Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il forum cambia o è il mio pc?

Andare in basso 
+2
Adalgisa
Ricerca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? EmptyMar Set 11, 2012 8:37 pm

Ciao forum!!
Questa sera non visualizzo nè la chat del forum nè la voce della lista utenti...
Ci sono lavori in corso o ho un problema io?
...Grazie
Il forum cambia o è il mio pc? 219286 Il forum cambia o è il mio pc? 219286 Il forum cambia o è il mio pc? 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? EmptyMar Set 11, 2012 8:41 pm

Ciao Ricerca Smile per il momento io nn ho problemi..
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? EmptyMar Set 11, 2012 8:44 pm

Grazie Ada!!!
Allora dipende da me:)...
Spero di risolvere sembra che manchi la copertina del libro!!
Il forum cambia o è il mio pc? 219286 Il forum cambia o è il mio pc? 219286 Il forum cambia o è il mio pc? 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? EmptyMar Set 11, 2012 8:52 pm

Hai provato a spegnere e riavviare? Oppure potrebbe anche essere che hai poca linea e la connessione "risparmia" sulla velocità.. oppure hai qualche programma aperto che ti rallenta il tutto penalizzando quello che ti interessa...
Altro nn saprei..
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? EmptyMar Set 11, 2012 8:57 pm

Anche io tutto ok !
Tranne il fatto che mi si sovrappongono le scritte a scorrimento di lato a destra..ma questo da un bel pezzo.. Il forum cambia o è il mio pc? 570806
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? EmptyMar Set 11, 2012 9:07 pm

Veramente la chattina non c'é piú ..
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? EmptyMar Set 11, 2012 9:09 pm

uh cacchio! Ricercaaaaa! resetta tutto quello che ti ho detto! manco io vedo la chattina!!!
Ma c'è quella al "piano di sotto" Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? EmptyMar Set 11, 2012 9:28 pm

ho la connessione che fa schifo!! va a 33 kbps Il forum cambia o è il mio pc? 570806
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? EmptyMer Set 12, 2012 4:51 am

Antonym ha scritto:
Veramente la chattina non c'é piú ..

Anto mi manca anche la voce lista utenti...
Sai se anche questa è stata tolta?

Grazie a tutte ....non ti preoccupare Adalgisa Smile

Il forum cambia o è il mio pc? 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? EmptyMer Set 12, 2012 4:54 am

Sì anche quella non c'è più. C'è stato un piccolo restyling per evitare qualche disordine Il forum cambia o è il mio pc? 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? EmptyMer Set 12, 2012 6:49 am

Ah ecco,

anch'io non vedo più niente stamattina, intendo la chattina per i saluti e neanche la lista ospiti!

Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? EmptyMer Set 12, 2012 1:24 pm

Antonym ha scritto:
Sì anche quella non c'è più. C'è stato un piccolo restyling per evitare qualche disordine Il forum cambia o è il mio pc? 46251

Lo avevo immaginato ... Ho notato anche la coincidenza (?) di altri cambiamenti....
Meno male non è il mio pc!!!!
Il forum cambia o è il mio pc? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il forum cambia o è il mio pc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il forum cambia o è il mio pc?   Il forum cambia o è il mio pc? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il forum cambia o è il mio pc?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ave forum !
» auguri forum
» Ma che bel forum!
» AUGURI AL FORUM
» buongiorno forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: