Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley)   Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) EmptyVen Giu 22, 2012 8:04 pm

Uso la croce celtica come metodo. Vediamo:

Situazione attuale + influenza: 8 - Bilanciamento + Principessa di Coppe
Consapevolezza: 10 - La Fortuna
Inconscio: 1 - Il Magus
Passato: 17 - La Stella
Futuro: 8 di Bastoni
La consultante: 7 - Il Carro
Ambiente: Principessa di Denari
Paure o Emozioni: 7 di Coppe
Esito: 0 - Il matto

Credo che in questo momento ci sia molta disillusione. Sogni l'amore ma allo stesso tempo, però, ti senti forse scoraggiata perché la realtà non è all'altezza dei tuoi sogni: la principessa delle coppe sembra quasi fuggire nelle sue fantasie di fronte alla severità della carta del Bilanciamento che, fra i suoi significati principali, rappresenta l'equilibrio fra principio di piacere e principio di realtà; probabilmente in questo momento sogni l'amore, ma con una certa punta di cinismo, forse dovuto ad esperienze passate che ti hanno portata ad essere alquanto prudente, per paura di illuderti.
Nel passato c'hai la Stella, che mi sembra confermare quanto detto prima, ovvero che in passato potresti essere stata attratta da persone alle quali hai dato molta fiducia e dalle quali ti aspettavi molto ma che, alla fine, ti hanno delusa. Tuttavia, c'è anche molta voglia di ricominciare, il mago nell'inconscio e la fortuna nell'atteggiamento conscio, che può significare, secondo me, il fatto che lasci il passato al passato e sei orientata al futuro.
Proprio il futuro mi sembra interessante: Matto + 8 di Bastoni. Il matto può significare proprio un nuovo inizio, fare tabula rasa e ricominciare dall'inizio, mentre l'8 di bastoni significa rapidità e fa riferimento a un grande entusiasmo e positività...insieme al Carro mi fanno pensare che potrebbe esserci una qualche novità nella tua vita sentimentale, ma credo che tutto dipenderà da te e dalla tua capacità di lasciarti andare con fiducia (la principessa di pentacoli) ma senza troppe illusioni. Nel libro di Banzhaf, nell'ambito dei rapporti, dice che la principessa può rappresentare un "incontro caldo e sensuale": sinceramente non lo so se dargli ragione o meno, anche perchè il Matto del futuro è, comunque, una carta molto vaga da questo punto di vista e fatico un pochino a dargli un significati univocamente positivo (nel senso di "ci sarà una persona): penso che potrebbero esserci delle occasioni che potrebbero interessarti ma, francamente, dalle carte non mi sembra di capire che "arrivi qualcuno"; d'altro canto l'influenza della principessa di denari è sempre passiva (quindi in teoria dovresti poter essere disponibile per qualcuno). L'8 di bastoni, in particolare, rappresenta più il pensiero che fatti concreti. Credo che potresti essere tu a provare interesse e a fantasticare su qualcuno, ma se poi questa fantasia si traduce in una relazione stabile, le carte non sembrano dirmelo se non nella misura della Principessa di Denari.


scratch spero che comunque quel qualcuno ci sia e che con quel qualcuno finisca bene Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) 219286

Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley)   Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) EmptyVen Giu 22, 2012 11:21 pm

MikaelKnight ha scritto:
Uso la croce celtica come metodo. Vediamo:

Situazione attuale + influenza: 8 - Bilanciamento + Principessa di Coppe
Consapevolezza: 10 - La Fortuna
Inconscio: 1 - Il Magus
Passato: 17 - La Stella
Futuro: 8 di Bastoni
La consultante: 7 - Il Carro
Ambiente: Principessa di Denari
Paure o Emozioni: 7 di Coppe
Esito: 0 - Il matto

Credo che in questo momento ci sia molta disillusione. Sogni l'amore ma allo stesso tempo, però, ti senti forse scoraggiata perché la realtà non è all'altezza dei tuoi sogni: la principessa delle coppe sembra quasi fuggire nelle sue fantasie di fronte alla severità della carta del Bilanciamento che, fra i suoi significati principali, rappresenta l'equilibrio fra principio di piacere e principio di realtà; probabilmente in questo momento sogni l'amore, ma con una certa punta di cinismo, forse dovuto ad esperienze passate che ti hanno portata ad essere alquanto prudente, per paura di illuderti.Verissimo,sono fin troppo prudente.
Nel passato c'hai la Stella, che mi sembra confermare quanto detto prima, ovvero che in passato potresti essere stata attratta da persone alle quali hai dato molta fiducia e dalle quali ti aspettavi molto ma che, alla fine, ti hanno delusa.Confermo anche questo,mik Tuttavia, c'è anche molta voglia di ricominciare, il mago nell'inconscio e la fortuna nell'atteggiamento conscio, che può significare, secondo me, il fatto che lasci il passato al passato e sei orientata al futuro.Finalmente,si,posso dire di avere davvero lasciato il passato nel posto che deve avere...nel passato.
Proprio il futuro mi sembra interessante: Matto + 8 di Bastoni. Il matto può significare proprio un nuovo inizio, fare tabula rasa e ricominciare dall'inizio, mentre l'8 di bastoni significa rapidità e fa riferimento a un grande entusiasmo e positività...insieme al Carro mi fanno pensare che potrebbe esserci una qualche novità nella tua vita sentimentale, ma credo che tutto dipenderà da te e dalla tua capacità di lasciarti andare con fiducia (la principessa di pentacoli) ma senza troppe illusioni. Nel libro di Banzhaf, nell'ambito dei rapporti, dice che la principessa può rappresentare un "incontro caldo e sensuale": sinceramente non lo so se dargli ragione o meno, anche perchè il Matto del futuro è, comunque, una carta molto vaga da questo punto di vista e fatico un pochino a dargli un significati univocamente positivo (nel senso di "ci sarà una persona): penso che potrebbero esserci delle occasioni che potrebbero interessarti ma, francamente, dalle carte non mi sembra di capire che "arrivi qualcuno"; d'altro canto l'influenza della principessa di denari è sempre passiva (quindi in teoria dovresti poter essere disponibile per qualcuno). L'8 di bastoni, in particolare, rappresenta più il pensiero che fatti concreti. Credo che potresti essere tu a provare interesse e a fantasticare su qualcuno, ma se poi questa fantasia si traduce in una relazione stabile, le carte non sembrano dirmelo se non nella misura della Principessa di Denari. A questo appena possibile ti darò riscontro...qualcosa mi dice che...qualcosina forse si muove,ma per ora è solo una sensazione Wink


scratch spero che comunque quel qualcuno ci sia e che con quel qualcuno finisca bene Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) 219286 Incrociamo le dita va! geek

Grazie Mik, appena ho news...sarai il primo a saperlo (col resto del forum ahaha) kiss

Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley)   Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) EmptyVen Giu 22, 2012 11:28 pm

Te lo auguro! Attenzione solo all'irresponsabilità del matto! lol!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley)   Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) EmptySab Giu 23, 2012 4:30 am

Bella lettura, Mik, complimenti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley)   Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) EmptySab Giu 23, 2012 7:08 am

flora ha scritto:
Bella lettura, Mik, complimenti. Very Happy

Grazie! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley)   Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) EmptyMer Ott 03, 2012 10:24 am

ciao Mik, tra una scartoffia legale e l'altra,inserendoci anche un trasloco al contrario ( ahaha) ti do riscontro per questa stesa: come pensavi bene,nessun umanoide degno di nota o che realmente mi susciti interesse. Solo chiacchiere e distintivo Smile anche se adatti a seratine divertenti e senza pensieri.

Grazie mille Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley)   Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) EmptyMer Ott 03, 2012 5:34 pm

elly ha scritto:
ciao Mik, tra una scartoffia legale e l'altra,inserendoci anche un trasloco al contrario ( ahaha) ti do riscontro per questa stesa: come pensavi bene,nessun umanoide degno di nota o che realmente mi susciti interesse. Solo chiacchiere e distintivo Smile anche se adatti a seratine divertenti e senza pensieri.

Grazie mille Very Happy Very Happy

Mi spiace...e grazie del riscontro! :* Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley)   Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Elly: arriverà qualcuno di interessante? (Tarocchi di Crowley)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Elly: troverà una persona per una relazione seria? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Elly. Cosa prova Tizia per Caio? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Elly: Riuscirà il suo agente a liberarsi del gatto e della volpe? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per pulciotta: Come le andranno i concorsi? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Ice: rapporto tra Ice e A. (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: