Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sono tonta io?...:)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) EmptySab Ago 04, 2012 6:02 am

ma perchè siete restie a scrivere nella chat?se gentilmente mi chiarite il perchè mi chiarisco anche io...no perchè un numero diviso zero non esiste...quindi non vedo dove è il problema di scrivere lì. queen
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) EmptySab Ago 04, 2012 7:32 am

Dici quella sopra o quella sotto?

Quella sotto io la odio, quindi non ci ho mai scritto. A dire il vero odio le chet in generale, anche su facebook, quello poche volte che vado, sono offline.

Quella sopra, bè, le cose non rimangono, quindi a parte i saluti... insomma, le cose importanti poi spariscono!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) EmptySab Ago 04, 2012 7:39 am

cucciola...no quella sotto non sò neanche come accedere...non ho problema di facebook perchè io sò registrata solo qui,si hai ragione che poi si cancellano è per questo che bisogna prestargli attenzione...sei una tartaruga!!....e perchè non creare uno spazio conversazione? sai che io di pc non me ne intendo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) EmptySab Ago 04, 2012 9:15 am

Ma una chat è uno spazio conversazione....
non so, a me ti dico, le chat non piacciono... presuppongono che uno stia sempre lì davanti al pc a rispondere a chi ti scrive e non lo puoi fare un'ora dopo perché poi non ha più senso... devi proprio startene lì davanti tutto il tempo per rispondere a battuta
io non lo posso fare, tra lavoro, figli e madre da accudire No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) EmptySab Ago 04, 2012 9:21 am

esattamente...però un saluto fa piacere...hai ragione io quando non posso semplicemente lo spengo...e se sto studiando semplicemente non rispondo..nei momenti di pausa...ma sempre attenta all'ordine del giorno che scorre vicino...la tartaruga è perchè a volte ti proteggi troppo con la carrapace...tvb farfY sono tonta io?...:) 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) EmptySab Ago 04, 2012 1:03 pm

Ciao farfalla neanche io amo molto le chat... Spero tu non ti offenda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) EmptySab Ago 04, 2012 1:38 pm

antonym no....assolutamente,però fa piacere un ciao come va?no?che hai ricevuto per regalo? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) EmptySab Ago 04, 2012 3:45 pm

non sempre tutti hanno voglia di rispondere alla chattina, equivarrebbe al "tempo perso" se ci sono dei post da rispondere, da leggere, da studiare etc...

mi dispiace, io di tempo a disposizione ne ho pochissimo... anche in chat non ci vado più...
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) EmptySab Ago 04, 2012 4:27 pm

Anche a me le chat non piacciono moltissimo, a parte un saluto veloce e simili. Su fb sono sempre offline! Ma qual è quella di sotto?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) EmptySab Ago 04, 2012 5:43 pm

farfalla ha scritto:
antonym no....assolutamente,però fa piacere un ciao come va?no?che hai ricevuto per regalo? Laughing

Beh peró mi pare che tra gli argomenti del forum tu riceva tutte le risposte che desideri, non vedo dove sia il problema.... Anche io talvolta lascio dei saluti nella chattina e se mi rispondono bene se no va bene uguale, non tutti leggono..
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) EmptySab Ago 04, 2012 9:56 pm

Per me è solo una questione di poco tempo libero, se riesco a trovarne preferisco vedere i post. Ciò non significa che non mi faccia piacere chiacchierare con voi..
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) EmptyDom Ago 05, 2012 3:34 am

bene...ora è chiaro...grazie.farfY sono tonta io?...:) 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono tonta io?...:) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tonta io?...:)   sono tonta io?...:) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono tonta io?...:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve sono Soleluna e sono nuova fi questo forum
» sono nata oggi in questo forum tra cuori e fiori!!!!
» Sono nuova!
» Finalmente sono qui!
» Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: