Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

"Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rubinaa

MessaggioTitolo: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   Dom Ago 05, 2012 2:43 pm

Ciao a tutti e ciao Annika, cheers cheers cheers
dopo tantissimo tempo sono tornata a fare visita al tuo bellissimo forum sempre ricco di spunti, la mia latitanza è stata causata da vari problemi di ordine lavorativo (negli ultimi 2 anni mi sono arrampicata sui vetri tra mille lavoretti precari e sono caduta in un tale stato di frustrazione e angoscia che nemmeno il dieci di picche delle carte francesi avrebbe potuto degnamente rappresentarlo.... Sad ). E ora eccomi di nuovo qua, sempre nei guai ma con più voglia di ridere e scherzare e anche il mio antico amore per le carte è tornato a risplendere (del resto i grandi amori non si scordano mai fino in fondo....).
Ho letto le tue nuove regole del forum e devo dire che le condivido pienamente, mi dispiace moltissimo che tu sia stata vittima di opere di sciacallaggio, purtroppo al mondo esistono persone che proprio non sanno cosa sia la riconoscenza Crying or Very sad per quanto mi riguarda io i tuoi appunti li ho sempre conservati gelosamente e ne ho sempre fatto un uso esclusivamente personale, per commentare le stese del forum in cui li avevi pubblicati, ma mai e poi mai mi sono sognata di sperperare il tuo sapere divulgandoli a destra e a sinistra....... ripeto: la gente a volte è proprio un po' ingrata.... Oggi sono entrata giusto per un saluto, spero di potervi scrivere ancora al più presto, intanto mando a tutti un forte abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   Dom Ago 05, 2012 2:49 pm

ciao!no comment. Very Happy grazie rubinaa del chiarimento,sono senza parole o meglio le avrei e anche tante ma è meglio il silenzio."Le parole sono d'argento ma a volte il silenzio è oro."farfY
rubinaa

MessaggioTitolo: GRAZIE   Dom Ago 05, 2012 4:06 pm

GRAZIE per il BENVENUTO e piacere di conoscerti queen
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   Dom Ago 05, 2012 4:25 pm

piacere mio,ero di sotto a scrivere scusa se non ti ho risposto tempestivamente,
marnie

MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   Dom Ago 05, 2012 5:45 pm

Ben tornata Rubinaa!! cheers

MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   Lun Ago 06, 2012 12:46 pm

THANK YOU !!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per il caldo benvenuto!!!!!!!! lol! lol! Laughing cheers
Rebecca

MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   Mar Ago 07, 2012 12:39 am

Benarrivata!
IceBlack

MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   Mer Ago 15, 2012 6:51 pm

Benvenuta geek
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)   

"Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo tanto tempo
» Dopo quanto tempo si può chiedere il passaggio di cattedra su posto comune?
» Dopo quanto tempo avete avuto il vostro primo verde?
» Depilazione: metodi e consigli
» Depilazione a luce pulsata!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Presentazioni-
Andare verso: