Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyLun Set 17, 2012 1:50 pm

Ciao Ricerca, ho dato un occhiata alla tua situazione lavorativa con il tuo collega…prima di tutto ho steso 3 carte delle sibille chiedendo:”tra Ricerca ed il suo collega che sente saltuariamente ci saranno un chiarimento ed una riappacificazione?”

PRIGIONE……….FALSITA’………LADRO
Risposta:
mmmmm……..è davvero grigia……...la situazione è bloccata (PRIGIONE) e nemmeno c’è la volontà di recuperare il rapporto…….però le motivazioni mi sembrano davvero un po’ pretestuose (FALSITA’) quasi che lui abbia voluto di proposito litigare con te, la motivazione che ha accampato era solo una scusa……….forse vuole solo metterti in cattiva luce o comunque arrecarti un danno…....(LADRO)

Per vederci più chiaro ho chiesto alle sibille: “Cosa ha realmente spinto il nuovo collega a comportarsi in quel modo?” Risposta:
IMENEO……..DOMESTICO………VEDOVO
Si tratta di una questione contrattuale, di un accordo intercorso tra di voi (IMENEO)……..è come se a lui cmq fosse dispiaciuto doverti chiedere quel favore perché ciò lo ha messo in una posizione subordinata rispetto a te (DOMESTICO)……. E questo deve avergli creato frustrazione (VEDOVO)……...(però detto tra di noi, sono un po’ problemi suoi……..tu sei stata gentile e corretta, se lui ha complessi di inferiorità……che colpa ne hai tu?!? Non è giusto che lui sfoghi il suo malumore su di te, quasi come se volesse fartela pagare......... scratch )

Quindi in definitiva secondo me è un po’ invidioso di te e quella motivazione che ha accampato per litigare con te è solo un pretesto per rompere un po’ le uova nel paniere……….

Ho chiesto a questo punto se tu avrai modo di scoprire/capire il vero motivo per cui ti ha aggredito:
Risposta:
GIUDICE……..DONNA MARTIATA……….DISGRAZIA
No non lo scoprirai, tu sei una persona troppo leale (GIUSTIZIA) ed onesta, che svolge il proprio lavoro con professionalità (DONNA MARITATA) queste dinamiche perverse non fanno parte del tuo modo di agire e di ragionare, quindi risposta negativa (DISGRAZIA).

Per finire ho chiesto: “Ma come si deve comportare allora Ricerca con lui?”
Risposta:
DISPIACERE………….DONNA DI SERVIZIO……….AMICA
Praticamente prendi atto del fatto che con questa persona avere dei rapporti non è facile, è una persona che ti creerà qualche dispiacere (DISPIACERE), lascialo nel suo brodo, continua il tuo lavoro con serenità (DONNA DI SERVIZIO =donna operosa che si dà da fare) e quando ti capiterà di risentirlo sii amichevole facendo finta di aver dimenticato l'accaduto (AMICA).......riprendere il discorso per lui sarebbe come metterlo di fronte di nuovo alle sue frustrazioni.......ripeto: il problema ce l'ha lui, non tu.......è lui che è insoddisfatto e frustrato ed ogni pretesto è buono per attaccare briga....la prima e la seconda stesa non lasciavano tanti dubbi...... pale

Ne ho fatto un'ultimissma chiedendo: "Questa litigata danneggerà Ricerca in qualche modo?"
Risposta:
IMENEO..........DONNA MARITATA.......MALINCONIA
La tua professionalità non verrà messa in discussione (IMENEO + DONNA MARITATA) credo che l'unico danno sarà di tipo psicologico perchè ti porterà a rimuginare con rabbia e senso di impotenza su quanto è accaduto (MALINCONIA).

Cmq secondo me per un tipo così......non ne vale proprio la pena. Wink Spero di essere stata d'aiuto, se qualcosa non è chiaro o non ti torna fammi sapere cheers Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 46251
A presto
Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyLun Set 17, 2012 2:05 pm

rubinaa ha scritto:
Ciao Ricerca, ho dato un occhiata alla tua situazione lavorativa con il tuo collega…prima di tutto ho steso 3 carte delle sibille chiedendo:”tra Ricerca ed il suo collega che sente saltuariamente ci saranno un chiarimento ed una riappacificazione?”

PRIGIONE……….FALSITA’………LADRO
Risposta:
mmmmm……..è davvero grigia……...la situazione è bloccata (PRIGIONE) e nemmeno c’è la volontà di recuperare il rapporto……persone così meglio perderle..però le motivazioni mi sembrano davvero un po’ pretestuose (FALSITA’) quasi che lui abbia voluto di proposito litigare con te, ..mi chiedo perchè?...che c'è sotto?..boh.. la motivazione che ha accampato era solo una scusa……….forse vuole solo metterti in cattiva luce o comunque arrecarti un danno…....(LADRO)...spero di no Sad

Per vederci più chiaro ho chiesto alle sibille: “Cosa ha realmente spinto il nuovo collega a comportarsi in quel modo?” Risposta:
IMENEO……..DOMESTICO………VEDOVO
Si tratta di una questione contrattuale, di un accordo intercorso tra di voi (IMENEO)……..è come se a lui cmq fosse dispiaciuto doverti chiedere quel favore perché ciò lo ha messo in una posizione subordinata rispetto a te (DOMESTICO)……. E questo deve avergli creato frustrazione (VEDOVO)……...(però detto tra di noi, sono un po’ problemi suoi……..tu sei stata gentile e corretta, se lui ha complessi di inferiorità……che colpa ne hai tu?!? Non è giusto che lui sfoghi il suo malumore su di te, quasi come se volesse fartela pagare......... scratch )...è possibile perchè lui con me non è mai riuscito a dialogare in modo sereno ma sempre timido e impacciato?...

Quindi in definitiva secondo me è un po’ invidioso di te e quella motivazione che ha accampato per litigare con te è solo un pretesto per rompere un po’ le uova nel paniere………bello s..o!!!.

Ho chiesto a questo punto se tu avrai modo di scoprire/capire il vero motivo per cui ti ha aggredito:
Risposta:
GIUDICE……..DONNA MARTIATA……….DISGRAZIA
No non lo scoprirai, tu sei una persona troppo leale (GIUSTIZIA) ed onesta, che svolge il proprio lavoro con professionalità (DONNA MARITATA) queste dinamiche perverse non fanno parte del tuo modo di agire e di ragionare, quindi risposta negativa (DISGRAZIA).
...già infatti odio i doppi giochi e i malintesi...

Per finire ho chiesto: “Ma come si deve comportare allora Ricerca con lui?”
Risposta:
DISPIACERE………….DONNA DI SERVIZIO……….AMICA
Praticamente prendi atto del fatto che con questa persona avere dei rapporti non è facile, è una persona che ti creerà qualche dispiacere (DISPIACERE), lascialo nel suo brodo....sicuramente, continua il tuo lavoro con serenità (DONNA DI SERVIZIO =donna operosa che si dà da fare) e quando ti capiterà di risentirlo sii amichevole facendo finta di aver dimenticato l'accaduto (AMICA).......riprendere il discorso per lui sarebbe come metterlo di fronte di nuovo alle sue frustrazioni.......ripeto: il problema ce l'ha lui, non tu.......è lui che è insoddisfatto e frustrato ed ogni pretesto è buono per attaccare briga....la prima e la seconda stesa non lasciavano tanti dubbi...... pale

Ne ho fatto un'ultimissma chiedendo: "Questa litigata danneggerà Ricerca in qualche modo?"
Risposta:
IMENEO..........DONNA MARITATA.......MALINCONIA
La tua professionalità non verrà messa in discussione (IMENEO + DONNA MARITATA) credo che l'unico danno sarà di tipo psicologico perchè ti porterà a rimuginare con rabbia e senso di impotenza su quanto è accaduto (MALINCONIA)....per ora è verissimo!!!
Cmq secondo me per un tipo così......non ne vale proprio la pena. Wink Spero di essere stata d'aiuto, se qualcosa non è chiaro o non ti torna fammi sapere cheers Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 46251
A presto
Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286

grazie mille rubi per tutto il tuo tempo e impegno!!!!!
grazie anche per la tua solidarietà...queste cose mi lasciano basita...soprattutto le chiacchere gratuite....
ti terrò aggiornata sulla soap!!
Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286 Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286 Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyLun Set 17, 2012 3:22 pm

Ciaooo Ruby...complimenti vivissimi per le tue stese.....

Condivido appieno la tua lettura....in tutti e cinque i casi....

1. Nella 1 stesa la prigione indica appunto un fermo totale...una chiusura volontaria...finalizzata a danneggiarti...o quantomeno a crearti problemi....per destabilizzarti....infatti la carta del ladro e del gatto sono indice di doppiezza ed inganni nonche lavori sott'acqua....

2. Nella 2 stesa imeneo domestico vedovo sembra che in effetti lui si sia sentito a disagio nel doverti chiedere aiuto....domestico....e questo ha lasciato in lui un senso di rivalsa....

3. Nella terza stesa giudice donna maritata disgrazia....no tu cara Ricerca non conoscerai il vero motivo del suo comportamento...la disgrazia e negativa...ma tu devi ignorarlo....sei superiore a lui....

4. Nella quarta stesa le carte indicano che tu devi accantonare il tuo attuale dispiacere....devi mantenere il tuo self control e dimostrarti sempre amichevole...almeno all'apparenza...

5. Nella quinta stesa le carte ti rincuorano...ti dicono che tu non verrai danneggiata ma tu in ogni caso rimarrai male....ti sentirai disturbata psicologicamente...

Baciiii e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyLun Set 17, 2012 11:27 pm

WOW cinquina!!!!! cheers Grazie mille Patri cheers mi fa davvero piacere che anche a te venga da leggerle nello stesso modo cheers speriamo sia giusto cheers lol! A presto
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyMar Set 18, 2012 5:14 am

grazie ragazze!!!!
per ora posso solo dirvi che avrei preso tranquillamente lo stonato a bastonate!!!
spero solo che la mia indifferenza gli faccia comprendere che il mondo non ruota intorno a lui solo perchè ha un conto corrente con tanti tanti tanti zeri!!!
io ho già fatto sapere che per me si può interrompere il rapporto di lavoro se deve essere impostato su malintesi cretini e assurdi di questo tipo!
non credo che gli verrà riferito ma intanto io ho chiarito la mia posizione con chi mi ha fatto sapere delle sue letture visionare della mia mail!
ora vedremo!!

a presto per la nuova puntata!
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyMar Set 18, 2012 9:35 am

Ciaooo ricerca...hai fatto bene....è un povero idiota...chiudi qualsiasi rapporto con lui...non ti merita....bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyMar Set 18, 2012 12:15 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo ricerca...hai fatto bene....è un povero idiota...chiudi qualsiasi rapporto con lui...non ti merita....bacioni

grazie!! Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 46251
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyMar Set 18, 2012 4:23 pm

Ciao Ricerca,

ho aggiunto un pezzetino alla stesa di ieri.... Wink ho voluto provare a chiedere (spero di avere fatto bene, mi sembrava giusto per completare il discorso Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 46251) cosa provava il tuo collega prima della discussione, se c'erano mire sentimentali:

MALATO.......ALLEGREZZA AL CUORE.........LETTERA

Il MALATO mi conferma uno stato di debolezza del collega verso di te.......direi un complesso di inferiorità (dato che la malattia può essere tanto fisica che psicologica). Quell'ALLEGREZZA AL CUORE mi pare un suo desiderio di riscattarsi da tale stato di malessere......

Quindi in altre parole è un po' come se lui già da tempo desiderasse rapportarsi in modo più confidenziale con te ma non ne trovasse il coraggio perchè "MALATO" di complessi......sperava di poterti comunque conquistare (il riscatto dato dall'ALLEGREZZA AL CUORE) oserei anche dire magari invitandoti da qualche parte (quell'allegrezza spesso la vedo come un invito a feste etc.). Per arrivare a ciò desiderava prima di tutto aumentare la confidenza con te (LETTERA = passaggio di notizie, informazioni...).

In pratica per superare i suoi timori (MALATO) e trovare il coraggio di chiederti di uscire (ALLEGREZZA) avrebbe dovuto prima di tutto aumentare la confidenza con te (LETTERA) ma per poterlo fare era necessario che pure tu ti sbottonassi un po' di più con lui.......ma tu che sei timida e soprattutto NON interesata a lui.......chiaramente questi segnali non glieli hai dati.......ti sei limitata ad essere educata ma professionale.........e questo lo ha fatto risentire.......

(o almeno così penso io..... Wink )

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyMar Set 18, 2012 4:44 pm

fantastico rubi!!!
chissà se riuscirò mai a darti conferma di questa stesa!!
grazie!!
....però ciò che hai scritto l ho pensato anche io.... Embarassed

ciò giustificherebbe il fatto che per sapere cosa provo per lui...per non rimanere ferito nel proprio ego.... abbia usato donna come intermediaria pensando che lei fosse la mia confidente...

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286 Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286 Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyMar Set 18, 2012 10:27 pm

Cioooo Rubi....bella la stesa che hai fatto per Ricerca....hai fato un'ottima domanda e hai dato un'ottima interpretazione....
Effettivamente quest'uomo è complessato......nella sua mente...probabilmente voleva aprirsi..maggiormente con Ricerca....magari acon gesti semplici...ma non ci è riuscito....e sentendosi "ferito" ha a sua volta ferito lei....

Ammalato infatti è proprio lui come soggetto...che cerca di coinvolgere lei...(allegrezza al cuore) ...attraverso messaggi scritti....epistolari.....email...

baci
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyMer Set 19, 2012 9:32 am

grazie Patri Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 46251 ho aggiunto quella domanda perchè mi sembrava utile per completare il discorso, mi fa piacere che anche tu la veda nello stesso modo, è sempre molto utile avere qualche parere in più. Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 46251 A presto
Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyVen Set 21, 2012 10:21 pm

Mi permetto di aggiungere una domanda per Ricerca....

quesito: Lo stonato si rifarà vivo con Ricerca?

Allegria nemico militare

L'allegria mi dice che potrebbe rifrasi vivo per proporti un'uscita in compagnia...quella sarebbe la sua idea ma la carta del nemico dice che lui potrebbe avere un ripensamento...un cambiamento d'idea...potrebbe trovarla una soluzione troppo difficile da adottare...impresa ardua...strada in salita...

che ne pensate?

[u]


Ultima modifica di patri78 il Sab Set 22, 2012 3:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyVen Set 21, 2012 11:01 pm

patri78 ha scritto:
Mi permetto di aggiungere una domanda per Ricerca....

quesito: Angelo si rifarà vivo con Ricerca?

Allegria nemico militare


Per me farà di nuovo capolino in ufficio con altre "comparsate" come quelle già sperimentate con Donna (ALLEGRIA = carica, nuova carica, tornare alla carica) ma senza che lui dichiari apertamente che il suo intento è quello di vedere lei, anzi guai se lei lo capisse!!!!! è troppo orgoglioso per ammetterlo e quindi è "nemico" di una simile eventualità (NEMICO) pertanto rimarrà guardingo e circospetto in attesa di eventi (MILITARE). Very Happy

Quindi alla domanda: si farà di nuovo vivo con Ricerca? risposta: No, non apertamente.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptyVen Set 21, 2012 11:18 pm

Ciaoooo Rubinaa....mi piace tanto il tuo modo di leggere le sibille...riesci a costruisci un romanzo...complimenti!!
Quindi il tipo si rifarà vivo....lei quantomeno lo rivedrà...anche se fra non ci saranno discorsi o tregue...eh eh...
Grazie notte...ora sentiamo che ci racconterà Ricerca....se ci sono sviluppi...
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega EmptySab Set 22, 2012 5:39 am

Grazie Pat !!
Dunque lo stonato ieri ha provato a tel, ma io ero in auto e non ho risposto...
Non ne avevo voglia..
Poi non l ho più sentito..
Dalla tua stesa credo proprio che si dovrà inventare una scusa per incontrarmi o sentirmi (militare in chiusura)...l allegrezza +nemico lo leggo come se lui volesse ristabilire l allegria e serenità di un tempo e che proprio a causa sua ora non c è più ...come se lui avesse compreso che è solo per causa sua che si è arrivati a questo e quindi cerca ora una strategia ....
Bacio

@ rubinaa. Grazie anche a te per i tuoi commenti!!
Sempre graditi!
Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286 Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286 Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega   Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Ricerca: come procederanno i rapporti con il suo collega
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: