Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!   ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! EmptyMar Mag 15, 2012 7:34 am

Ciao a tutti! grazie Annika per avermi <<dirottato>> in senso buono verso il vostro forum e complimenti davvero Smile

Premetto di essere alle prime armi con le carte francesi, mentre conosco un pò meglio le napoletane, nondimeno mi attirano moltissimo!

Ieri Annika mi ha aiutato ad interpretare una stesa.
Chiedevo: quali sentimenti prova A. per me?

Re Cuori - 7 Quadri - 2 Quadri

Giustamente Annika mi ha fatto notare che, pur essendo belle carte, qui si trova una buona disposizione di lui nei miei confronti (re) e una certa compatibilità mentale. Non si parla cioè di sentimenti intesi come innamoramento.

Aggiungo che non siamo fidanzati e non stiamo uscendo ancora.

Allora, ho provato a fare in serata un'altra domanda utilizzando il mthd a stella, che per me, in quanto beginner, è un pò più facile.

Farà qualcosa per avvicinarsi a me?

1)Natura della domanda: asso Quadri

2)xè viene posta a domanda: 3 cuori

3)info aggiuntive: 5 cuori

4)risposta: re cuori

5)esito: 5 picche

Ovvero:

1)Natura della domanda: asso Quadri: Io vorrei avere notizie, sapere di lui

2)xè viene posta a domanda: 3 cuori: in cuor mio è una persona ch mi piace molto e vorrei appunto magari uscire per un appuntamento, aver l'occasione di capire se può nascere qs relazione

3)info aggiuntive: 5 cuori Qui mi chiedo, avrò influenzato le carte? nel senso che o ql in + che c'è da considerare è che io sono abbastanza presa o lui è già/ancora innamorato ma di un'altra

4)risposta: re cuori: come nll'altra stesa lui sembra ben disposto

5)esito, ovvero la conseguenza: 5 picche. Bisogna interpretarla come rabbia, rottura perchè le cose non andranno come speravo?

Non Vi chiedo di fare le stese al posto mio, ma di aiutarmi correggermi così io possa migliorare!!

Vi ringrazio, e buona giornata a tutti

Pentola
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!   ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! EmptyMar Mag 15, 2012 12:32 pm

pentola ha scritto:
Ciao a tutti! grazie Annika per avermi <<dirottato>> in senso buono verso il vostro forum e complimenti davvero Smile

Premetto di essere alle prime armi con le carte francesi, mentre conosco un pò meglio le napoletane, nondimeno mi attirano moltissimo!

Ieri Annika mi ha aiutato ad interpretare una stesa.
Chiedevo: quali sentimenti prova A. per me?

Re Cuori - 7 Quadri - 2 Quadri

Giustamente Annika mi ha fatto notare che, pur essendo belle carte, qui si trova una buona disposizione di lui nei miei confronti (re) e una certa compatibilità mentale. Non si parla cioè di sentimenti intesi come innamoramento.

Aggiungo che non siamo fidanzati e non stiamo uscendo ancora.

Allora, ho provato a fare in serata un'altra domanda utilizzando il mthd a stella, che per me, in quanto beginner, è un pò più facile.

Farà qualcosa per avvicinarsi a me?

1)Natura della domanda: asso Quadri

2)xè viene posta a domanda: 3 cuori

3)info aggiuntive: 5 cuori

4)risposta: re cuori

5)esito: 5 picche

Ovvero:

1)Natura della domanda: asso Quadri: Io vorrei avere notizie, sapere di lui. Sì, oppure anche: speri che inizi qualcosa di nuovo.

2)xè viene posta a domanda: 3 cuori: in cuor mio è una persona ch mi piace molto e vorrei appunto magari uscire per un appuntamento, aver l'occasione di capire se può nascere qs relazione
Desiderio di fare qualcosa di bello insieme o desiderio che i sentimenti, crescano, si sviluppino.

3)info aggiuntive: 5 cuori Qui mi chiedo, avrò influenzato le carte? nel senso che o ql in + che c'è da considerare è che io sono abbastanza presa o lui è già/ancora innamorato ma di un'altra

Non ho mai considerato il 5c come un'altra donna.... secondo me è il desiderio di intimità, la tenerezza.

4)risposta: re cuori: come nll'altra stesa lui sembra ben disposto
Sì, direi anch'io così.

5)esito, ovvero la conseguenza: 5 picche. Bisogna interpretarla come rabbia, rottura perchè le cose non andranno come speravo?
Uff, dopo tante carte belle esce questa cartaccia ..... Guardandole tutte nell'insieme io direi che lui farà sì qualcosa per avvicinarsi a te, ma le conseguenze di questo gesto (oppure il seguito) saranno comunque negativo. Come se conoscendolo meglio tu ti accorgessi che non fa al caso tuo oppure che poi la relazione si interromperà bruscamente.

Non Vi chiedo di fare le stese al posto mio, ma di aiutarmi correggermi così io possa migliorare!!

Vi ringrazio, e buona giornata a tutti

Pentola


Ultima modifica di cucciola il Mer Mag 16, 2012 5:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!   ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! EmptyMar Mag 15, 2012 9:24 pm

Non so cucciola, le carte precedenti sono tutte rosse... E se poi questo uomo non si rivelasse poi cosí dolce come pentola si aspetta? Magari è un po' sentimentalmente incapace... scratch
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!   ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! EmptyMer Mag 16, 2012 5:22 am

Ah, tu dici che potrebbe essere un violento?
A quello non avevo pensato, comunque se ci si basa sulle carte, sarebbe meglio che questa relazione non iniziasse.

Poi capisco che uno decide mica basandosi sulle carte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!   ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! EmptyMer Mag 16, 2012 7:34 am

Ciao a tutti e grazie mille per gli interventi!
Non so se può centrare con il 5 di picche, ma il ragazzo in questione fa il poliziotto! Devo dire cmq che mi ha lasciata abbastanza perplessa: che senso ha far uscire tutte carte positive e tirare una mazzata così sul finale? Forse la spiegazione è che si mostra diverso da com'è in realtà o mi vedrà diversa da come pensava che fossi... ! Ripeto che il 5 di picche, tra tutte le carte negative esistenti, mi sembra la più strana!

Per il resto ovviamente vi terrò informati!


Ultima modifica di pentola il Mer Mag 16, 2012 10:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!   ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! EmptyMer Mag 16, 2012 7:38 am

Dimenticavo, oppure può significare che le cose potrebbero interrompersi bruscamente perchè lui torna da un'ex, boh.

Se qualcuno vuole azzardare altre hp, prego!

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!   ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! EmptyMer Mag 16, 2012 9:34 am

secondo me quel 5 di picche in esito finale ti dice che anche se lui potrebbe fare qualcosa per conoscerti poi andrà per la sua strada e per te questa separazione potrebbe essere anche dolorosa. il reC nella sezione risposta, mi fa pensare che è lui che decide, che muove i fili. Il 5C. in quella posizione mi fa pensare che lui sarà molto galante ti attirerà con tenerezze....ma alla fine non è che il rapporto possa durare. Sad
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!   ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! EmptyMer Mag 16, 2012 10:24 am

sul fatto che sia lui a muovere i fili, è giusto, nel senso che la stesa è congruente alla domanda.
Mi sembra solo uno stacco molto netto tra le carte precedenti e l'ultimo, mi sembra manchi in mezzo un tassello, solo questo sostengo, mi sembra manchi un motivo, o un indizio, non essendo apparso nulla di rintracciabile come tale. Vero anche che non era qs l'origine della stesa!
Ovviamente non sempre le relazioni sono lineari, cosi' come non sempre lo sono le stese.
Grazi cmq anche per il tuo intervento!
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!   ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! EmptyMer Mag 16, 2012 11:38 am

pentola ha scritto:
sul fatto che sia lui a muovere i fili, è giusto, nel senso che la stesa è congruente alla domanda.
Mi sembra solo uno stacco molto netto tra le carte precedenti e l'ultimo, mi sembra manchi in mezzo un tassello, solo questo sostengo, mi sembra manchi un motivo, o un indizio, non essendo apparso nulla di rintracciabile come tale. Vero anche che non era qs l'origine della stesa!
Ovviamente non sempre le relazioni sono lineari, cosi' come non sempre lo sono le stese.
Grazi cmq anche per il tuo intervento!
mi sono basata sulla domanda....FARA' QUALCOSA PER AVVICINARSI A ME?
per me si farà qualcosa. e anche la risposta ti conferma che è lui che dovrebbe prendere l'iniziativa...pero' poi ti dice che nonostante tutto la situazione lascia il tempo che trova....puo' essere che essendo un 5di picche dopo i primo incontro non vi sentiate piu' e quindi non c'è piu' azione ma fermo. spero di sbagliarmi e da pocio che le sto studiando quindi non so bene come rispondono.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!   ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! EmptyMer Mag 16, 2012 11:43 am

Sì, sì, condivido anch'io.... farà qualcosa per avvicinarsi ma la situazione non porterà a nulla di buono, anzi, sarà per te motivo di dolore.

Poi esattamente perché, qui non è chiarissimo.
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!   ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! EmptyMer Mag 16, 2012 1:35 pm

Ciaoo,io ho letto che se è capovolto porta ritardi nella previsione della stesa... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!   ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!prima stesa e richiesta aiuto !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta aiuto per materiali sulle Sibille
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a Tutti!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: