Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa lavoro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LaRos

LaRos


Data d'iscrizione : 10.05.12
Località : Verona

Stesa lavoro Empty
MessaggioTitolo: Stesa lavoro   Stesa lavoro EmptyVen Mag 11, 2012 8:05 am

Riuscirà X a concludere buoni affari?

Serpente + Chiave = Indicano il consultante, i suoi desideri, le sue paure e le sue ansie rispetto al presente

Scopa + Anello = Situazione presente

Sentiero + Cane = Passato recente, è la motivazione della preoccupazione o della felicità del momento

Bara + Stelle = Futuro prossimo (entro un mese)

Fanciullo + Cavaliere = Conclusione della situazione su cui si indaga

Non riesco ad inserire la foto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
LaRos

LaRos


Data d'iscrizione : 10.05.12
Località : Verona

Stesa lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro   Stesa lavoro EmptyVen Mag 11, 2012 8:30 am

LaRos ha scritto:
Riuscirà X a concludere buoni affari?

Serpente + Chiave = Indicano il consultante, i suoi desideri, le sue paure e le sue ansie rispetto al presente

Scopa + Anello = Situazione presente

Sentiero + Cane = Passato recente, è la motivazione della preoccupazione o della felicità del momento

Bara + Stelle = Futuro prossimo (entro un mese)

Fanciullo + Cavaliere = Conclusione della situazione su cui si indaga

Non riesco ad inserire la foto Crying or Very sad


Ho usato le Mistiche di Regula...

Serpente + Chiave = Il consultante, nonostante la situazione precaria e complicata, sta cercando di raccogliere tutte le idee possibili per sbloccare la situazione momentanea di stallo! Il Serpente delle Mistiche (il Cobra reale) sta custodendo un uovo... ovvero l'uovo che poi ritroviamo schiuso proprio nella Chiave! X quindi sta agendo in maniera analitica e razionale, sta riflettendo sulle varie possibilità di cui è in possesso per aprire la porta e per arrivare alla soluzione di cui ha bisogno! Quindi sta vagliando sapientemente e con astuzia le proprie risorse (lavorative ed umane) per agire rapidamente ed attivare la positività che gli è propria e che gli consentirà di risolvere la situazione!
La situazione presente (Scopa + Anello = Incomprensioni e difficoltà continue) nasce da indecisioni e problematiche (Sentiero + Cane) causate da un cliente, che ha un po' rallentato la sua attività, non consentendogli di raggiungere la stabilità agognata! Ma Bara + Stelle mi suggeriscono uno sblocco positivo, creativo e illuminante di una situazione di immobilità (Bara) che si trascina da un mese circa... rendendolo preoccupato e angosciato! Infatti il Fanciullo + il Cavaliere indicano novità imminenti (anche visite, notizie, buone nuove) relative a qualcosa che nasce e che può portare gioia e allegria... l'importante è non comportarsi come un ragazzino alle prime armi, ma fare affidamento sulle proprie capacità di astuzia, saggezza e brillantezza (Serpente + Chiave)!

Cosa ne dite? Attendo altre indicazioni... Stesa lavoro 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro   Stesa lavoro EmptyVen Mag 11, 2012 10:26 am

LaRos ha scritto:
LaRos ha scritto:
Riuscirà X a concludere buoni affari?

Serpente + Chiave = Indicano il consultante, i suoi desideri, le sue paure e le sue ansie rispetto al presente

Scopa + Anello = Situazione presente

Sentiero + Cane = Passato recente, è la motivazione della preoccupazione o della felicità del momento

Bara + Stelle = Futuro prossimo (entro un mese)

Fanciullo + Cavaliere = Conclusione della situazione su cui si indaga

Non riesco ad inserire la foto Crying or Very sad


Ho usato le Mistiche di Regula...

Serpente + Chiave = Il consultante, nonostante la situazione precaria e complicata, sta cercando di raccogliere tutte le idee possibili per sbloccare la situazione momentanea di stallo! Il Serpente delle Mistiche (il Cobra reale) sta custodendo un uovo... ovvero l'uovo che poi ritroviamo schiuso proprio nella Chiave! X quindi sta agendo in maniera analitica e razionale, sta riflettendo sulle varie possibilità di cui è in possesso per aprire la porta e per arrivare alla soluzione di cui ha bisogno! Quindi sta vagliando sapientemente e con astuzia le proprie risorse (lavorative ed umane) per agire rapidamente ed attivare la positività che gli è propria e che gli consentirà di risolvere la situazione!
La trovo un'ottima interpretazione.


La situazione presente (Scopa + Anello = Incomprensioni e difficoltà continue) io in Scopa e Anello vedo semplicemente le trattative che vengono condotte proprio per concludere affari nasce da indecisioni e problematiche (Sentiero + Cane) causate da un cliente, che ha un po' rallentato la sua attività, non consentendogli di raggiungere la stabilità agognata! Non vedrei qui un rallentamento, ma come dici tu stessa un'indecisione. Ora, non so se X ha in mente un cliente particolare facendo a domanda, ma la prima cosa che mi verrebbe in mente, vedendo queste carte è che X è un po' incerto se proseguire nelle sue trattative come ha sempre fatto (Cane come fedeltà, anche a se stessi) oppure magari cedere su qualcosa, cambiare ciò che è stato fatto fino ad ora.

Ma Bara + Stelle mi suggeriscono uno sblocco positivo, creativo e illuminante di una situazione di immobilità (Bara) che si trascina da un mese circa... rendendolo preoccupato e angosciato! Infatti il Fanciullo + il Cavaliere indicano novità imminenti (anche visite, notizie, buone nuove) relative a qualcosa che nasce e che può portare gioia e allegria... l'importante è non comportarsi come un ragazzino alle prime armi, ma fare affidamento sulle proprie capacità di astuzia, saggezza e brillantezza (Serpente + Chiave)!
Indubbiamente la situazione è destinata a smuoversi, come testimoniano varie carte (Stelle, Fanciullo e, soprattutto, Cavaliere) e direi a smuoversi in modo positivo. Anche se qui non si vedono grandi cifre e .... sinceramente, parlando di affari, mi sarei aspettata di vedere una carta indicante il denaro, il guadagno. Ma senz'altro ci sarà un'evoluzione positiva della situazione.
Cosa ne dite? Attendo altre indicazioni... Stesa lavoro 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro   Stesa lavoro EmptyVen Mag 11, 2012 11:28 am

Ciao LaRos,
posso chiederti che schema hai usato per la disposizione delle carte? Smile
Qualcosa del tipo
1-2-3-4-5
6-7-8-9-10
leggendole poi a coppie verticali o le hai stese direttamente a coppie?
Grazie per il chiarimento! Stesa lavoro 46251
Torna in alto Andare in basso
LaRos

LaRos


Data d'iscrizione : 10.05.12
Località : Verona

Stesa lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro   Stesa lavoro EmptyVen Mag 11, 2012 1:27 pm

Alirose ha scritto:
Ciao LaRos,
posso chiederti che schema hai usato per la disposizione delle carte? Smile
Qualcosa del tipo
1-2-3-4-5
6-7-8-9-10
leggendole poi a coppie verticali o le hai stese direttamente a coppie?
Grazie per il chiarimento! Stesa lavoro 46251

Ciao, Ali... Smile

Lo schema è a coppie... ecco come disporle:

___________2 + 7____________

5 + 10_____1 + 6_________4 + 9

__________3 + 8_____________

lol! Stesa lavoro 219286

Torna in alto Andare in basso
LaRos

LaRos


Data d'iscrizione : 10.05.12
Località : Verona

Stesa lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro   Stesa lavoro EmptyVen Mag 11, 2012 1:32 pm

cucciola ha scritto:
LaRos ha scritto:
LaRos ha scritto:
Riuscirà X a concludere buoni affari?

Serpente + Chiave = Indicano il consultante, i suoi desideri, le sue paure e le sue ansie rispetto al presente

Scopa + Anello = Situazione presente

Sentiero + Cane = Passato recente, è la motivazione della preoccupazione o della felicità del momento

Bara + Stelle = Futuro prossimo (entro un mese)

Fanciullo + Cavaliere = Conclusione della situazione su cui si indaga

Non riesco ad inserire la foto Crying or Very sad


Ho usato le Mistiche di Regula...

Serpente + Chiave = Il consultante, nonostante la situazione precaria e complicata, sta cercando di raccogliere tutte le idee possibili per sbloccare la situazione momentanea di stallo! Il Serpente delle Mistiche (il Cobra reale) sta custodendo un uovo... ovvero l'uovo che poi ritroviamo schiuso proprio nella Chiave! X quindi sta agendo in maniera analitica e razionale, sta riflettendo sulle varie possibilità di cui è in possesso per aprire la porta e per arrivare alla soluzione di cui ha bisogno! Quindi sta vagliando sapientemente e con astuzia le proprie risorse (lavorative ed umane) per agire rapidamente ed attivare la positività che gli è propria e che gli consentirà di risolvere la situazione!
La trovo un'ottima interpretazione.


La situazione presente (Scopa + Anello = Incomprensioni e difficoltà continue) io in Scopa e Anello vedo semplicemente le trattative che vengono condotte proprio per concludere affari nasce da indecisioni e problematiche (Sentiero + Cane) causate da un cliente, che ha un po' rallentato la sua attività, non consentendogli di raggiungere la stabilità agognata! Non vedrei qui un rallentamento, ma come dici tu stessa un'indecisione. Ora, non so se X ha in mente un cliente particolare facendo a domanda, ma la prima cosa che mi verrebbe in mente, vedendo queste carte è che X è un po' incerto se proseguire nelle sue trattative come ha sempre fatto (Cane come fedeltà, anche a se stessi) oppure magari cedere su qualcosa, cambiare ciò che è stato fatto fino ad ora.

Ma Bara + Stelle mi suggeriscono uno sblocco positivo, creativo e illuminante di una situazione di immobilità (Bara) che si trascina da un mese circa... rendendolo preoccupato e angosciato! Infatti il Fanciullo + il Cavaliere indicano novità imminenti (anche visite, notizie, buone nuove) relative a qualcosa che nasce e che può portare gioia e allegria... l'importante è non comportarsi come un ragazzino alle prime armi, ma fare affidamento sulle proprie capacità di astuzia, saggezza e brillantezza (Serpente + Chiave)!
Indubbiamente la situazione è destinata a smuoversi, come testimoniano varie carte (Stelle, Fanciullo e, soprattutto, Cavaliere) e direi a smuoversi in modo positivo. Anche se qui non si vedono grandi cifre e .... sinceramente, parlando di affari, mi sarei aspettata di vedere una carta indicante il denaro, il guadagno. Ma senz'altro ci sarà un'evoluzione positiva della situazione.
Cosa ne dite? Attendo altre indicazioni... Stesa lavoro 219286

Ciao, Cucciola... Smile

Indubbiamente l'abbinamento Scopa + Anello può anche indicare trattative per affari... ma solitamente mi esce anche la Lettera: Scopa + Lettera + Anello... oppure Scopa + Lettera (senza Anello). Qui ci vedo una situazione di agitazione che si ripete ed è ciclica... Sad Peraltro Sentiero + Cane indicano l'andirivieni di questo cliente che ha allungato il brodo per giorni e giorni per poi dover andare via con la coda fra le gambe! Non ho chiesto per le cifre, ma le Stelle, solitamente, mi parlano di ottima realizzazione... quindi incrocio le dita per lui! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro   Stesa lavoro EmptyVen Mag 11, 2012 4:09 pm

Simpatico lo schema, lo proverò, grazie! Stesa lavoro 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa lavoro   Stesa lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: