Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carte che indicano pratica di magia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 9:42 am

Chi di voi sa quali carte o combinazioni di carte indicano che è stata praticata una magia?

sia con tarocchi che con le francesi.

grazie


Carte che indicano pratica di magia 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 9:46 am

bene Monica...a prescindere dal fatto che non la si usa la magia un cartomante comunque non deve essere ignorante in materia. queen
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 9:50 am

nn piace nemmeno a me l'uso della magia in qualsiasi contesto ma vorrei sapere se le carte lo evidenziano e in quale modo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 10:00 am

si.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 12:32 pm

Giusto per.. vorrei saperlo pure io Smile
grazie monica per aver sollevato la questione Carte che indicano pratica di magia 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 12:51 pm

ecco ...io penso di avere il malocchio o fattura...ma io so tosta e dura e se devo ottenere qualcosa ...arrivo all'esaurimento ma poi la ottengo ...niente e facile per me.....ditemi ..è vero tutto ciò....che se si ha una personalità forte ...la fattura o malocchio...agisce si ma si tramuta in ostacoli..che con ostinazione si possono superare????'
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 12:55 pm

reginadicuori ha scritto:
ecco ...io penso di avere il malocchio o fattura...ma io so tosta e dura e se devo ottenere qualcosa ...arrivo all'esaurimento ma poi la ottengo ...niente e facile per me.....ditemi ..è vero tutto ciò....che se si ha una personalità forte ...la fattura o malocchio...agisce si ma si tramuta in ostacoli..che con ostinazione si possono superare????'

sì Regy Smile intanto mi hanno insegnato una regola fondamentale: non è la sfiga a portare sfortuna, ma è essere superstiziosi! Quindi.. diamo credito sì alle superstizioni, ma nn facciamocene un'ossessione, visto che sono le ossessioni che non portano a buone cose.
Poi il resto lo si può combattere col carattere, proprio come dici tu Smile
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 1:07 pm

Adalgisa ha scritto:
reginadicuori ha scritto:
ecco ...io penso di avere il malocchio o fattura...ma io so tosta e dura e se devo ottenere qualcosa ...arrivo all'esaurimento ma poi la ottengo ...niente e facile per me.....ditemi ..è vero tutto ciò....che se si ha una personalità forte ...la fattura o malocchio...agisce si ma si tramuta in ostacoli..che con ostinazione si possono superare????'

sì Regy Smile intanto mi hanno insegnato una regola fondamentale: non è la sfiga a portare sfortuna, ma è essere superstiziosi! Quindi.. diamo credito sì alle superstizioni, ma nn facciamocene un'ossessione, visto che sono le ossessioni che non portano a buone cose.
Poi il resto lo si può combattere col carattere, proprio come dici tu Smile

io non ho mai creduto a queste cose ...ho pensato solo che bisogno credere nel bene ....non sono superstiziosa.....figurati che amo i gatti neri,metto i soldi sul letto....forbici e cappello!.....passo sotto le scale....e altro Laughing

ma per vedere se effettivamente mi sono state fatte ste cosa si puo fare???..
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 1:12 pm

Kapherus dice che per chi ci crede, il 9 e 10 di picche possono indicare fattura e malocchio, ma nn saprei se sia veramente così, perchè una volta ho fatto una stesa ed ero tentata di sbattere la testa al muro modello Ransy la strega!
c'erano 4p 5p 8p 9p 10p
"ammazza! altrochè benedizione! ci vuole un esorcismo!" ho pensato
ed invece la stesa rappresentava ne più ne meno una indisposizione ed insofferenza del soggetto agli eventi, cosa che poi si è risolta con lo stacco della spina -.-
Quindi penso che sia tutto un dire! Personalmente altro nn so!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 1:14 pm

me vene da ride...però sai la mente è influenzata facilmente....se non poggia sulla pietra cubica.
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 1:36 pm

io poggio la testa sulla pietra sferica cosi mi scivola tutto!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 1:48 pm

non me risponde...perchè ci cazziano...hai ragione ti quoto per la trasformazione avatar...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 1:54 pm

_Monica_ ha scritto:
Chi di voi sa quali carte o combinazioni di carte indicano che è stata praticata una magia?

sia con tarocchi che con le francesi.

grazie


Carte che indicano pratica di magia 219286

Premetto che non credo a queste cavolate.

Alcuni indicano queste carte, altri ne indicano altre quindi ognuno dice la sua, cmq ecco le carte dei tarocchi che indicano negatività, malefizi etc.

La Luna, il diavolo, la torre, la morte, l'appeso, il matto. per quanto riguarda gli arcani minori, generalmente le carte di spade indicano le negatività..


Mentre le carte che indicano la protezione benefica sono La Papessa, Le Stelle ed il Papa. A volte, anche il Giudizio.

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 1:56 pm

grazie rebecca Carte che indicano pratica di magia 46251


se fosse possibile mi piacerebbe avere - sempre se qualcuna lo sa - una potenziale combinazione che potrebbe scaturire dalle carte.

ad esempio, luna-diavolo.... torre-diavolo-luna.... e via discorrendo.

Carte che indicano pratica di magia 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptySab Ago 11, 2012 2:00 pm

Figurati, Monica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptyMar Ago 21, 2012 7:25 pm

Anch'io non credo a fatture, malocchio, ecc..però esistono personaggi patetici che li fanno o lanciano maledizioni, che poi non hanno alcun effetto.

Il problema è che chi compie questi riti o si rivolge ad altri per farli, sicuramente odia qualcuno ed è un nemico nascosto e vigliacco, per cui una persona da cui stare alla larga.

Penso che le carte fondamentali siano una triade: Luna, Diavolo, Morte/Torre (per le fatture di morte). Oppure anche LUna, Bagatto, Diavolo, certi ci vedono anche l'aggiunta della Papessa come studio dell'occulto, ma, sempre secondo me, devono essere abbinati, una sola carta non sempre basta per definire un tal nemico. Per le Francesi quelle riportate da Kapherus ma sempre, secondo me, devono uscire in combinazione.

Per le carte favorevoli, appoggio dall'"alto" anch'io so del Papa (grazia) e Giudizio(anime che pregano per noi).

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptyMer Ago 22, 2012 6:39 pm

per esempio nelle baraja spagnole il 3 di bastoni indica magia e incantesimi..ma poi dipende dalle carte vicine...se essa è bianca,rossa,verde o nera... queen
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptyMar Ott 09, 2012 6:34 pm

Ho trovato in un libro di tarocchi di Luisa Beni questa combinazione per la maledizione, già che eravamo in tema:

Bagatto davanti al diavolo seguito da Morte e da Eremita

Ruota della fortuna accanto alla MOrte: intervento del destino

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia EmptyMar Ott 09, 2012 8:11 pm

ciao cuoricine e fiorelline,
chi mi può aiutare per sapere se effettivamente mi è stata fatta una pratica di magia,malocchio,fattura etc etc?....perchè se lo faccio io ..penso di essere troppo coinvolta...e non riuscirei....due persone diverse e che non si conoscono mi hanno fatto capire..che c'è qualcosa che incombe su di me o na cosa del genere ....chi si presta?...beh lo penso anch'io...ma non mai avuto il coraggio di approfondire...passano gli anni...e più mi associo al loro pensiero!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carte che indicano pratica di magia Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte che indicano pratica di magia   Carte che indicano pratica di magia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carte che indicano pratica di magia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carte che indicano chiusura di rapporti
» Carte che indicano giuste supposizioni/sensazioni
» Le carte delle magia bianca
» F. Verrico - Magia delle carte
» Le carte divinatorie della magia bianca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: