Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carte/oracoli degli angeli

Andare in basso 
+2
Alirose
namaryllis
6 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Carte/oracoli degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Carte/oracoli degli angeli   Carte/oracoli degli angeli EmptyMar Lug 03, 2012 3:49 pm

... che ne pensate?
Cioè, voi personalmente prendereste un oracolo angelico solo per la guida spirituale?
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Carte/oracoli degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte/oracoli degli angeli   Carte/oracoli degli angeli EmptyMar Lug 03, 2012 5:15 pm

Ti dico la mia opinione, anche se magari la troverai borderline Wink
Io per scelta preferisco tenere ben distinti l'ambito della cartomanzia da quello della religione (ho idee tutte mie in proposito) e per questo ho sempre evitato mazzi tipo oracoli dei santi, dei beati, degli angeli, degli arcangeli e via discorrendo...
Poi è vero che una figura alata (che di per sè esteticamente mi piace) non è detto che sia necessariamente un angelo, ma in diversi mazzi che ho visto nel web le figure alate avevano proprio la classica aureola, quindi a quel punto ho lasciato perdere: di conseguenza, per rispondere alla tua domanda, io personalmente non lo prenderei Smile
In compenso, mi ero imbattuta in libreria in un mazzo di carte per la guida spirituale che aveva belle immagini di animali totem...ti interessavi anche a quelli se non ricordo male, vero? Baci!
Carte/oracoli degli angeli 219286


Ultima modifica di Alirose il Mar Lug 10, 2012 12:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Carte/oracoli degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte/oracoli degli angeli   Carte/oracoli degli angeli EmptyMar Lug 03, 2012 5:54 pm

Quali carte degli angeli? io ne ho due di diversi tipi ma non si trattano degli oracoli perchè parlano solo dei consigli, meditazioni...
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Carte/oracoli degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte/oracoli degli angeli   Carte/oracoli degli angeli EmptyMar Lug 03, 2012 6:10 pm

Personalmente non userei mai una guida spirituale.. Possono essere consigli opinioni, ma alla fine è la propria soggettività a decidere...
Io ho "voci degli angeli" mi piace chiedergli pareri o a volte previsioni.., come anche per il pendolo... Per i consigli va forte...poi però tali rimangono...
Non è facile capire se un oracolo o un credo possano diventare guide...Se ciò che dicono è corretto per quell individualità ...
Ma questa è solo la mia opinione....

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Carte/oracoli degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte/oracoli degli angeli   Carte/oracoli degli angeli EmptyMar Lug 03, 2012 8:05 pm

Io no..ma semplicemente perchè ho più il debole per la divinazione, poi per farsi guidare si può sempre chiedere consiglio alle carte più comuni, che cmq io benedico sempre Carte/oracoli degli angeli 46251
Però se ti piace perchè no? Io dico che bisogna seguire l'istinto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Carte/oracoli degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte/oracoli degli angeli   Carte/oracoli degli angeli EmptyMar Lug 03, 2012 8:37 pm

Già concordo con titty ... Sempre seguire l instinto!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Carte/oracoli degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte/oracoli degli angeli   Carte/oracoli degli angeli EmptyMar Lug 03, 2012 9:38 pm

Infatti qualsiasi mazzo parla lo stesso se c'è più feeling... se fai la stesa sul percorso interiore trovi le risposte... è la voce degli angeli, la voce della coscienza... ad ogni domanda ogni risposta, ad ogni dubbio ogni consiglio etc.

io pensavo che tu volevi le carte specifiche ma non credo che servano perchè le risposte le possiamo trovare dentro di noi attraverso le letture di qualsiasi mazzo.

io ho le carte degli angeli ma non le uso. mi sembrano "inutili" nel senso che le risposte son frasi fatte e non ci aiutano nell'introspezione interiore, nello sviluppare le intuizioni..

se hai dei dubbi ti posto alcuni significati dei due diversi mazzi...

D'altro canto, non ci trovo nulla di male se qualcuno vuole parlare con lo spirito guida attraverso i mezzi... ognuno ha le proprie capacità nel comunicare con il proprio angelo custode (spirito guida o protettore invisibile)...

Carte/oracoli degli angeli 219286 Carte/oracoli degli angeli 219286 Carte/oracoli degli angeli 219286 Carte/oracoli degli angeli 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Carte/oracoli degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte/oracoli degli angeli   Carte/oracoli degli angeli EmptyMer Lug 04, 2012 9:25 am

Grazie a tutte per le risposte!! Very Happy
Io non penso siano così malaccio gli oracoli degli angeli, anche se mi piacciono molto quelle degli spiriti della natura... c'è un bellissimo oracolo in inglese sugli spiriti degli alberi Smile
Diciamo che, secondo me, i tarocchi sono adatti sia come strumento di conoscenza che da divinazione... solo che per me sarebbe bello avere un mazzo dedicato solo alla guida spirituale, indipendente dal soggetto rappresentato sulle carte.
In fin dei conti per me, le guide positive esistono, a prescindere dalla fede di ciascuno.
Ho aperto la discussione anche per riflettere un pò... in questo periodo sto riflettendo molto sulla necessità di vedere il futuro. Personalmente, cercherò di limitarmi a fare consulti sia per me stessa che per gli altri, perché in alcune situazioni forse è meglio vivere intensamente il presente. Poi ovviamente, dipende dalla gravità della situazione Smile
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Carte/oracoli degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte/oracoli degli angeli   Carte/oracoli degli angeli EmptyMer Lug 04, 2012 10:23 am

Carte/oracoli degli angeli 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Carte/oracoli degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte/oracoli degli angeli   Carte/oracoli degli angeli EmptyMer Lug 04, 2012 5:39 pm

Noi in casa le abbiamo, Uno dei mazzi degli Angeli, avolte, ma molto raramente, ne estraggo una per un consiglio, devo dire che spesso la risposta è attinente alla domanda.

Non le uso per la cartomanzia vera e propria ovvero per fare le carte a me o a qualche altra persona.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Carte/oracoli degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte/oracoli degli angeli   Carte/oracoli degli angeli EmptyMer Lug 04, 2012 9:24 pm

marnie ha scritto:
Noi in casa le abbiamo, Uno dei mazzi degli Angeli, avolte, ma molto raramente, ne estraggo una per un consiglio, devo dire che spesso la risposta è attinente alla domanda.

Non le uso per la cartomanzia vera e propria ovvero per fare le carte a me o a qualche altra persona.

Idem Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carte/oracoli degli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte/oracoli degli angeli   Carte/oracoli degli angeli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carte/oracoli degli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per ricerca carte dell'amore degli angeli e fate...
» il responso degli oracoli
» ORACOLO DEGLI ANGELI
» stesa per reginadicuori: carte fate e angeli per il futuro in amore...
» Per Mirtha consulto con gli angeli del cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: