Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Kindle, qualcuna ce l'ha?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Kindle, qualcuna ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Kindle, qualcuna ce l'ha?   Kindle, qualcuna ce l'ha? EmptyMar Set 04, 2012 4:23 pm

Mi fa una voglia ......
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Kindle, qualcuna ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindle, qualcuna ce l'ha?   Kindle, qualcuna ce l'ha? EmptyMar Set 04, 2012 6:15 pm

Io non ce l'ho, ma ho il tablet e mi piace. Scarico libri e li leggo sullo schermo, proprio oggi ho scaricato un libricino sulle francesi da amazon... Eheh poi posto!
Il kindle é un dispositivo specifico per le letture, in media i libri costano il 30% in meno rispetto alle versioni stampate, e penso sia utile, specie se sei fuori e vuoi portare con te una piccola biblioteca. L'unica cosa su cui dovresti informare é come eventualmente fare ad aprire file tuoi in pdf... Non penso tu voglia comperare solo su amazon, quindi devi accertarti di poterlo fare
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Kindle, qualcuna ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindle, qualcuna ce l'ha?   Kindle, qualcuna ce l'ha? EmptyMar Set 04, 2012 7:31 pm

Sì, quello si può fare, mi ero già informata.
C'è un programmino gratuito di conversione da altri formati per libri comprati su altre librerie e legge comunque tutti i pdf e i doc.
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Kindle, qualcuna ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindle, qualcuna ce l'ha?   Kindle, qualcuna ce l'ha? EmptyMer Set 05, 2012 1:52 pm

WOW grazie per queste informazioni tecnologiche! cheers ammetto con tutta la mia ignoranza che io il Kindle non sapevo nemmeno cosa fosse....... Embarassed e ora che lo so ho scoperto che è ciò che ho sempre desiderato ! Kindle, qualcuna ce l'ha? 46251 un po' contorto come ragionamento??? ........ scratch mah.......però è proprio così Wink pensavo che per leggere come si deve un e-book avrei dovuto comprare necessariamente un tablet pc (che è più comodo e leggero del classico portatile).........ma cavolo il Kindle (non essendo un pc) costa molto meno cheers e da quello che ho capito adempie allo scopo, utile! lol!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Kindle, qualcuna ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindle, qualcuna ce l'ha?   Kindle, qualcuna ce l'ha? EmptyMer Set 05, 2012 8:10 pm

Da quello che capisco io dalla descrizione si naviga anche in Internet, oltre a leggere .... anche a me fa gola il prezzo. Noi siamo 4, abbiamo un fisso e un portatile, però tante volte non dico che litighiamo ma quasi. Mio marito e uno dei miei figli sul pc leggono solo giornali, non fa null'altro, quindi un altro pc, portatile o no, è un po' sprecato.

Però mi sarebbe piaciuto parlare con qualcuno che ce l'ha Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Kindle, qualcuna ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindle, qualcuna ce l'ha?   Kindle, qualcuna ce l'ha? EmptyGio Set 06, 2012 6:05 am

ah, però sono andata a vedere sul forum di amazon, tra chi ce l'ha e ho letto che con i doc c'è qualche problema, meglio salvare in rtf e anche i giornali non sono tutti disponibili, lo sono quelli che vengono convertiti con calibre (è quel software gratuito di cui dicevo).
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Kindle, qualcuna ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindle, qualcuna ce l'ha?   Kindle, qualcuna ce l'ha? EmptyGio Set 06, 2012 6:42 am

Ho sentito parlare molto bene anche del "rivale" del Kindle, l'ebook reader Sony PRS-T1...ora che è uscita la nuova versione (T2, ma con poche migliorie rispetto alla precedente) il T1 costa meno di prima...e ha il vantaggio - oltre al peso piuma - che puoi scaricare ebook da dove vuoi per via dei formati supportati (mentre col Kindle pare si sia legati a filo doppio in primis con Amazon).
Poi sono info prese qua e là, non so dirti di più Kindle, qualcuna ce l'ha? 46251
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Kindle, qualcuna ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindle, qualcuna ce l'ha?   Kindle, qualcuna ce l'ha? EmptyGio Set 06, 2012 9:20 am

Vado a cercarmi un po' di info in proposito.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Kindle, qualcuna ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindle, qualcuna ce l'ha?   Kindle, qualcuna ce l'ha? EmptyGio Set 06, 2012 9:28 am

Sembra buono:

http://www.ebookreaderitalia.com/recensione-sony-prs-t1/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kindle, qualcuna ce l'ha? Empty
MessaggioTitolo: Re: Kindle, qualcuna ce l'ha?   Kindle, qualcuna ce l'ha? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kindle, qualcuna ce l'ha?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: