Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MessaggioTitolo: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 5:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho preso di recente questo mazzo con il quale mi trovo molto bene! ^.^ Guardate:

http://www.tarot-decks.de/tarotpics/rose.jpg

http://www.celestialhealing.com/tarot/sacredrosetarot.jpg
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 11:16 am

IceBlack ha scritto:
riccardo sboroneeeeeeeeeeeeeeeeee huahuahuahuahuahauhauhau Very Happy Very Happy Very Happy

mi unisco ad ice...sboronee! lol!
rickycartomante

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 11:16 am

Sad sighhhhhhhhhhhhhhhh
gostanza

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Ven Mag 11, 2012 2:27 pm

ricky la mia idea era mettere a disposizione della HOME CUORI E FIORI i mazzi esponendoli una specie di biblioteca virtuale nella casa...ovvio che per accedere c'è un livello...ma sarebbe interessante poter consultare quel mazzo...vederlo.ovvio che è un'idea e tecnologicamente parlando non sò nè se è possibile...e ovvio che ne pensano i superiori casomai tu fossi d'accordo.....spero di aver soddisfatto la curiosità di cali..
elefantenano

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mar Mag 22, 2012 4:05 pm

Un mazzo stupendo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   

Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Iter per acquisto di sussidi tecnologici
» acquisto rottami da privato
» Acquisto ramo d'azienda
» Acquisto di beni usati e non riifuti
» help- fondi per acquisto materiale facile consumo e per acquisto sussidi didattici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Mazzi belli, mazzi strani-
Andare verso: