Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come procede tra M. e Crudelia?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyMer Set 05, 2012 10:09 pm

Mi vergogno perchè non ci ho capito un tubo Come procede tra M. e Crudelia? 570806

In pratica RED è lui, DD sarebbe la sua nuova fiamma (che è uscita fuori dall'altra stesa ma di cui io non so nulla) e io sono DB (perchè sono la ex e faccio da spettatrice)

AC---AD----2C---3B---7C
3C<RED<CS-<REC<RES
2S--CD>--2B--<CB---AS---------AB
CC><DB-REB><DD--3D
DC---7D---2D---3S---DS>


Cerco di scrivere le poche cose che ho capito..
Fuori stesa abbiamo AB quindi deduco che le cose tra i due non stanno tanto andando alla grande per qualche motivo.
Sintesi è 2B quindi essendo cattive notizie dovrebbe confermarmi che la tresca ha qualche intoppo.

Guardo CD , il cuore di lui..e vedo che mi ha messo proprio da parte (DB viene calpestata), in questo momento non gli interesso proprio.. Sad
Nel cuore di lui c'è il RED cioè lui stesso pale Quindi lui in questo momento ha a cuore solo se stesso credo confused
Come premessa dei suoi pensieri ci sono delle notizie, dovrebbero essere riportate ..in futuro penserà o sta pensando che riceverà cattive notizie, procurate da una qualche sua mossa sbagliata (cavB-AS)..credo questo perchè il CB va verso di lui, quindi non pensa a dare cattive notizie ma di riceverle.

Il RED è sovrastato dalla carta del sesso pale che a sua volta è tra l'AC e il 2C.. pale che fa è rintanato in casa a far sesso, non ne può fare a meno?
non so che pensare perchè se fosse qualcosa che lui non riesce a fare dovrei pensare che ha fatto cilecca..ma non ci sono carte di cilecca vicino..bohhhhh

Nelle azioni già compiute da lui ci sono quel RES e REC che mica capisco..poi c'è l'allontanamento e seguirà la sofferenza di lui..ihihihih azzardo che forse problematiche etico-morali lo hanno allontanato da lei, e ora però ne soffrirà..che lei sia sposata? confused

Vediamo lei..che qua si incasina ancora di più la cosa..credo desideri ricevere notizie (2S), sapere qualcosa..sotto mette da parte di essere una brava donna di famiglia (DC)..non si fa scrupoli questa qua..e di fronte ci sono io..penserà che sono sua rivale e che ciò potrebbe portargli dei problemi (REB contro DD), ostacolare la tresca con lui? (3D) scratch
Lei ha fatto baldoria con lui (3D) , , ma poi si è trovata davanti un ostacolo, forse lui non era come lei pensava ed esce come REB cioè nemico? Chi rappresenta qui questo REB??? Una persona o uno stato d'animo?? mica avranno fatto una cosa a tre??? madonna mia... pale
Cmq sembra che infine lei si trovi come di fronte me (anche se io sono di fronte al suo cuore non alla DD..), poichè di taglio io sono toccata da brutte notizie, mi sorge il dubbio che la tipa voglia fare in modo di farmi sapere di me e lui..che so..forse per scatenare di più la mia rabbia e assicurarsi l'esclusiva? Non so la butto là..

Insomma stringi stringi non mi pare che i due navighino in acque tranquille..ma essendomi ormai fusa mi arrendo..cercasi aiuto..buonanotte ..

Come procede tra M. e Crudelia? 219286

Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyGio Set 06, 2012 12:47 pm

titty1973 ha scritto:

Lei ha fatto baldoria con lui (3D) , , ma poi si è trovata davanti un ostacolo, forse lui non era come lei pensava ed esce come REB cioè nemico? Chi rappresenta qui questo REB??? Una persona o uno stato d'animo?? mica avranno fatto una cosa a tre??? madonna mia... pale

Ahahaha, Titty mi hai fatto morire con la cosa a tre...Very Happy Very Happy
Ti dirò, anche a me piace l'idea che Reb sia un alias per Red (ora Rubi ci sgrida tutte e due Very Happy), anche perchè esce attaccato a te che sei pur sempre Fb e il fatto che vi diate le spalle mentre Reb guarda Fd potrebbe sottolineare che si è lasciato con te (coppia naturale "scoppiata") per intrallazzare con lei... scratch
Certo mi pare indicativo che in posizione dominante sulla tua testa ci sia il cuore di lui (Cd) che invece pensa solo a se stesso (Red) e al sesso con lei (Ad)...evviva Come procede tra M. e Crudelia? 570806
Però sembrerebbe che lei ti consideri ancora una rivale presente e attiva nella sua vita, se i suoi pensieri presenti/futuri (Cc) sono rivolti a te (Fb)...proseguo nella riga?...a te come ex di lui (Reb?) che intanto si è messo a far comunella con lei (si guarda con Fd) dopo che si sono divertiti (3d dietro la schiena di lei)...mamma mia che caos Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyGio Set 06, 2012 12:58 pm

Grazie Ali .. Io ho proprio difficoltà quando i personaggi si danno le spalle e a prescindere non capisco se fanno un qualcosa o la subiscono .. Io si mi son messa come FB perché in fondo sono stata mollata per cui credo alla fine di essere io ora una potenziale rivale.... Non so se mi spiego.. Pero' mi e' uscita con tutti sti personaggi aggrumati che alla fine ho iniziato a pensare anche cose perverse !! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyGio Set 06, 2012 1:05 pm

Secondo me è giustissimo che tu ti sia messa come Fb, vista la situazione...io avrei fatto la stessa identica cosa scratch
Dai, a forza di tentare esperimenti vedrai che alla fine riusciremo a venire a capo di questo metodo...e proprio mal che vada daremo prova di fantasia lanciandoci in letture creative alternative (con Rubi che si metterà le mani nei capelli Wink) Very Happy

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyGio Set 06, 2012 1:27 pm

Alirose ha scritto:
Secondo me è giustissimo che tu ti sia messa come Fb, vista la situazione...io avrei fatto la stessa identica cosa scratch
Dai, a forza di tentare esperimenti vedrai che alla fine riusciremo a venire a capo di questo metodo...e proprio mal che vada daremo prova di fantasia lanciandoci in letture creative alternative (con Rubi che si metterà le mani nei capelli Wink) Very Happy

Infatti poverina.. Trova certi strafalcioni Laughing
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyGio Set 06, 2012 2:40 pm

titty1973 ha scritto:

Mi vergogno perchè non ci ho capito un tubo
Ahahah ma no dai Titty, NON E’ VERO!!!! :-D

In pratica RED è lui, DD sarebbe la sua nuova fiamma (che è uscita fuori dall'altra stesa ma di cui io non so nulla) e io sono DB (perchè sono la ex e faccio da spettatrice)
[color:094e=color red] Allora partiamo però da una premessa di cui parlavamo anche l’altra volta e cioè che noi non abbiamo la conferma che ci sia un’altra, questo lo abbiamo supposto noi dalla stesa precedente, quindi quello che potrebbe uscire potrebbe non essere attendibile. Per questo motivo io avrei aspettato a farla e a commentarla…..…cmq…… proviamoci! Wink

AC---AD----2C---3B---7C
3C<RED<CS-<REC<RES
2S--CD>--2B--<CB---AS---------AB
CC><DB-REB><DD--3D
DC---7D---2D---3S---DS>


Cerco di scrivere le poche cose che ho capito..

Allora partiamo però da una premessa di cui parlavamo anche l’altra volta e cioè che noi non abbiamo la conferma che ci sia un’altra, questo lo abbiamo supposto noi dalla stesa precedente, quindi quello che potrebbe uscire potrebbe non essere attendibile. Per questo motivo io avrei aspettato a farla e a commentarla…..…però visto che siamo qui…… proviamoci! Wink

Fuori stesa abbiamo AB quindi deduco che le cose tra i due non stanno tanto andando alla grande per qualche motivo. Sintesi è 2B quindi essendo cattive notizie dovrebbe confermarmi che la tresca ha qualche intoppo.

Sì infatti tra loro c’è insoddisfazione (AB fuori stesa) che li porterà a delle discussioni (2B in centro). Oltretutto questo è anche confermato dal fatto che DDe RED toccano in diagonale la stessa carta (2B) che tra l’altro si frappone tra loro (AC + RED + 2B + DD + DS). Cosa mi fa capire questo? Beh già qui, guardando le carte che stanno agli estremi della diagonale, mi verrebbe da dire che questi problemi (2B) nascano dal fatto che RED, che è un abitudinario e casalingo, vorrebbe con questa ragazza “stare tranquillo” cioè avere un rapporto sicuro e senza colpi di testa (RED che in diagonale tocca AC) mentre lei è più una che si presta di più a fare l’amante (DD tocca in diagonale DS) perché vuole essere libera di avere anche degli altarini in giro…….

Guardo CD , il cuore di lui..e vedo che mi ha messo proprio da parte (DB viene calpestata), in questo momento non gli interesso proprio..
Nel cuore di lui c'è il RED cioè lui stesso Quindi lui in questo momento ha a cuore solo se stesso credo

Lui in questo momento è molto egoista, dà priorità principalmente a sé stesso (RED sopra a CD) ed alle sue esigenze corporali (AD) e sentimentali (2C e AD a fianco della carta del sesso) mentre tu in effetti sei stata un po’ archiviata…….(DB sotto CD)

Come premessa dei suoi pensieri ci sono delle notizie, dovrebbero essere riportate ..in futuro penserà o sta pensando che riceverà cattive notizie, procurate da una qualche sua mossa sbagliata (cavB-AS)..credo questo perchè il CB va verso di lui, quindi non pensa a dare cattive notizie ma di riceverle.

Ha saputo delle cose (2S) circa i sentimenti di DD (CC sotto 2S) che non gli sono piaciute tanto (3C sopra 2S)……….credo che le abbia letto il cellulare o qualcosa del genere perché si tratta di informazioni che lui non ha saputo direttamente da lei……..ed ora è preoccupato (2B) poiché teme che questa situazione possa degenerare (CB) in qualcosa che a lui provocherebbe grande disgusto (AS)……probabilmente RED ha realizzato, suo malgrado, che i sentimenti di lei non sono così forti, lo ha scoperto da qualche sms compromettente sul cel. di lei o qualcosa del genere, cmq non direttamente (2S), deve avere scoperto qualche tresca di DD e ora teme che lei possa proseguire (CB) in questi comportamenti frivoli arrivando anche ad andare a letto con altri (AS = disgusto = cosa a cui non voglio pensare). Questa ipotesi è confermata anche dalla gelosia di RED verso altri uomini che si legge dalla diagonale (3C + CD + REB + 3S) cioè RED, preso atto di qualcosa che lo ha fatto soffrire (3C alle spalle del CD) ha realizzato che potrebbe esistere un altro uomo (o più di uno!) nella vita di DD (REB a seguire) e questo gli crea conflitto (3S).

Il RED è sovrastato dalla carta del sesso che a sua volta è tra l'AC e il 2C.. che fa è rintanato in casa a far sesso, non ne può fare a meno? non so che pensare perchè se fosse qualcosa che lui non riesce a fare dovrei pensare che ha fatto cilecca..ma non ci sono carte di cilecca vicino..bohhhhh

Ahahah no, no questo non centra, qui le carte ti dicono solo che la sua priorità è il sesso, ma non il sesso selvaggio fatto con chi cavolo capita, il sesso fatto con una persona che si ama (2C lì a fianco) e con la quale si desidera una storia stabile (AC a seguire lì a sinistra)……Quindi credo proprio che a lui DD piaccia………solo che lei è una tipa irrequieta, non è pronta per una storia impegnativa e “soporifera”, vuole frequentare anche altri uomini (però facendolo di nascosto da RED)…….del resto come dicevamo l’altra volta lei è una ragazza piuttosto libera ed emancipata che non si fa grossi problemi a corteggiare un uomo già impegnato o ad avere più uomini contemporaneamente…..

Nelle azioni già compiute da lui ci sono quel RES e REC che mica capisco..poi c'è l'allontanamento e seguirà la sofferenza di lui..ihihihih azzardo che forse problematiche etico-morali lo hanno allontanato da lei, e ora però ne soffrirà..che lei sia sposata?

Dopo che lui ti ha lasciato (RES = decisione di separazione) si è trovato a vivere una situazione con DD che è lontana e diversa da quella che aveva con te, con te era un casalingo, con tutte le sue piccole abitudini e le sue comodità, un uomo di casa, da quando vede lei invece si è dovuto allontanare da questo stile di vita calmo e sicuro (REC + CS) perché lei non gli dà tutte le sicurezze che aveva con te e questo, nell’immediato futuro, non potrà che catapultarlo a vivere un periodo di sofferenza (3C davanti a lui) e insoddisfazione (AB fuori stesa) che lo porterà ad avere divergenze con DD (2B in centro stesa).


Vediamo lei..che qua si incasina ancora di più la cosa..credo desideri ricevere notizie (2S), sapere qualcosa..sotto mette da parte di essere una brava donna
di famiglia (DC)..non si fa scrupoli questa qua..e di fronte ci sono io..penserà che sono sua rivale e che ciò potrebbe portargli dei problemi (REB contro DD), ostacolare la tresca con lui? (3D)

Lei ha nel cuore un grosso desiderio, vuole sapere come cavolo ha fatto RED a scoprire i suoi altarini (2S) che hanno portato scompiglio (3C) nella loro quotidianità (AC). Sì appunto, a lei non importa un granchè di fare la brava donna di casa (DC sotto a CC) però è adirata perché alcuni suoi segreti sono stati scoperti e si chiede come abbia fatto RED ad avere certe informazioni………..ora teme che RED possa in futuro scoprire anche altre cose e che quindi possa arrivare ad essere così deluso da pensare di lasciarla (CC + CD + CS + 3B = diagonale) cioè CC pensa che i pensieri di CD siano di allontanamento (CS) che sfoci in rottura (3B).

Lei ha fatto baldoria con lui (3D) , , ma poi si è trovata davanti un ostacolo, forse lui non era come lei pensava ed esce come REB cioè nemico? Chi rappresenta qui questo REB??? Una persona o uno stato d'animo?? mica avranno fatto una cosa a tre??? madonna mia...
Cmq sembra che infine lei si trovi come di fronte me (anche se io sono di fronte al suo cuore non alla DD..), poichè di taglio io sono toccata da brutte noti

Ahahah, no, no nulla di così sconcertante!!! Lei dicevamo è preoccupata per ciò che RED è venuto a scoprire e pensa proprio che quelle informazioni sconvenienti a RED gliele hai date tu!!!!!! Cioè sei tu che hai fatto la spia!!!!!!!!Come tu???? Se tu nemmeno sai chi lei sia?!??! Sì ma questo lei non lo sa…..lei pensa che tu sia riuscita in qualche modo a venire a sapere qualcosa di lei, lei ti vede come una che sta sondando un po’ nella sua vita privata (davanti a CC c’è FB che va verso CC….cioè cerca di analizzare i pensieri di DD……..o almeno questo è ciò che pensa DD…..) pensa che tu hai scoperto qualche incontro/dialogo segreto che lei ha avuto con qualche uomo (REB><DD = si parlano, si incontrano) incontro/dialogo avvenuto per ragioni legate ovviamente ad una tresca/avventura (3D) e che quindi hai informato RED…….


zie, mi sorge il dubbio che la tipa voglia fare in modo di farmi sapere di me e lui..che so..forse per scatenare di più la mia rabbia e assicurarsi l'esclusiva? Non so la butto là..

No, no è il contrario! Lei è ben felice che lui ti abbia lasciato, a lei fa comodo uscire con RED (è pur sempre un uomo che la corteggia e le offre sicurezze e questo la gratifica………perciò non vuole dividerlo con te) però oltre a tenersi RED tutto per sé vuole anche lasciarsi la porta aperta per altri uomini/ corteggiatori ......... quindi fa credere a RED che lui sia l’unico così lui non la pianta ma nel contempo vede anche altri uomini………..
Infatti le carte ci dicono come premessa che lei è una “abitueè” delle avventure (3D dietro di lei = sua premessa) e infatti rivedrà REB (davanti a DD) ma cercherà di farlo di nascosto in modo tale da non fartelo sapere (infatti REB ti gira le spalle così che tu non lo possa vedere)……la cosa buffa è che tu continuerai a chiederti quali siano le intenzioni di FD per RED, se ne è innamorata (in realtà ora che sai l’esito della stesa probabilmente non lo farai, ma si sa che le carte ci parlano di quello che faremmo se fossimo ignari del futuro visto nelle carte) quando in realtà lei non è innamorata, è solo un po’ un’opportunista dalla vita sentimentale piuttosto vivace..……


Insomma stringi stringi non mi pare che i due navighino in acque tranquille..ma essendomi ormai fusa mi arrendo..cercasi aiuto..buonanotte ..

No non ci navigano, lui si è messo con lei per il desiderio di respirare aria nuova ma poi, complice anche una certa intesa sessuale, si è reso conto di provare anche un sentimento per lei……e vorrebbe pertanto una maggiore stabilità………lei al contrario lo usa, si gode il corteggiamento di lui ma al contempo si fa pure gli affari suoi di nascosto con altri uomini……..lui ora ha intuito qualcosa ma proprio le prove certe non ce le ha……..questo lo porta a vivree nel sospetto e nel disagio, una situazione che lo rende infelice…….così in futuro avranno modo di discutere per questo motivo…….lei dal canto suo cercherà di essere più prudente ma alle sue avventure non intende rinunciare....

Come procede tra M. e Crudelia? 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyGio Set 06, 2012 2:48 pm

Alirose ha scritto:
Ti dirò, anche a me piace l'idea che Reb sia un alias per Red (ora Rubi ci sgrida tutte e due Very Happy),

Ahahah no che sgrido nessuno cheers cheers cheers ribadisco solo che quella dell'alias è una possibiltà remota......però se a voi piace è giusto che lasciate che la vostra fantasia ed il vostro intuito vi giudino in quella direzione, se ritenete sia quella giusta Wink E se vi dovessero venire ipotesi un po'......diciamo surreali......ben vengano anche quelle! Very Happy Sono divertenti e poi magari chi lo sa che magari potrebbero essere pure quelle giuste!!!! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyGio Set 06, 2012 6:40 pm


titty1973 ha scritto:

Mi vergogno perchè non ci ho capito un tubo
Ahahah ma no dai Titty, NON E’ VERO!!!! :-D

In pratica RED è lui, DD sarebbe la sua nuova fiamma (che è uscita fuori dall'altra stesa ma di cui io non so nulla) e io sono DB (perchè sono la ex e faccio da spettatrice)
Allora partiamo però da una premessa di cui parlavamo anche l’altra volta e cioè che noi non abbiamo la conferma che ci sia un’altra, questo lo abbiamo supposto noi dalla stesa precedente, quindi quello che potrebbe uscire potrebbe non essere attendibile. Per questo motivo io avrei aspettato a farla e a commentarla…..…cmq…… proviamoci!
AC---AD----2C---3B---7C
3C<RED<CS-<REC<RES
2S--CD>--2B--<CB---AS---------AB
CC><DB-REB><DD--3D
DC---7D---2D---3S---DS>


Cerco di scrivere le poche cose che ho capito..
Scusate se ho scritto in maiuscolo ma ho preparato il documento in Word per distinguerlo e ora non me lo mette più normale Come procede tra M. e Crudelia? 570806
Allora partiamo però da una premessa di cui parlavamo anche l’altra volta e cioè che noi non abbiamo la conferma che ci sia un’altra, questo lo abbiamo supposto noi dalla stesa precedente, quindi quello che potrebbe uscire potrebbe non essere attendibile. Per questo motivo io avrei aspettato a farla e a commentarla…..…però visto che siamo qui…… proviamoci! DAI SONO LA CAVIA ADATTA ALLE SPERIMENTAZIONI..Smile


Fuori stesa abbiamo AB quindi deduco che le cose tra i due non stanno tanto andando alla grande per qualche motivo. Sintesi è 2B quindi essendo cattive notizie dovrebbe confermarmi che la tresca ha qualche intoppo.

Sì infatti tra loro c’è insoddisfazione (AB fuori stesa) che li porterà a delle discussioni (2B in centro). Oltretutto questo è anche confermato dal fatto che DDe RED toccano in diagonale la stessa carta (2B) che tra l’altro si frappone tra loro (AC + RED + 2B + DD + DS). Cosa mi fa capire questo? Beh già qui, guardando le carte che stanno agli estremi della diagonale, mi verrebbe da dire che questi problemi (2B) nascano dal fatto che RED, che è un abitudinario e casalingo,QUESTO TE LO CONFERMO vorrebbe con questa ragazza “stare tranquillo” ANCHE QUI TI POSSO DIRE CHE LUI HA SEMPRE DETTO ANCHE CON ME CHE PER LUI AVERE UN RAPPORTO SERENO E’ LA PRIMA COSA CHE VUOLE cioè avere un rapporto sicuro e senza colpi di testa (RED che in diagonale tocca AC) mentre lei è più una che si presta di più a fare l’amante (DD tocca in diagonale DS) perché vuole essere libera di avere anche degli altarini in giro…….

Guardo CD , il cuore di lui..e vedo che mi ha messo proprio da parte (DB viene calpestata), in questo momento non gli interesso proprio..
Nel cuore di lui c'è il RED cioè lui stesso Quindi lui in questo momento ha a cuore solo se stesso credo

Lui in questo momento è molto egoista, dà priorità principalmente a sé stesso (RED sopra a CD) ed alle sue esigenze corporali (AD) e sentimentali (2C e AD a fianco della carta del sesso) mentre tu in effetti sei stata un po’ archiviata…….(DB sotto CD)

Come premessa dei suoi pensieri ci sono delle notizie, dovrebbero essere riportate ..in futuro penserà o sta pensando che riceverà cattive notizie, procurate da una qualche sua mossa sbagliata (cavB-AS)..credo questo perchè il CB va verso di lui, quindi non pensa a dare cattive notizie ma di riceverle.

Ha saputo delle cose (2S) circa i sentimenti di DD (CC sotto 2S) che non gli sono piaciute tanto (3C sopra 2S)……….credo che le abbia letto il cellulare o qualcosa del genere perché si tratta di informazioni che lui non ha saputo direttamente da lei…ALLORA, IO SOSPETTO CHE QUESTA STORIA POSSA ESSER NATA IN DUE MODI..O AL LAVORO O MAGARI CHATTANDO..O MAGARI ENTRAMBE LE COSE..PERCHE’ PENSO CIO’? PERCHE’ LUI NON USCIVA LA SERA DA SOLO , NON ME LO CHIEDEVA NEPPURE, MA PASSAVA MOLTO TEMPO IN UFFICIO E AL PC..QUINDI IO SOSPETTO CHE AD ES LUI SI SIA SBANDATO PER QUESTA AL LAVORO, MAGARI CHE SO CI PARLAVA POI SU FB DI NASCOSTO DA ME, E ORA MAGARI LA NOTIZIA SI E’ DIFFUSA (PERCHE’ SAI NEI POSTI DI LAVORO SI FA PRESTO..) OPPURE QUALCHE AMICO HA NOTATO BATTUTINE IN RETE E HA PROVVEDUTO A METTERLO IN GUARDIA....ed ora è preoccupato (2B) poiché teme che questa situazione possa degenerare (CB) in qualcosa che a lui provocherebbe grande disgusto (AS)……probabilmente RED ha realizzato, suo malgrado, che i sentimenti di lei non sono così forti, lo ha scoperto da qualche sms compromettente sul cel. di lei o qualcosa del genere, cmq non direttamente (2S),MAGARI SE E’ COSIì PRESO PUO’ ANCHE AVER LETTO QUALCOSA CURIOSANDO SI.. deve avere scoperto qualche tresca di DD e ora teme che lei possa proseguire (CB) in questi comportamenti frivoli arrivando anche ad andare a letto con altri (AS = disgusto = cosa a cui non voglio pensare). Questa ipotesi è confermata anche dalla gelosia di RED verso altri uomini che si legge dalla diagonale (3C + CD + REB + 3S) A PROPOSITO DI QUESTE DIAGONALI..MA SI LEGGONO SEMPRE DAL BASSO VERSO L’ALTO? E QUALI DIAGONALI SONO PIU’ IMPORTANTI? cioè RED, preso atto di qualcosa che lo ha fatto soffrire (3C alle spalle del CD) ha realizzato che potrebbe esistere un altro uomo (o più di uno!) nella vita di DD (REB a seguire) e questo gli crea conflitto (3S). OK QUI SEI ANDATA A LEGGERE LA DIAGONALE E HAI EVINTO PIU’ INFORMAZIONI..GENIALE!!!!!!!

Il RED è sovrastato dalla carta del sesso che a sua volta è tra l'AC e il 2C.. che fa è rintanato in casa a far sesso, non ne può fare a meno? non so che pensare perchè se fosse qualcosa che lui non riesce a fare dovrei pensare che ha fatto cilecca..ma non ci sono carte di cilecca vicino..bohhhhh

Ahahah no, no questo non centra, qui le carte ti dicono solo che la sua priorità è il sesso, ma non il sesso selvaggio fatto con chi cavolo capita, il sesso fatto con una persona che si ama (2C lì a fianco) e con la quale si desidera una storia stabile (AC a seguire lì a sinistra)……Quindi credo proprio che a lui DD piaccia………solo che lei è una tipa irrequieta, non è pronta per una storia impegnativa e “soporifera”, vuole frequentare anche altri uomini (però facendolo di nascosto da RED)…….del resto come dicevamo l’altra volta lei è una ragazza piuttosto libera ed emancipata che non si fa grossi problemi a corteggiare un uomo già impegnato o ad avere più uomini contemporaneamente…..

Nelle azioni già compiute da lui ci sono quel RES e REC che mica capisco..poi c'è l'allontanamento e seguirà la sofferenza di lui..ihihihih azzardo che forse problematiche etico-morali lo hanno allontanato da lei, e ora però ne soffrirà..che lei sia sposata?

Dopo che lui ti ha lasciato (RES = decisione di separazione) si è trovato a vivere una situazione con DD che è lontana e diversa da quella che aveva con te, con te era un casalingo, con tutte le sue piccole abitudini e le sue comodità, un uomo di casa, da quando vede lei invece si è dovuto allontanare da questo stile di vita calmo e sicuro (REC + CS) perché lei non gli dà tutte le sicurezze che aveva con te e questo, nell’immediato futuro, non potrà che catapultarlo a vivere un periodo di sofferenza (3C davanti a lui) e insoddisfazione (AB fuori stesa) che lo porterà ad avere divergenze con DD (2B in centro stesa). DOPO AVERTI LETTA DO’ ANCHE UN’ALTRA CHIAVE DI LETTURA..POTREBBE DARSI CHE LUI SI SIA SEPARATO DA ME PENSANDO DI FARE IL REC, CIOE’ A DIRE..MOLLO TITTY PER STARE CON CRUDELIA IN SANTA PACE E ANCHE PERCHE’ COSI’ SARO’ UN UOMO CORRETTO (RES E REC) NEI CONFRONTI DI ENTRAMBE..MA ORA, SAPUTE LE NOTIZIACCE, INIZIA A CHIEDERSI SE ABBIA FATTO DAVVERO BENE..(TIPICA SITUAZIONE CHE E’ CAPITATA ANCHE A ME E A MOLTI ALTRI CREDO: LASCIO X PERCHE’ HO INCONTRATO Y CHE SICURAMENTE E’ PERFETTA/O PER ME, E POI SCOPRO CHE INVECE Y E’ UN FORMAGGIO AVARIATO E CHE MAGARI MI RITROVERO’ CON UN PUGNO DI MOSCHE, SENZA NE X NE’ Y..IN ALTRE PAROLE SONO ROVINATO..IHIHHI)


Vediamo lei..che qua si incasina ancora di più la cosa..credo desideri ricevere notizie (2S), sapere qualcosa..sotto mette da parte di essere una brava donna
di famiglia (DC)..non si fa scrupoli questa qua..e di fronte ci sono io..penserà che sono sua rivale e che ciò potrebbe portargli dei problemi (REB contro DD), ostacolare la tresca con lui? (3D)

Lei ha nel cuore un grosso desiderio, vuole sapere come cavolo ha fatto RED a scoprire i suoi altarini (2S) che hanno portato scompiglio (3C) nella loro quotidianità (AC).QUESTA BENedetta VERTICALE SI LEGGE DALL’ALTO AL BASSO O DAL BASSO IN ALTO? Sì appunto, a lei non importa un granchè di fare la brava donna di casa (DC sotto a CC) però è adirata perché alcuni suoi segreti sono stati scoperti e si chiede come abbia fatto RED ad avere certe informazioni………..ora teme che RED possa in futuro scoprire anche altre cose e che quindi possa arrivare ad essere così deluso da pensare di lasciarla (CC + CD + CS + 3B = diagonale ECCO QUI HAI LETTO LA DIAGONALE DAL BASSO VERSO L’ALTO! NON CAPISCO SE LO FAI PER INTUITO O SE SI DEVE SEGUIRE UN METODO PRECISO..ABBI PAZIENZA TI PREGO..TI FARO’ UN MONUMENTO..) cioè CC pensa che i pensieri di CD siano di allontanamento (CS) che sfoci in rottura (3B).

Lei ha fatto baldoria con lui (3D) , , ma poi si è trovata davanti un ostacolo, forse lui non era come lei pensava ed esce come REB cioè nemico? Chi rappresenta qui questo REB??? Una persona o uno stato d'animo?? mica avranno fatto una cosa a tre??? madonna mia...
Cmq sembra che infine lei si trovi come di fronte me (anche se io sono di fronte al suo cuore non alla DD..), poichè di taglio io sono toccata da brutte notizie..

Ahahah, no, no nulla di così sconcertante!!! Lei dicevamo è preoccupata per ciò che RED è venuto a scoprire e pensa proprio che quelle informazioni sconvenienti a RED gliele hai date tu!!!!!! Cioè sei tu che hai fatto la spia!!!!!!!!Come tu???? Se tu nemmeno sai chi lei sia?!??! Sì ma questo lei non lo sa…..lei pensa che tu sia riuscita in qualche modo a venire a sapere qualcosa di lei, lei ti vede come una che sta sondando un po’ nella sua vita privata (davanti a CC c’è FB che va verso CC….cioè cerca di analizzare i pensieri di DD……..o almeno questo è ciò che pensa DD…..) pensa che tu hai scoperto qualche incontro/dialogo segreto che lei ha avuto con qualche uomo (REB><DD = si parlano, si incontrano) incontro/dialogo avvenuto per ragioni legate ovviamente ad una tresca/avventura (3D) e che quindi hai informato RED…….AHHAAH..MA PENSA TE..IO DAVVERO NON SO CHI LEI SIA!!!


zie, mi sorge il dubbio che la tipa voglia fare in modo di farmi sapere di me e lui..che so..forse per scatenare di più la mia rabbia e assicurarsi l'esclusiva? Non so la butto là..

No, no è il contrario! Lei è ben felice che lui ti abbia lasciato, a lei fa comodo uscire con RED (è pur sempre un uomo che la corteggia e le offre sicurezze e questo la gratifica………perciò non vuole dividerlo con te) però oltre a tenersi RED tutto per sé vuole anche lasciarsi la porta aperta per altri uomini/ corteggiatori ......... quindi fa credere a RED che lui sia l’unico così lui non la pianta ma nel contempo vede anche altri uomini………..
Infatti le carte ci dicono come premessa che lei è una “abitueè” delle avventure (3D dietro di lei = sua premessa) e infatti rivedrà REB (davanti a DD) ma cercherà di farlo di nascosto in modo tale da non fartelo sapere (infatti REB ti gira le spalle così che tu non lo possa vedere)……la cosa buffa è che tu continuerai a chiederti quali siano le intenzioni di FD per RED, se ne è innamorata (in realtà ora che sai l’esito della stesa probabilmente non lo farai, ma si sa che le carte ci parlano di quello che faremmo se fossimo ignari del futuro visto nelle carte) quando in realtà lei non è innamorata, è solo un po’ un’opportunista dalla vita sentimentale piuttosto vivace..……


Insomma stringi stringi non mi pare che i due navighino in acque tranquille..ma essendomi ormai fusa mi arrendo..cercasi aiuto..buonanotte ..

No non ci navigano, lui si è messo con lei per il desiderio di respirare aria nuova ma poi, complice anche una certa intesa sessuale, si è reso conto di provare anche un sentimento per lei……e vorrebbe pertanto una maggiore stabilità………lei al contrario lo usa, si gode il corteggiamento di lui ma al contempo si fa pure gli affari suoi di nascosto con altri uomini……..lui ora ha intuito qualcosa ma proprio le prove certe non ce le ha……..questo lo porta a vivree nel sospetto e nel disagio, una situazione che lo rende infelice…….così in futuro avranno modo di discutere per questo motivo…….lei dal canto suo cercherà di essere più prudente ma alle sue avventure non intende rinunciare....

SEI MITICAAAAAAAAAAAAA……… Come procede tra M. e Crudelia? 219286 Come procede tra M. e Crudelia? 219286 Come procede tra M. e Crudelia? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyGio Set 06, 2012 7:16 pm

ragazze chiedo venia ma io con il colore rosso ho veramente difficoltà a leggere pale faccio una fatica boia e mi si incrocia pure quello che nn ho Embarassed

please usate un altro colore Come procede tra M. e Crudelia? 46251
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyVen Set 07, 2012 1:59 pm

titty1973 ha scritto:


AC---AD----2C---3B---7C
3C<RED<CS-<REC<RES
2S--CD>--2B--<CB---AS---------AB
CC><DB-REB><DD--3D
DC---7D---2D---3S---DS>


DAI SONO LA CAVIA ADATTA ALLE SPERIMENTAZIONI..Smile

AHAHAH povera Titty, non sai in che guaio ti vai cacciando.......io sono sempre alla ricerca di cavie consenzienti.....ihihihihih Laughing pirat Laughing

QUESTO TE LO CONFERMO vorrebbe con questa ragazza “stare tranquillo” ANCHE QUI TI POSSO DIRE CHE LUI HA SEMPRE DETTO ANCHE CON ME CHE PER LUI AVERE UN RAPPORTO SERENO E’ LA PRIMA COSA CHE VUOLEPerfetto,grazie cheers

Ha saputo delle cose (2S) circa i sentimenti di DD (CC sotto 2S) che non gli sono piaciute tanto (3C sopra 2S)……….credo che le abbia letto il cellulare o qualcosa del genere perché si tratta di informazioni che lui non ha saputo direttamente da lei…ALLORA, IO SOSPETTO CHE QUESTA STORIA POSSA ESSER NATA IN DUE MODI..O AL LAVORO O MAGARI CHATTANDO..O MAGARI ENTRAMBE LE COSE..PERCHE’ PENSO CIO’? PERCHE’ LUI NON USCIVA LA SERA DA SOLO , NON ME LO CHIEDEVA NEPPURE, MA PASSAVA MOLTO TEMPO IN UFFICIO E AL PC..QUINDI IO SOSPETTO CHE AD ES LUI SI SIA SBANDATO PER QUESTA AL LAVORO, MAGARI CHE SO CI PARLAVA POI SU FB DI NASCOSTO DA ME, E ORA MAGARI LA NOTIZIA SI E’ DIFFUSA (PERCHE’ SAI NEI POSTI DI LAVORO SI FA PRESTO..) OPPURE QUALCHE AMICO HA NOTATO BATTUTINE IN RETE E HA PROVVEDUTO A METTERLO IN GUARDIA..

Sì, sì Titty, infatti è assolutamente possibile che lui queste notizie (2S) le abbia pescate in rete oppure che qualcuno abbia fatto la spia Wink lol!

Questa ipotesi è confermata anche dalla gelosia di RED verso altri uomini che si legge dalla diagonale (3C + CD + REB + 3S)[/color] A PROPOSITO DI QUESTE DIAGONALI..MA SI LEGGONO SEMPRE DAL BASSO VERSO L’ALTO? E QUALI DIAGONALI SONO PIU’ IMPORTANTI?
Eheheh Titty saggissime domande!!!!! cheers cheers cheers
In effetti non ho mai parlato delle diagonali.......allora:

Nel metodo tradizionale si usa guardarle un po' tutte; secondo me è inutile perchè ci confonderemmo solo le idee.

Allora mi limito a guardare solo le diagonali (1) che "includono" una carta tematica (CC;CD;RED;DD) oppure (2) le "microdiagonali" (perchè normalmente composte solo da 2 carte che si toccano, però in casi meno frequenti potrebbero anche essere più lunghe) che possono risultare interessanti quando durante la lettura di una riga o di una colonna ci si sofferma su di una carta in particolare e si vuole saperne di più (cioè, quando cerco ulteriori dettagli su di una carta che sto leggendo perchè appartiene ad una riga o ad una colonna di mio interesse.......in quel caso andrò appunto a vedere quali altre carte tocca in diagonale la mia carta che sto tenendo sotto osservazione).

N.B: le diagonali di solito sono meno importanti delle righe/colonne, ma ci possono essere diagonali che contengono carte tematiche che possono essere cmq significative (ma non è sempre detto, dipende sempre dal senso della stesa). Normalmente le diagonali senza carte tematiche servono solo a dare dettagli aggiuntivi ma se non vengono lette questo cmq non pregiudica la stesa.

NON tutte le diagonali vanno lette, ma solo quelle che servono a specificare qualcosa già visto da qualche altra parte.

Il suggerimento è quello di partire sempre dalle righe e dalle colonne che contengono carte tematiche e da lì vedere se c'è qualche carta che necessità di utleriori dettagli (e lì si vanno a vedere le relative diagonali).

Per quanto riguarda le direzioni si possono leggere sia dal basso verso l'alto che viceversa. Se all'inteno di una diagonale è contenuta una carta tematica normalmente seguo lo sguardo della carta tematica (così, nell'esempio di sopra, dato che CD guarda verso dx ho letto la diagonale da dx a sin. cioè: 3C + CD + REB + 3S)


DOPO AVERTI LETTA DO’ ANCHE UN’ALTRA CHIAVE DI LETTURA..POTREBBE DARSI CHE LUI SI SIA SEPARATO DA ME PENSANDO DI FARE IL REC, CIOE’ A DIRE..MOLLO TITTY PER STARE CON CRUDELIA IN SANTA PACE E ANCHE PERCHE’ COSI’ SARO’ UN UOMO CORRETTO (RES E REC) NEI CONFRONTI DI ENTRAMBE..MA ORA, SAPUTE LE NOTIZIACCE, INIZIA A CHIEDERSI SE ABBIA FATTO DAVVERO BENE..(TIPICA SITUAZIONE CHE E’ CAPITATA ANCHE A ME E A MOLTI ALTRI CREDO: LASCIO X PERCHE’ HO INCONTRATO Y CHE SICURAMENTE E’ PERFETTA/O PER ME, E POI SCOPRO CHE INVECE Y E’ UN FORMAGGIO AVARIATO E CHE MAGARI MI RITROVERO’ CON UN PUGNO DI MOSCHE, SENZA NE X NE’ Y..IN ALTRE PAROLE SONO ROVINATO..IHIHHI)
Certo Titty, bravissima, si potrebbe anche leggere così!!!! cheers

Lei ha nel cuore un grosso desiderio, vuole sapere come cavolo ha fatto RED a scoprire i suoi altarini (2S) che hanno portato scompiglio (3C) nella loro quotidianità (AC).QUESTA BENedetta VERTICALE SI LEGGE DALL’ALTO AL BASSO O DAL BASSO IN ALTO?

Dal basso verso l'alto perchè sto seguendo un ragionamento che parte dalla mia carta tematica (CC) e va verso l'alto per capire cosa ha nel cuore e quali ragionamenti di conseguenza ne derivano

ora teme che RED possa in futuro scoprire anche altre cose e che quindi possa arrivare ad essere così deluso da pensare di lasciarla (CC + CD + CS + 3B = diagonale ECCO QUI HAI LETTO LA DIAGONALE DAL BASSO VERSO L’ALTO! NON CAPISCO SE LO FAI PER INTUITO O SE SI DEVE SEGUIRE UN METODO PRECISO..ABBI PAZIENZA TI PREGO..TI FARO’ UN MONUMENTO..)

AHahah ma no figurati Titty, puoi chiedermi tutto quello che vuoi sono qui apposta cheers Il discorso delle diagonali lo abbiamo appena visto sopra ma se c'è ancora qualcosa che non è chiaro non farti problemi a dirmelo. Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyVen Set 07, 2012 3:06 pm

Spero di avere capito grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyVen Set 07, 2012 4:13 pm

_Monica_ ha scritto:
ragazze chiedo venia ma io con il colore rosso ho veramente difficoltà a leggere pale faccio una fatica boia e mi si incrocia pure quello che nn ho Embarassed

please usate un altro colore Come procede tra M. e Crudelia? 46251

Ciao Monica, scusami non lo sapevo pale non ho capito, ti dà fastidio il colore rosso in generale (quindi anche se scrivo su sfondo bianco) o ti dà fastidio solo se è sullo sfondo verde del forum? Come procede tra M. e Crudelia? 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyVen Set 07, 2012 4:26 pm

ciao ruby Come procede tra M. e Crudelia? 46251

il colore rosso sul bianco è deleterio per la mia vista, sul verde meno ma capisco che ho difficoltà. Se fosse possibile usare un altro colore per me andrebbe meglio e mi aiuterebbe a leggervi altrimenti devo saltarvi perchè è realmente un pugno in un occhio.

Richieste da vecchietta, lo so, ma che ci vuoi fare geek

smackete
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyVen Set 07, 2012 5:00 pm

_Monica_ ha scritto:
ciao ruby Come procede tra M. e Crudelia? 46251

il colore rosso sul bianco è deleterio per la mia vista, sul verde meno ma capisco che ho difficoltà. Se fosse possibile usare un altro colore per me andrebbe meglio e mi aiuterebbe a leggervi altrimenti devo saltarvi perchè è realmente un pugno in un occhio.

Richieste da vecchietta, lo so, ma che ci vuoi fare geek

smackete

Cercheremo di evitare il rosso..è solo che invece io è quello che vedo meglio..uahuah che stress la vecchiaia.. Come procede tra M. e Crudelia? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptyVen Set 07, 2012 5:11 pm

ahahaahah... ussignurrrr.... sentite fate cosi... continuate a fare come sempre, non badate a me... io in qualche modo mi arrangerò.

nn ci sono problemi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptySab Set 08, 2012 11:26 am

_Monica_ ha scritto:
ciao ruby Come procede tra M. e Crudelia? 46251

il colore rosso sul bianco è deleterio per la mia vista, sul verde meno ma capisco che ho difficoltà. Se fosse possibile usare un altro colore per me andrebbe meglio e mi aiuterebbe a leggervi altrimenti devo saltarvi perchè è realmente un pugno in un occhio.
Richieste da vecchietta, lo so, ma che ci vuoi fare geek
smackete

Ciao Monica, ma no figurati ci mancherebbe, se hai problemi nel leggere è giusto che lo hai fatto presente Wink hai tutto il diritto di poter leggere come gli altri, inoltre mi fa piacere se ti interessano i nostri esperimenti con il met. 26 Wink la difficoltà nasceva dal fatto che altri colori, a parte il blu, non si vedono molto sullo sfondo bianco.......ma tutto si risolve facilemente, cercherò di evitare di scrivere sui post degli altri (per evitare contrasti cromatici e troppe mescolanze di colori) ma scriverò direttamente su di una pagina nuova. Wink Quindi tutto sistemato, a presto
Come procede tra M. e Crudelia? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? EmptySab Set 08, 2012 11:31 am

grazie rubi Smile

Molto gentile come sempre Come procede tra M. e Crudelia? 46251


Come procede tra M. e Crudelia? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come procede tra M. e Crudelia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come procede tra M. e Crudelia?   Come procede tra M. e Crudelia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come procede tra M. e Crudelia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per rebecca- Come procede la relazione tra Diablo e Crudelia?
» Come procede la vita sentimentale di p.?
» come procede la vita di coppia di P. e S.?
» COME PROCEDE LA RELAZIONE TRA MATTEO E SILVIA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: