Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

"Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) Empty
MessaggioTitolo: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) EmptyDom Ago 05, 2012 2:43 pm

Ciao a tutti e ciao Annika, cheers cheers cheers
dopo tantissimo tempo sono tornata a fare visita al tuo bellissimo forum sempre ricco di spunti, la mia latitanza è stata causata da vari problemi di ordine lavorativo (negli ultimi 2 anni mi sono arrampicata sui vetri tra mille lavoretti precari e sono caduta in un tale stato di frustrazione e angoscia che nemmeno il dieci di picche delle carte francesi avrebbe potuto degnamente rappresentarlo.... Sad ). E ora eccomi di nuovo qua, sempre nei guai ma con più voglia di ridere e scherzare e anche il mio antico amore per le carte è tornato a risplendere (del resto i grandi amori non si scordano mai fino in fondo....).
Ho letto le tue nuove regole del forum e devo dire che le condivido pienamente, mi dispiace moltissimo che tu sia stata vittima di opere di sciacallaggio, purtroppo al mondo esistono persone che proprio non sanno cosa sia la riconoscenza Crying or Very sad per quanto mi riguarda io i tuoi appunti li ho sempre conservati gelosamente e ne ho sempre fatto un uso esclusivamente personale, per commentare le stese del forum in cui li avevi pubblicati, ma mai e poi mai mi sono sognata di sperperare il tuo sapere divulgandoli a destra e a sinistra....... ripeto: la gente a volte è proprio un po' ingrata.... "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) 570806 Oggi sono entrata giusto per un saluto, spero di potervi scrivere ancora al più presto, intanto mando a tutti un forte abbraccio "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) EmptyDom Ago 05, 2012 2:49 pm

ciao!no comment. Very Happy "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) 219286 grazie rubinaa del chiarimento,sono senza parole o meglio le avrei e anche tante ma è meglio il silenzio."Le parole sono d'argento ma a volte il silenzio è oro."farfY
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

"Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE   "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) EmptyDom Ago 05, 2012 4:06 pm

GRAZIE per il BENVENUTO e piacere di conoscerti queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) EmptyDom Ago 05, 2012 4:25 pm

piacere mio,ero di sotto a scrivere scusa se non ti ho risposto tempestivamente, "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) 219286
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

"Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) EmptyDom Ago 05, 2012 5:45 pm

Ben tornata Rubinaa!! cheers

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

"Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) EmptyLun Ago 06, 2012 12:46 pm

THANK YOU !!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per il caldo benvenuto!!!!!!!! lol! "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) 219286 lol! Laughing cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

"Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) EmptyMar Ago 07, 2012 12:39 am

Benarrivata! "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) 46251
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

"Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) EmptyMer Ago 15, 2012 6:51 pm

Benvenuta geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: