Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per il marito di Rosellina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per il marito di Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Stesa per il marito di Rosellina   Stesa per il marito di Rosellina EmptySab Mag 19, 2012 6:43 pm

Cara Rosellina,hai chiesto se la ditta dove lavora tuo marito avrà ordinazioni. Non conosco la situazione di tuo marito in rapporto alla ditta e questo mi rende un po' incerta sul significato della stesa. Ti dico quello che è venuto fuori.
Presente: Innamorati-Giudizio
Futuro immediato: 6b-6d
Futuro remoto: Stella-Imperatore. Esito: 4 denari.
Le carte sono complessivamente buone. Nel presente c'è una situazione di incertezza, di difficoltà, una necessità di sottoporsi ad una specie di prova o comunque ci sono dei tentativi. Però questi tentativi sembrano andare a buon fine; sembra anzi che ci sia una situazione di cambiamento, di espancione e sviluppo. Una svolta, una vera rinascita. Nel futuro immediato le due carte fanno riferimento a guadagni materiali, avanzamenti, esiti propizi, buone notizie. Probabilmente non c'è ancora grande solidità, non c'è un pieno superamento delle incertezze, però dei miglioramenti sembrano esserci. Il futuro remoto sembra aprirsi su prospettive promettenti: ci sono buone speranze che gli sforzi fatti vengano a realizzazione, probabilmente grazie alle doti di determinazione di un uomo forte e autorevole. Sarà il capo? O si riferisce a tuo marito? (vedi sopre: non so che ruolo rivesta in azienda). Quindi sembra una situazione buona. Però l'esito parla di ingenerosità, di incapacità di far partecipi, di avarizia. Potrebbe essere che la ditta vada bene, ma mantenga bassi i salari dei dipendenti? Oppure potrebbe anche significare che, nonostante le premesse buone, un'incapacità di fare lavoro di squadra possa condizionare i risultati positivi. Bisognerebbe conoscere meglio la situazione. Comunque auguro a tuo marito di avere dei progressi importanti nel lavoro. Ciao! Stesa per il marito di Rosellina 219286
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per il marito di Rosellina Empty
MessaggioTitolo: ciao Flora   Stesa per il marito di Rosellina EmptySab Mag 19, 2012 6:54 pm

Forse si riferisce al fatto che ci sono delle incertezze su come procedere, perché gli ordini sono per clienti nuovi ed un mercato nuovo. Comunque a fine giugno già potrò darti riscontri

A presto
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per il marito di Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il marito di Rosellina   Stesa per il marito di Rosellina EmptySab Mag 19, 2012 10:39 pm

Flo scusa se mi permetto ... Ma l'ultima carta hai messo 4D ... Perché la vedi come ingenerosità o cmq negativa? Per me significa benefici , acquisizioni .. Non so .. Forse tu gli dai un significato diverso scratch
Stelle imperatore la vedo come un concretizzarsi (imp) delle speranze (stelle) .
Per me si ottiene ciò che si desidera .. Che come hai detto tu al momento si sta valutando , esitando forse un po' troppo ( doppio 6) .
Magari hai usato significati diversi pero' .
Stesa per il marito di Rosellina 46251
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per il marito di Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il marito di Rosellina   Stesa per il marito di Rosellina EmptyDom Mag 20, 2012 5:33 am

Cara Titty,perché dici:scusa se mi permetto? Per me è un grande piacere avere un tuo contributo e naturalmente quello degli altri.Come ho detto in altre occasioni, se offro delle stese ogni tanto è unicamente per cercare di ricambiare, nella piena consapevolezza dei miei limiti,per quelle che mi vengono generosamente offerte dul forum. Per quanto riguarda il quattro di denari, in effetti io ho questo significato e anche: avidità, usuraio, spilorceria, avarizia, oltre a incapacità di far partecipi. Ma mi fa molto piacere che sia come dici tu e lo auguro davvero a Rosellina. Grazie di nuovo! Stesa per il marito di Rosellina 219286
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per il marito di Rosellina Empty
MessaggioTitolo: buongiorno   Stesa per il marito di Rosellina EmptyDom Mag 20, 2012 5:43 am

Ora vediamo come vanno le cose entro un mese, mese e mezzo. Gli ordini dovrebbero arrivare in questo periodo. Poi la situazione sarà più chiare.

Grazie a tutti Stesa per il marito di Rosellina 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per il marito di Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il marito di Rosellina   Stesa per il marito di Rosellina EmptyDom Mag 20, 2012 12:06 pm

flora ha scritto:
Cara Titty,perché dici:scusa se mi permetto? Per me è un grande piacere avere un tuo contributo Ma lo so .. Solo anch'io non mi sento mai sicura di me stessa e allora faccio capolino nel pieno rispetto delle interpretazioni altrui pale e naturalmente quello degli altri.Come ho detto in altre occasioni, se offro delle stese ogni tanto è unicamente per cercare di ricambiare, nella piena consapevolezza dei miei limiti,per quelle che mi vengono generosamente offerte dul forum. Per quanto riguarda il quattro di denari, in effetti io ho questo significato e anche: avidità, usuraio, spilorceria, avarizia, oltre a incapacità di far partecipi. Ma mi fa molto piacere che sia come dici Ma non e ' che per forza come dico io .. Se tu gli hai dato questo significato ! Io il significato di avidità , glielo do' al rovescio. Nel senso di qualcuno che vuole accaparrarsi qualcosa , e anche il chiudersi agli altri si . Vediamo che succede ! tu e lo auguro davvero a Rosellina. Grazie di nuovo! Stesa per il marito di Rosellina 219286
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per il marito di Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Flora   Stesa per il marito di Rosellina EmptyGio Mag 31, 2012 6:06 am

Posso già darti riscontro sulle ordinazioni : sono arrivate proprio in questi giorni. L'unico neo che c'é nella ditta é che i pagamenti da parte dei clienti sono molto lenti, entra poco denaro rispetto alle spese della ditta anche perché lo stabile dove lavora la ditta é gravato da un mutuo. Quindi il quattro di denari potrebbe significare proprio questo, la limitatezza dei soldi che entrano. Quindi diciamo riscontro positivo. Brava !!!! Stesa per il marito di Rosellina 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per il marito di Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il marito di Rosellina   Stesa per il marito di Rosellina EmptyGio Mag 31, 2012 12:14 pm

Ciao, Rosellina. La speranza principale è che i soldi arrivino ai lavoratori al più presto. Un abbraccio! Stesa per il marito di Rosellina 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per il marito di Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per il marito di Rosellina   Stesa per il marito di Rosellina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per il marito di Rosellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: