Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Corti d'amore,la regina di fiori,domandina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyDom Giu 24, 2012 10:32 am

ciao a tutti,ho una domandina riguardo la regina di fiori,mi esce spesso quando faccio stese per me,premetto che sono molto inesperta,non ho capito se è esclusivamente una donna sotto i 30 anni o può essere anche di età superiore ma con spirito più giovane e di mentalità giovanile,perchè indica anche la consultante e se la consultante è più grande di 30 anni? confused



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyDom Giu 24, 2012 10:38 am

ciao egizia, nel mazzo ci sono le carte consultanti. per caso le scarti?
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyDom Giu 24, 2012 10:40 am

ciao Reby,si le scarto pensi che sia meglio lasciarle battezzandole con i nomi dei protagonisti?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corti d'amore,la regina di fiori,domandina   corti - Corti d'amore,la regina di fiori,domandina EmptyDom Giu 24, 2012 10:43 am

egizia ha scritto: