Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa deve dirmi Minnie domani?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyMer Gen 26, 2011 9:23 pm

Ho tirato 5 carte come hai detto tu Annika, e mi sono uscite:

Cosa deve dirmi Minnie domani? 970564 Cosa deve dirmi Minnie domani? 43326 Cosa deve dirmi Minnie domani? 218949 Cosa deve dirmi Minnie domani? 2723 Cosa deve dirmi Minnie domani? 101279


Dunque, lei mi ha detto che son successe cose non belle e che deve dirmele di persona, ma qui io non vedo carte negative, abbiamo di nuovo il gentiluomo.
A me sembra che lei abbia avuto delle idee creative (stelle-bambino) e nuove, dei nuovi progetti (cicogna) che ha sottoposto a questo gentiluomo che sembra avere i soldi per poterli realizzare (pesci). Mi sembra che mi parlerà di una opportunità lavorativa, altrimenti da queste carte penserei che è incinta e il gentiluomo pensi a come risolvere la cosa economicamente ... geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyMer Gen 26, 2011 9:28 pm


Sarebbe la prima volta che mi capita una gravidanza con le lenormand, e mi sembra un po' strano, nel senso che oggigiorno ci sono tanti mezzi per prevenire, sinceramente però le carte sembrerebbero roprio indicare una gravidanza.

Se proprio la gravidanza non c'entra, direi che ti vuole raccontare che c'è stato un cambiamento nella relazione con il gentiluomo, ma anche a me sembrerebbe trattarsi di un cambiamento positivo.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyGio Gen 27, 2011 1:27 pm

mi ha detto più o meno le stesse cose che mi ha detto quella volta che ha sparato bugie gravi... nessun gentiluomo, problemi del padre e della prof. ... ma nella realtà io so che non era pronta per discutere il dottorato.... e infatti non l'ha discusso... incredibile Cosa deve dirmi Minnie domani? 570806
Le carte hanno toppato, oppure mi hanno detto ciò che lei non vuol far sapere... è molto stressata, stanca e pallida confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyGio Gen 27, 2011 1:35 pm

Sono dell'idea che le carte non sbaglino... qualche volta siamo noi a interpretarle.
Però se lei è una che mente, potrebbero aver segnalato qual è il suo vero problema.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyGio Gen 27, 2011 1:50 pm

Non lo so, credo che tu abbia ragione, perchè adesso ho chiesto se lei ha veramente completato la sua tesi, ct diario e guarda un po'

Cosa deve dirmi Minnie domani? 101279 Cosa deve dirmi Minnie domani? 214331 Cosa deve dirmi Minnie domani? 5479 Cosa deve dirmi Minnie domani? 2723 Cosa deve dirmi Minnie domani? 565618

Il gentiluomo c'è in tutte le stese e riguarda la tesi, non so mi balena il pensiero che il gentiluomo sia il padre, un uomo ricco e che la vizia di doni a cui lei deve comunicare che forse non ce l'ha fatta? è possibile? lei ha una prof., non un prof. come supervisore.
Altrimenti se il gentiluomo fosse la prof. supervisore direi che in passato un'abbondanza di disaccordi le ha portato il supervisore a comunicarle qualcosa in merito alla sua tesi
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyGio Gen 27, 2011 1:52 pm

Aspetta, forse ora ho capito: il gentiluomo sta leggendo la tesi e se non la completa, lei non può discuterla!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyGio Gen 27, 2011 2:08 pm

Non ho capito... il gentiluomo è sempre maschio!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyGio Gen 27, 2011 2:19 pm

Beh, il suo supervisore è donna, anche se è una con le palle.... e lei mi ha detto che il supervisore le ha spostato la discussione, in barba a tutte le regole del dottorato... perchè la scadenza avrebbe dovuto essere adesso come per tutti gli altri, poi il padre nn sta bene... (ma qui già ci sn incongruenze perchè lei mi disse che il padre si sarebbe operato, mentre Gastone disse che si ricoverava per analisi...)

Io ho il mio termine di paragone: a NAtale il mio supervisore aveva già letto e corretto i capitoli che lo riguardavano, e l'ultimo lo spedii ad A. a Gennaio (ma me l'avrebbe corretto anche in ginocchio sui ceci... geek) ed ero in ritardo... lei è in ritardissimo perchè il supervisore praticamente la tesi non l'ha mai vista e non ci si butta su un dottorato così...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyGio Gen 27, 2011 2:32 pm

Ma non ho mai sentito che il Gentiluomo rappresenti una donna!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyGio Gen 27, 2011 2:34 pm

E allora ha mentito, non è il supervisore che ha bloccato la tesi ma c'è dell'altro Cosa deve dirmi Minnie domani? 570806
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyGio Gen 27, 2011 3:09 pm

Antonym ha scritto:
Non lo so, credo che tu abbia ragione, perchè adesso ho chiesto se lei ha veramente completato la sua tesi, ct diario e guarda un po'

Cosa deve dirmi Minnie domani? 101279 Cosa deve dirmi Minnie domani? 214331 Cosa deve dirmi Minnie domani? 5479 Cosa deve dirmi Minnie domani? 2723 Cosa deve dirmi Minnie domani? 565618

Il gentiluomo c'è in tutte le stese e riguarda la tesi, non so mi balena il pensiero che il gentiluomo sia il padre, un uomo ricco e che la vizia di doni a cui lei deve comunicare che forse non ce l'ha fatta? è possibile? lei ha una prof., non un prof. come supervisore.
Altrimenti se il gentiluomo fosse la prof. supervisore direi che in passato un'abbondanza di disaccordi le ha portato il supervisore a comunicarle qualcosa in merito alla sua tesi

Notavo anche nella stesa precedente c'è sempre lettera + gentiluomo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


poi non so se anche in altre ti è apparso... magari il gentiluomo è legato indirettamente alla tesi, la domanda era se riesce a completarla... magari il gentiluomo è un qualcuno da cui si fa distrare e questo la porta al ritardo della tesi...
ma non è che magari paga qualcuno per farsela fare o completare e aspetta notizie che sia pronta?
ho pensato questo per quei pesci accanto alla scopa e frusta, come se avesse discusso un qualcosa relativo alla tesi che implica denaro (pesci).



Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyGio Gen 27, 2011 7:46 pm

aridela73 ha scritto:
Antonym ha scritto:
Non lo so, credo che tu abbia ragione, perchè adesso ho chiesto se lei ha veramente completato la sua tesi, ct diario e guarda un po'

Cosa deve dirmi Minnie domani? 101279 Cosa deve dirmi Minnie domani? 214331 Cosa deve dirmi Minnie domani? 5479 Cosa deve dirmi Minnie domani? 2723 Cosa deve dirmi Minnie domani? 565618


Notavo anche nella stesa precedente c'è sempre lettera + gentiluomo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


poi non so se anche in altre ti è apparso... magari il gentiluomo è legato indirettamente alla tesi, la domanda era se riesce a completarla... magari il gentiluomo è un qualcuno da cui si fa distrare e questo la porta al ritardo della tesi...
ma non è che magari paga qualcuno per farsela fare o completare e aspetta notizie che sia pronta?
ho pensato questo per quei pesci accanto alla scopa e frusta, come se avesse discusso un qualcosa relativo alla tesi che implica denaro (pesci).

Sì Aridela, c'è lettera-gentiluomo. Che paghi per farsela fare non credo, queste non sono proprio tesi compilative, e per scriverle bisogna intendersene del settore. A me dà l'idea di qualcuno che la legge o che la valuta, non so dev'essere qualcuno di importante ma non la prof. Ti posso però dire che solamente uno scellerato lascerebbe andare uno studente a discutere il dottorato senza aver letto una pagina della tesi, perchè in caso di dati fasulli/problemi perderebbe credibilità e queste cose hanno una notevole ridondanza nel ns ambiente. Ora, io so per certo che lei a Capodanno non l'aveva affatto terminata ed era in crisi. Oggi l'ho vista proprio male, probabilmente per questo, ma mi ha detto una marea di fatti di intrecci veramente assurdi ed è difficile crederci Evil or Very Mad. Non so, magari il gentiluomo controlla che le cose che ha scritto siano vere e non frutto di una fervida immaginazione? La tesi è comunque un documento ufficiale e dopotutto le stelle sono uscite nella stesa precedente
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyGio Gen 27, 2011 8:33 pm

Potrebbe essere un uomo o un ragazzo che la staaiutando ad ultimarla? Magari gliela revisiona (intendo di nascosto)?


Ultima modifica di annika il Gio Gen 27, 2011 8:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyGio Gen 27, 2011 8:38 pm

penso di sì. Potrebbe essere quello di facebook
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyLun Feb 07, 2011 7:23 am

comunque balle ne ha sparate... aveva detto che la discussione sarebbe stata spostata a giugno, invece ieri ha confermato che si terrà ad aprile, così come è sempre stato....
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyDom Mar 13, 2011 9:36 am

E ho avuto la conferma delle sue balle.... i suoi colleghi mi hanno detto che attualmente sta ancora scrivendo/ultimando la tesi, e non l'aveva completata come mi aveva detto quel giorno e il/la supervisore la sta correggendo.... non capisco come faccia ad essere così stupida, lavoriamo nello stesso ambiente e crede che io abbia le banane sugli occhi? Cosa deve dirmi Minnie domani? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyDom Mar 13, 2011 9:39 am

Magari chiedi perché ti mente continuamente, anche se, carte a parte, non mi sembra difficile immaginarlo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? EmptyDom Mar 13, 2011 1:36 pm

Infatti.... ma ormai io su di lei ci ho messo proprio una pietra sopra No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa deve dirmi Minnie domani?   Cosa deve dirmi Minnie domani? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa deve dirmi Minnie domani?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa mi aspetta domani?
» Diario di bordo: cosa mi aspetta domani? Kapherus
» Diario di bordo - Cosa mi aspetta domani? - Vera Sibilla
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» Stesa per Elly! Si deve fidare del suo agente immobiliare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: