantonate.


Osservazione personale: se guardi sopra si capisce che per lui le cose non vanno bene.

cosa pensa che io pensi di lui: PRIGIONE-GELOSIA-IMENEO
Lui pensa che io lo disprezzi (Prigione), perchè ritengo che il suo allontanamento sia dovuto alla presenza di un'altra donna (gelosia) con cui lui ha iniziato un nuovo rapporto (imeneo).

Citazione :
Lui è convinto che tu pensi che la causa della chiusura è dovuta ad un nuovo rapporto e questo gesto per te è stato sconsiderato, ti ha portato alla perdita della persona che stava con te scatenando la tua gelosia, nel senso che questa cosa ti ha veramente esasperata.

cosa farà: ARTISTA-STANZA-ALLEGREZZA AL CUORE
Probabilmente si ingegnerà (artista) e mi contatterà (stanza) , credo riproponendosi (allegrezza) oppure rendendomi felice con queste notizie

Citazione :
Bene!!... personalmente l'artista io da come l'ho verificata è una bellissima carta perchè c'è interesse coinvolgimento e ragione nelle cose che si fanno. Lui sa già si è già programmato tutto, vuole riportare l'intimità per cui, cercherà una riconciliazione

sintesi o risultato: VIAGGIO-PENSIERO-DISGRAZIA
Queste ultime carte mi fanno pensare che il cambiamento (viaggio) che lui pensa di ottenere (pensiero)riaprirà una nuova porta , farà rimettere in discussione la cosa (disgrazia)..oppure significa che troverà la porta chiusa..che non è tanto semplice come lui crede..

Pensieri di bruto verso titty.. 46251

Citazione :
Il viaggio è il movimento verso una soluzione, forse difficile da trovare problematica, c'è il pensiero in mezzo voglia di trovare un cambiamento, ma allo stesso tempo tensioni che posso distruggere questo pensiero.
Per cui la disgrazia può rappresentare una svolta.

In che modo non si sa (può essere un pensiero di speranza di lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare, può essere un pensiero che porti ad una chiusura drastica).

Citazione :
Penso che a questo punto, la disgrazia finale indichi la chiusura drastica come dicevo, ha bloccato un qualsiasi pensiero di movimento per arrivare ad una soluzione del rapporto.

Quindi direi che la stesa visto i tempi sia esaurita ed anche riuscita.

Citazione :
Domanda: da quando hai fatto la stesa non c'è mai stato un minimo contatto?


la disgrazia io di solito la copro con altre tre carte per vedere cosa porta, nel bene e nel male.


Comunque titty bruto qualcosa lo farà


Ultima modifica di tuareg il Dom Gen 06, 2013 1:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. EmptyDom Gen 06, 2013 1:13 am

Ah ok..io ero convinta che fosse fallita!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensieri di bruto verso titty.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri di bruto verso titty..   Pensieri di bruto verso titty.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pensieri di bruto verso titty..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivedo situazione tra Titty e Bruto..-Riscontro
» stesa per pensieri
» Per Ricerca - pensieri di X per Y
» pensieri su LEGGE D'ATTRAZIONE
» Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: