Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Otterrà il prestito?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Otterrà il prestito? Empty
MessaggioTitolo: Otterrà il prestito?   Otterrà il prestito? EmptyMar Lug 10, 2012 8:15 pm

E' per una mia conoscente. Ho usato i RW solo al dritto. Ha urgente bisogno di 5000 euro.

Uh, che brutta storia....

Giudizio - Cavaliere spade - Diavolo

A me sembra che la carta del Giudizio indichi qui proprio il giudizio del direttore di banca, con il quale si litigherà (o quanto meno ci saranno discussioni) e alla fine però non riuscirà ad averli. Il Diavolo può indicare secondo me semplicemente una risposta negativa qui, o forse il fatto che si troverà nei guai per una questione di orgoglio? (Ha una parente che le deve dei soldi, ma poiché sono in cattivi rapporti non vuole assolutamente chiederglieli).
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Otterrà il prestito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrà il prestito?   Otterrà il prestito? EmptyMer Lug 11, 2012 6:17 am

Ciao cuccila,

secondo me non è molto positiva come stesa, come hai detto tu il Diavolo alla fine non promette nienete di buono. Sono d'accordo sul Giudizio e il Cav di Spade. Il diavolo può anche indicare un qualcosa di poco chiaro, si potrebbe trovare, anche se glielo concedessero, nella situazione di non poter pagare o le condizioni potrebbero essere poco convenienti. Che stia attenta.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Otterrà il prestito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrà il prestito?   Otterrà il prestito? EmptyMer Lug 11, 2012 6:47 am

Grazie marnie, speriamo glieli diano.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Otterrà il prestito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrà il prestito?   Otterrà il prestito? EmptyMer Lug 11, 2012 10:14 am

Ciaooooo cucciola....io non sono brava nell'interpretare i tarocchi...però mi butto...

Effettivamente concordo con voi....ritengo difficile che la tua conoscente possa avere il credito....il cavaliere di spade mi da l'idea di questo bancario deciso...duro...combattivo che le nega i soldi....appunto diavolo, ovvero finanze, denaro.

bacioni




Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Otterrà il prestito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrà il prestito?   Otterrà il prestito? EmptyMer Lug 11, 2012 11:24 am

pale
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Otterrà il prestito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrà il prestito?   Otterrà il prestito? EmptyMer Ago 08, 2012 6:17 am

Sì, l'ha ottenuto.
Poi devo dire che nonostante il prestito si è ritrovata senza soldi ancora per un imprevisto, probabilmente segnalato qui dalla Torre.
Comunque il prestito le era stato concesso!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Otterrà il prestito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrà il prestito?   Otterrà il prestito? EmptyMer Ago 08, 2012 7:31 am

cucciola ha scritto:
Sì, l'ha ottenuto.
Poi devo dire che nonostante il prestito si è ritrovata senza soldi ancora per un imprevisto, probabilmente segnalato qui dalla Torre.
Comunque il prestito le era stato concesso!

Del Diavolo forse? Non vedo la Torre, Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Otterrà il prestito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrà il prestito?   Otterrà il prestito? EmptyMer Ago 08, 2012 9:00 am

Sì, ecco... anzi visto che è Diavolo, posso aggiungere che l'imprevisto è dovuto agli inganni e alle cattiverie di una donna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Otterrà il prestito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrà il prestito?   Otterrà il prestito? EmptyMer Ago 08, 2012 9:06 am

dici la parente che le doveva dei soldi...cuccY prova a fargli un'altra stesa,magari con le francesi...dai!!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Otterrà il prestito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Otterrà il prestito?   Otterrà il prestito? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Otterrà il prestito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: