Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chi mi manda i messaggi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




chi mi manda i messaggi? Empty
MessaggioTitolo: chi mi manda i messaggi?   chi mi manda i messaggi? EmptyGio Ago 09, 2012 5:18 am

ho usato il metodo a 6,1-4 premessa,2-5 risposta,3-6 dettagli alla risposta,ora la posto e poi la leggo....

chi mi manda i messaggi? 9367 chi mi manda i messaggi? 193300 chi mi manda i messaggi? 106157
chi mi manda i messaggi? 405891 chi mi manda i messaggi? 600526 chi mi manda i messaggi? 493712
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi mi manda i messaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi manda i messaggi?   chi mi manda i messaggi? EmptyGio Ago 09, 2012 6:07 am

tutti questi cuori....è...dunque procediamo con la lettura:

premessa: chi mi manda i messaggi? 9367 chi mi manda i messaggi? 405891
mal d'amore!

risposta: chi mi manda i messaggi? 193300 chi mi manda i messaggi? 600526
questa corrispondenza ha degli effetti:fuoco ed energia...insomma ci facciamo un effetto strano...

dettagli alla risposta: chi mi manda i messaggi? 106157 chi mi manda i messaggi? 493712
è....dunque la regina di trifogli nel mio mazzo guarda verso l'asso e le carte..guardare a sinistra e asso cuori +carta di corte significa che c'è interesse...ora essendo di cuori...insomma c'è qualcosa di bello che sta iniziando..sia che leggo la donna di fiori come me che come lei...

che ne pensate? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi mi manda i messaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi manda i messaggi?   chi mi manda i messaggi? EmptyGio Ago 09, 2012 7:10 am

ho un dubbio....forse è più corretto chi mi mandava?al passato...sono due giorni che non mi scrive... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi mi manda i messaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi manda i messaggi?   chi mi manda i messaggi? EmptyVen Ago 10, 2012 2:53 am

aggiorno the situation...credo che l'ultimo messaggio che gli ho scritto lo abbia fatto sentire per così dire nudo...io non ho insistito e non si è più fatto sentire..però ieri sera forse una comunicazione c'è stata per vie non usuali... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi mi manda i messaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi manda i messaggi?   chi mi manda i messaggi? EmptyVen Ago 10, 2012 6:55 pm

bene la stesa è riscontrata ma leggendola al passato,in quanto la domanda corretta è chi mi mandava i messaggi?corrispondenza interrotta...quindi chiudo anche questo post. chi mi manda i messaggi? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi mi manda i messaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi manda i messaggi?   chi mi manda i messaggi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi mi manda i messaggi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messaggi privati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: