Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per egizia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per egizia Empty
MessaggioTitolo: stesa per egizia   stesa per egizia EmptyVen Lug 13, 2012 11:23 pm

Ciaooo egizia....non ho il nome di tua cugina...ma attraverso la descrizione di lei e del compagno ho fattola mia stesa:

lei e lui riusciranno ad avere figli nel 2013?

dottore superbia stanza

La prima carta è quella del medico....questa coppia deve mettersi nelle mani di un bravo medico....deve cambiare atteggiamento...deve focalizzare l'attenzione su questo progetto....che a mio avviso darà i suoi frutti.....

voi ragazze che ne pensate? io non vedo nessuna carta negativa....baci
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

stesa per egizia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia   stesa per egizia EmptySab Lug 14, 2012 6:01 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo egizia....non ho il nome di tua cugina...ma attraverso la descrizione di lei e del compagno ho fattola mia stesa:

lei e lui riusciranno ad avere figli nel 2013?

dottore superbia stanza

La prima carta è quella del medico....questa coppia deve mettersi nelle mani di un bravo medico....deve cambiare atteggiamento...deve focalizzare l'attenzione su questo progetto....che a mio avviso darà i suoi frutti.....

voi ragazze che ne pensate? io non vedo nessuna carta negativa....baci
ciao Patry,grazie per la stesa,anche per me le carte non sono male,ti descrivo un po la loro situazione,fino ad ora lei non ha mai pensato a un bimbo,ha aperto un'attività in proprio ed è presa dal lavoro,da circa 9 mesi ha avuto una nipotina dal fratello e da quel momento spesso si domanda se anche lei avrà un bimbo,il suo compagno sembra non averne l'intenzione.tra loro non hanno mai affrontato questo argomento tranne qualche anno fa che lei portava un ritardo mestruale e lui non aveva preso bene la cosa.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

stesa per egizia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia   stesa per egizia EmptyVen Lug 20, 2012 8:12 pm

Ciao, guardando la stesa la domanda è stata fatta un pò in la nel tempo. Le sibille non vedono tempi così lunghi, forse sarebbe stato meglio per una previsione così a lungo termine usare i tarocchi.

Dottore superbia stanza

La stesa non ha carte che preannuncia al momento nessuna nascita. Ma piuttosto di rivolgere più attenzione. se ci sono problemi a livello intimo come coppia, si tratta di approfondire-
Al momento dovrebbe essere questa la situazione, magari poi più avanti ripetere la domanda.
Ciao Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per egizia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia   stesa per egizia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per egizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per egizia - amore
» Stesa per egizia - Jodorowsky
» metodo egizia: per la coppia stesa
» stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi
» stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: