Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao anvediche

Andare in basso 
+3
lu_senza_ma
patri78
tuareg
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

ciao anvediche Empty
MessaggioTitolo: ciao anvediche   ciao anvediche EmptyMer Ago 22, 2012 8:17 pm

Purtroppo ho saputo che la nostra cara avendiche, non c'è più ci ha lasciati.
Grazie anvedi, per tutto quello che ci hai dato!...Faremo tesoro dei tuoi insegnamenti.
Sad
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

ciao anvediche Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao anvediche   ciao anvediche EmptyMer Ago 22, 2012 10:07 pm

Cara Anvediche...io non ho avuto modo di conoscerti ma sappi chechi ti ha conosciuta serberà di te un prezioso ricordo....ciao....
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

ciao anvediche Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao anvediche   ciao anvediche EmptyGio Ago 23, 2012 7:26 am

Ciao, ho appeno appreso la notizia...non la conoscevo personalmente ma ho letto tanto di lei ed era UNA PERSONA davvero speciale...ironica allegra premurosa paziente...ecc ecc . questa notizia non l'avrei davvero voluta leggere...ho ancora i brividi .....prima di entrare in questa sezione ho pensato a lei e mi è venuto un pensiero..."quanto mi piacerebbe conoscerla di persona avrei voluto farle mille domande e ridere con lei ....credo fosse di roma e visto che bazzico spesso quella zona chissa' perchè ho avuto il desiderio di incontrarla.....nella frazione di un secondo mi è stata data la risposta.
Anvedj grazie per la bella persona che sei stata e che sarai ancora perchè non credo che finisca tutto perchè ne è stato accertato lo stato di clinicamente morta!
Un abbraccio ovunque tu sia!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

ciao anvediche Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao anvediche   ciao anvediche EmptyGio Ago 23, 2012 8:13 am

Purtroppo sapevamo già di questa terribile notizia, ecco il link:

https://cuorifiori.forumattivo.it/t3409-addio-anvedi

Grazie comunque, Anvedi rimarrà sempre nei nostri cuori!
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

ciao anvediche Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao anvediche   ciao anvediche EmptyGio Ago 23, 2012 10:33 am

marnie ha scritto:
Purtroppo sapevamo già di questa terribile notizia, ecco il link:

https://cuorifiori.forumattivo.it/t3409-addio-anvedi

Grazie comunque, Anvedi rimarrà sempre nei nostri cuori!
Grazie marnie non avevo letto il post di annika, la notizia mi ha molto colpita.
Il post non fa altro che portare continuità alla sua splendida persona.
Vedi!!...è sempre comunque presente!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

ciao anvediche Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao anvediche   ciao anvediche EmptyGio Ago 23, 2012 10:53 am

tuareg ha scritto:

Grazie marnie non avevo letto il post di annika, la notizia mi ha molto colpita.
Il post non fa altro che portare continuità alla sua splendida persona.
Vedi!!...è sempre comunque presente!

Non posso che quotarti Tuareg e ringraziarti per il pensiero che hai avuto, di informarci.
Anche ad altri è sfuggito il post di annika e ti sono sicuramente grati per aver avuto la possibilità di esprimere i loro sentimenti verso una persona magnifica come la nostra Anvedi!.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

ciao anvediche Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao anvediche   ciao anvediche EmptyGio Ago 23, 2012 12:41 pm

Quoto marnie

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

ciao anvediche Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao anvediche   ciao anvediche EmptyGio Ago 23, 2012 6:16 pm

Sad
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

ciao anvediche Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao anvediche   ciao anvediche EmptyGio Ago 23, 2012 6:53 pm

Abbiamo imparato molto grazie a lei! appena ho letto l'altro post...solo il titolo...ho detto noooooo non è possibile...e poi leggo ed è proprio cosi...questo non l'avrei mai immaginato...grazie ancora per tutto... pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao anvediche Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao anvediche   ciao anvediche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao anvediche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: