Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 prima stesa con la baraja...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




prima stesa con la baraja... Empty
MessaggioTitolo: prima stesa con la baraja...   prima stesa con la baraja... EmptyMer Set 05, 2012 6:50 am

la domanda è :quali saranno gli sviluppi da ora in avanti tra me e "jack di quadri"?

ho usato il metodo a piramide rovesciata di Antonym,e i significati della baraja a 40.

4 5 6

2 3

1

si leggono a triplette:
452=6s cav b 6b

563= cav b dc re s

231= 6b re s cav c

appena posso provo ad interpretarla! queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima stesa con la baraja... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima stesa con la baraja...   prima stesa con la baraja... EmptyMer Set 05, 2012 8:25 am

il pc stamattina va a rallentatore...
non facili queste spagnole... Smile

dalla stesa ho subito notato alcune cose:
1- che non c'è il seme di denari quindi non c'entrano e non c'entreranno nè soldi,nè interessi materiali.

2- compaiono due 6 (s,b) e due cavalli(b,c)...queste accoppiate mi han fatto venire in mente il metodo a due con e senza semi,forse non è utile o forse sì..
cmq mi è venuto in mente e lo scrivo:
metodo con semi:
due 6=rispondono si alla domanda posta
due cavalli=significano cammino o notizie che vengono dall'esterno
metodo senza semi:
coppia di 6=dubbi,gelosie..etc
coppia di cavalli=è la persona a cui pensiamo o il consultante

3-secondo i significati di anvedi i fanti sono donne,i cavalli sono uomini giovani ,l'unica eccezione è per il seme di spade quindi Re S=Destino
e i due cavalli è sempre jack di quadri con due atteggiamenti diversi o sono due persone diverse? confused

la prima tripletta:6s cavb 6b
ci saranno pensieri da parte sua su questa situazione descritta dal 6b,da questa attrazione,insicurezze del tipo è reciproca o no?e questi pensieri lo porteranno a distanziarsi per osservare tutto più chiaramente...insomma prenderà le distanze.

seconda tripletta:cav b dc res
qui siamo una coppia del destino?non capisco in che senso coppia...????

terza tripletta:6b Res cav cop
qui ricompare il destino...questa sua attrazione lo porterà al corteggiamento?a fare il primo passo..
io preda e lui cacciatore?la vedo dura.... Embarassed

aiutatemi please!!!!!!!! prima stesa con la baraja... 46251 prima stesa con la baraja... 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

prima stesa con la baraja... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima stesa con la baraja...   prima stesa con la baraja... EmptyMer Set 05, 2012 9:29 am

Ma il Jack di quadri chi è? Un amico? Amica? Collega? Fratello? Amante?
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

prima stesa con la baraja... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima stesa con la baraja...   prima stesa con la baraja... EmptyMer Set 05, 2012 10:52 am

Va bè, in attesa di avere risposta vado avanti un po'.

Mi sembra che sei andata a casaccio. Leggi una tripletta alla volta

Prima tripletta:
6s cav b 6b


SEI spade: insicurezza, pensieri in generale, preoccupazioni
CAVALLO: uomo bruno o castano scuro, moro, nero
SEI bastoni: desiderio e bramosia insoddisfatta, insicurezza, dubbi, timori, ansietà, ansia.
In amore: fame e bramosia di sesso. L’ìmpulso e l’attrazione meramente sessuale e carnale, l’attizzamento. E’una carta molto terra-terra.
Ha lo stesso valore in entrambi i versi.


Se questo Jquadri è uomo ed è scuro di capelli, allora il cavaliere sarà lui. Come vedi qui si parla di attrazione sessuale forte nei confronti della consultante, però questa attrazione crea dubbi, ansie, non può venire soddisfatta.

Ora dicci chi è il Jquadri e vai avanti a interpretare le altre triplette.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima stesa con la baraja... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima stesa con la baraja...   prima stesa con la baraja... EmptyGio Set 06, 2012 6:53 am

Il jack di quadri è una O può essere di entrambi i sessi,è la mia prima stesa ed è normale che forse non l'ho interpretata correttamente,comunque l'interpretazione che darei è la stessa che ho sopra descritto,dimmi tu che hai più esperienza con le Baraja,insegnami tu come si interpretano correttamente magari con un pò di zucchero... geek prima stesa con la baraja... 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

prima stesa con la baraja... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima stesa con la baraja...   prima stesa con la baraja... EmptyGio Set 06, 2012 9:11 am

Ma allora è maschio o femmina questo Jquadri? Non ha senso andare avanti se non si sa nulla di nulla, nemmeno il sesso delle persone. Comunque ti ho fatto vedere come procedere.

Lascia perdere il metodo a due senza semi, che qui non c'entra niente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima stesa con la baraja... Empty
MessaggioTitolo: goal!   prima stesa con la baraja... EmptyMer Ott 28, 2015 10:08 pm

E questo è un poker!
No comment lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima stesa con la baraja... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima stesa con la baraja...   prima stesa con la baraja... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima stesa con la baraja...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima stesa Tarocchi
» la mia prima stesa con le francesi
» Prima stesa con le lenny.. SOS ^^ RISCONTRATA
» prima stesa mthd 26 siate pazienti !!!
» Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: