Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  Empty
MessaggioTitolo: Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?    Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  EmptyMar Lug 17, 2012 9:17 pm

Ciao forum!

Purtroppo ultimamente ho dei problemi con lo scanner e non so cosa abbia... non so nemmeno se mi conviene farlo riparare perchè l'apparecchio funziona bene come stampante e come fotocopiatrice... vabbè, in giro nella rete e sui depliants trovati da qualche parte ho visto che esistono le bacchette a forma di scanner sia a pile sia con la presa usb e pure il mouse che funziona anche da scanner...

voi che ne pensate? Qualcuno di voi ce l'ha? ho visto che costicchiano abbastanza però mi interessa di più la loro funzionalità. Ne sapete qualcosa?

thanks Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?    Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  EmptyMar Lug 17, 2012 10:24 pm

Hai controllato i driver dello scanner?
Anch'io avevo un problema di scanner, ma mi funzionava bene la stampante e anche la fotocopiatrice.
Praticamente si era rovinato il programma che serviva allo scanner. Ne ho preso un altro e ha ricominaictao a funzionare cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?    Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  EmptyMar Lug 17, 2012 10:29 pm

no, non avevo pensato ai driver.. adesso che mi viene in mente... forse va aggiornato il programma via internet? cmq ricontrollerò! grazie per il suggerimento, cucciola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?    Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  EmptyMer Lug 18, 2012 6:08 am

Se riesci a fare fotocopie offline allora il problema é sicuramente software!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?    Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  EmptyMer Lug 18, 2012 11:32 am

già, hai ragione antonym, controllerò. grazie Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?    Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  EmptyLun Lug 23, 2012 5:20 pm

infatti si tratta del software. lo stampante offline funziona bene. Devo cercare i drivers per risistemare il programma o aggiornarlo...
uff.... che barba, che noia!! Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?    Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scanner : nuova tecnologia... che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M ha un'altra donna? che ne pensate?
» quale pensate sia il sistema migliore??
» nuova arrivata
» Ciao nuova :-)
» Nuova iscritta :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: