Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?

Andare in basso 
+2
cucciola
Antonym
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptyMer Ago 08, 2012 9:39 am

Qualcuna di voi possiede un fornetto per estetiste? Mi servirebbe un consiglio sui costi e soprattutto sul tipo di lampade che montano ( a fluorescenza, alogene etc?). Non ridete... Ho pensato di usarlo per il mio lavoro, ovviamente non devo indurire le unghie! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptyMer Ago 08, 2012 9:48 am

ahahahahah!!!!!!! e che è?io per non indurire le unghie basta che non metto lo smalto!!!!!!!ahahah jocolor
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptyMer Ago 08, 2012 12:37 pm

Io non sapevo neppure che esistessero Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptyMer Ago 08, 2012 12:44 pm

ahahahahah....... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptyMer Ago 08, 2012 4:49 pm

Antonym ha scritto:
Qualcuna di voi possiede un fornetto per estetiste? Mi servirebbe un consiglio sui costi e soprattutto sul tipo di lampade che montano ( a fluorescenza, alogene etc?). Non ridete... Ho pensato di usarlo per il mio lavoro, ovviamente non devo indurire le unghie! lol!

Ciao
Ho telefonato alle mie cugine...due estetiste...
I costi vanno dai 30€ in su...e il tipo di lampada che montano in teoria è in relazione al gel che usi...ma se a te non serve per questo puoi scegliere in relazione al tuo uso..
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptyMer Ago 08, 2012 5:26 pm

Grazie ricerca... Allora la lampada si puó cambiare bene Smile

Per chi non sa cos'é... Avete mai sentito parlare di gel per unghie? Trattasi di una resina che indurisce grazie a questo fornetto
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptyMer Ago 08, 2012 5:51 pm

Antonym ha scritto:
Grazie ricerca... Allora la lampada si puó cambiare bene Smile

Per chi non sa cos'é... Avete mai sentito parlare di gel per unghie? Trattasi di una resina che indurisce grazie a questo fornetto

Si mi hanno spiegato che in funzione del tipo di gel da catalizzare si sceglie la lampada...visto che ci sono tante marche e modelli accertati che quella che serve a te possa tranquillamente interfacciare più tipi di lampade Smile
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptyMer Ago 08, 2012 6:01 pm

Io ce l'ho!!!! Very Happy a me sembra lampada a neon.... scratch io lo avevo comprato 7 anni fa ..erano i primi che uscivano e ricordo di averlo pagato parecchio..... però come ha detto ricerca adesso li trovi a prezzi accessibili.... Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptyMer Ago 08, 2012 6:03 pm

Ciao Antonym, io mi sono da poco iscritta a un forum per imparare a fare la ricostruzione e ho comprato molto materiale.
Per qualsiasi info sono qui o mi scrivi in Mp..
Tieni presente che però non è facile come potrebbe sembrare..
Per la lampada, io ho preso una a 4 bulbi da 36W e va più che bene.
tra i 40 e i 50 euro te la cavi, i bulbi sono già dentro e si possono sostituire nel tempo se dovesse fulminarsene qualcuno. prendila con il timer di spegnimento (2 minuti e 3 minuti automatico) che è molto utile.
Non so che tipo di lampade montino..sono già lì!!
vedi se all'interno ha una specie di pellicola tipo specchio che è meglio, ma non è necessario a mio avviso.
Tieni in considerazione che all'inizio la spesa sarà notevole, soprattutto se non hai nulla come temo..il fornetto è solo l'inizio..soprattutto io ho speso per la fresa elettrica, perchè smontare il gel con la lima è un'impresa titanica!

Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptyVen Set 07, 2012 9:09 pm

Comprato per 30 euro uno da 36 watt.. Funziona benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptySab Set 08, 2012 1:30 pm

Ciao Anto, sono curiosissima... ma tu per cosa lo hai usato? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptyDom Set 09, 2012 8:19 am

Per indurire una resina in lab da me.. Ovviamente non per unghie!
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? EmptyDom Set 09, 2012 10:41 am

Ok grazie! :p
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?   Qualcuna possiede un fornetto per estetiste? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna possiede un fornetto per estetiste?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: