Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 divinazione e ciclo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




divinazione e ciclo Empty
MessaggioTitolo: divinazione e ciclo   divinazione e ciclo EmptyMar Lug 31, 2012 11:43 am

care donne del forum vorrei farvi una domanda molto importante,in quanto questa nostra naturale realtà ha degli effetti secondo me:''Come cambia,in che modo,la divinazione quando avete il ciclo mestruale? divinazione e ciclo 46251
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

divinazione e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: divinazione e ciclo   divinazione e ciclo EmptyMar Lug 31, 2012 12:46 pm

Domanda difficile. Quando ho bisogno e tempo di fare le carte, le faccio anche con il ciclo, però non ho mai notato se questo influenzasse in qualche modo la lettura o l'esito.
Devo dire che in generale non sto male con il ciclo. La lettura forse ne risente di più se una sta male. E' solo un'idea, dire di più non saprei.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

divinazione e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: divinazione e ciclo   divinazione e ciclo EmptyMar Lug 31, 2012 12:51 pm

A me personalmente nn crea nessun disturbo Smile nn tocco le carte solo quando sto male o sono svogliata indipendentemente dal mestruo, quindi.. capita!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




divinazione e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: divinazione e ciclo   divinazione e ciclo EmptyMar Lug 31, 2012 1:01 pm

non è per nulla una domanda facile cucciola,lasciamo aperta la discussione e insieme proviamo a capire che effetto ha 'il sangue'...etc etc...l'unica cosa che ho notato personalmente è la facilità con cui entro in connessione con le carte,è più forte,è più lucida l'interpretazione...più concentrazione. divinazione e ciclo 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




divinazione e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: divinazione e ciclo   divinazione e ciclo EmptyMar Lug 31, 2012 1:16 pm

sarebbe anche interessante che gli uomini ci dicessero secondo loro,la loro esperienza quando la donna ha il ciclo che effetto ha sulla divinazione. queen
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

divinazione e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: divinazione e ciclo   divinazione e ciclo EmptyMar Lug 31, 2012 2:53 pm

Penso di non avere mai fatto carte agli uomini scratch

Non per scelta, ma sono sempre le donne che mi chiedono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




divinazione e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: divinazione e ciclo   divinazione e ciclo EmptyMar Lug 31, 2012 3:18 pm

per me perchè hanno timore che le carte ti parlano e tu essendo tremenda gli dici tutto schiettamente!!!!!!!!!! quando sarà il momento le farai a me? divinazione e ciclo 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

divinazione e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: divinazione e ciclo   divinazione e ciclo EmptyMar Lug 31, 2012 8:52 pm

farfalla ha scritto:
sarebbe anche interessante che gli uomini ci dicessero secondo loro,la loro esperienza quando la donna ha il ciclo che effetto ha sulla divinazione. queen

che c'entrano gli uomini con il ciclo? Very Happy

cmq è normale che quando non stiamo ok non facciamo le stese altrimenti la cosa ci rende indifferente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




divinazione e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: divinazione e ciclo   divinazione e ciclo EmptyVen Ago 03, 2012 5:58 am

posso aggiungere visto che non ne avevo esperienza diretta,che in questi giorni di ciclo che sono stata nel forum ho notato che non ho toccato le carte,ma ho studiato le carte....cioè non ho fatto divinazione dal 31 luglio ma ho studiato,approfondito e scritto post...@ho detto degli uomini perchè c'è un luogo comune da sfatare...le donne non sono intrattabili quando hanno le loro cose!!!!!!ahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

divinazione e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: divinazione e ciclo   divinazione e ciclo EmptyVen Ago 03, 2012 11:45 am

Io personalmente non credo molto a queste dicerie del tipo....non fare le carte quando si ha il ciclo....oppure...farle solo nei giorni con la R .......(martedì-mercoledì-venerdì)e non ho mai notato nulla di strano.... per quanto riguarda l'influenza del ciclo sull'umore delle donne ...io nella fase pre-ciclo (1 settimana prima) mi calo nella personalità da Serial Killer... Twisted Evil mi sembra addirittura che sia stata fatta una legge che se una donna commette un reato nella fase pre-ciclo e durante abbia diritto a delle attenuanti Laughing ...quindi presumo che qualcosa a livello ormonale "sballa" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




divinazione e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: divinazione e ciclo   divinazione e ciclo EmptyVen Ago 03, 2012 12:02 pm

ahahahahah!!!!!! divinazione e ciclo 620968 ....sfatiamo anche un altro luogocomune...che quando si ha il ciclo si può fare tranquillamente doccia e bagno...in particolare d'estate!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





divinazione e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: divinazione e ciclo   divinazione e ciclo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
divinazione e ciclo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: