Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Corti d'amore,la regina di fiori,domandina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyDom Giu 24, 2012 10:32 am

ciao a tutti,ho una domandina riguardo la regina di fiori,mi esce spesso quando faccio stese per me,premetto che sono molto inesperta,non ho capito se è esclusivamente una donna sotto i 30 anni o può essere anche di età superiore ma con spirito più giovane e di mentalità giovanile,perchè indica anche la consultante e se la consultante è più grande di 30 anni? confused



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyDom Giu 24, 2012 10:38 am

ciao egizia, nel mazzo ci sono le carte consultanti. per caso le scarti?
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyDom Giu 24, 2012 10:40 am

ciao Reby,si le scarto pensi che sia meglio lasciarle battezzandole con i nomi dei protagonisti?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyDom Giu 24, 2012 10:43 am

egizia ha scritto:
come si calcolano i tempi delle stese con le corti d'amore? e una stesa in genere quanto tempo ha prima di poterne fare un'altra simile?scusa la domanda ma sto cercando di capirle e impararle

Ricopio qui la tua domanda
non so calcolare i tempi... c'è chi dice da un minimo di 15 giorni ad un massimo di un mese. sono carte veloci come tutte le sibille. però dipende dalla stesa che fai o dalla domanda che poni: per es. entro questa settimana rivedrò X? puoi leggere cosa dicono le carte
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyDom Giu 24, 2012 10:44 am

io, invece preferirei lasciarle nel mazzo.

ti linko qui il post quando avevo dubbi sulle carte consultanti

https://cuorifiori.forumattivo.it/t2911-corti-d-amore-carte-consultanti
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyDom Giu 24, 2012 10:51 am

ho visto,però non so come regolarmi,es se lui ha 37 anni e non è sposato chi dei due devo scegliere?lo stesso con le donne,oppure se lei o lui è più grande dell'altro?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyDom Giu 24, 2012 11:00 am

egizia ha scritto:
ciao a tutti,ho una domandina riguardo la regina di fiori,mi esce spesso quando faccio stese per me,premetto che sono molto inesperta,non ho capito se è esclusivamente una donna sotto i 30 anni o può essere anche di età superiore ma con spirito più giovane e di mentalità giovanile,perchè indica anche la consultante e se la consultante è più grande di 30 anni? confused



E cmq, se battezzi prima la regina di fiori come carta consultante allora esce come consultante... altrimenti potrebbe indicare una donna come da te descritta, anche di carattere... penso scratch

se lui ha 37 anni, basta che battezzi prima la carta.
nel mio caso per esempio: se è un tipo giovanile, scelgo quello di tipo sportivo, se invece è un tipo maturo, magari un pò all'antica, scelgo quello che raffigura un anziano.. cosi è lo stesso per le donne. però qualche volta battezzo la carta con figure giovani se il/la consultante è più giovane di lei/lui
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyLun Giu 25, 2012 9:44 am

Ciao ragazze,

ho letto con interesse i vs commenti, personalmente le due carte dei consultanti non mi piacciono per cui le elimino mentre nelle mie stese, anche in qs mazzo di carte, la regina di fiori ha quasi sempre indicato me.

un sauto


_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyLun Giu 25, 2012 10:12 am

Ciao Egizia , io penso che la cosa migliore sia procedere per tentativi ed esperimenti corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina 46251 Personalmente non amo le carte consultanti e le tolgo , ne amo battezzare , perché le carte vanno interpretate collegandole tra loro per capirne il senso . Andando avanti capirai chi e' chi .. Pero' e' un mio punto di vista .. Insomma prova prova prova corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corti d'amore,la regina di fiori,domandina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: