Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MessaggioTitolo: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 5:36 pm

Ho preso di recente questo mazzo con il quale mi trovo molto bene! ^.^ Guardate:

http://www.tarot-decks.de/tarotpics/rose.jpg

http://www.celestialhealing.com/tarot/sacredrosetarot.jpg
Tornare in alto Andare in basso
rickycartomante

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 5:42 pm

azzz questi me mancanooooo...!!!! Smile
Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 7:18 pm

sono davvero particolari Very Happy
MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 7:22 pm

Rebecca ha scritto:
sono davvero particolari Very Happy

Si...mi ci trovo molto bene per ora! cheers Poi anche la numerologia di questo mazzo segue regole molto carine: tipo il numero 3 rappresenta gli sforzi ed è governato da mercurio, il 7 (mi pare) è l'insegnamento da saturno! queen
Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 7:24 pm

Ah pure numerologia e pianeti? curioso Very Happy
namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 9:13 pm

Sono bellissimi!!! Ma quanti mazzi hai??
Me ne regali qualcunooo? lol!
MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 9:16 pm

namaryllis ha scritto:
Sono bellissimi!!! Ma quanti mazzi hai??
Me ne regali qualcunooo? lol!

ahahaha tantiiii e sono molto geloso delle mie cartine!
rickycartomante

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 9:21 pm

MikaelKnight hai visto la mia collezione???

MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 9:24 pm

e stica...i! lol! ma quanto ne hai...che invidia!!!!
rickycartomante

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 9:25 pm

All'incirca tra carte e tarocchi sono 620 mazzi Wink mazzo in piu' mazzo in meno.. eheheh
MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 9:25 pm

rickycartomante ha scritto:
All'incirca tra carte e tarocchi sono 620 mazzi Wink mazzo in piu' mazzo in meno.. eheheh

che invidiaaaaa!!! Twisted Evil
rickycartomante

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 9:26 pm

vabbè michael ma tu sei piccolino mi sbaglio??
Ne hai di strada da fare... io so 21 anni che compro tarocchi... eheheh
namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 9:27 pm

Che bei mazzi ricky!!!
Complimenti, devi aver faticato non poco per arrivare a questo numero!!
(stanotte vengo a rubartene un pochini lol! lol! )
rickycartomante

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Mer Mag 09, 2012 9:29 pm

Grazie nama... beh come ho già detto so 21 anni che compro, mi regalano mazzi....
Pensa che i miei amici che vanno a fare viaggi... mi portano sempre un mazzo di carte... (nn tarocchi che costano troppo)... Wink
gostanza

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 5:45 am

sò sbiancata!!!!!!!!che goal ricky!!!!!!!!palla al centro!!!!!!!ahahah!!!!!io sono meravigliata.....senza parole....te lo dico che le carte ci vedono bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei un pochino troppo invidiato!!!!!!!!!!!!!!!grande Riccardino!!!!!!!!!!!!!!
rickycartomante

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 6:17 am

Invidiato??? Beh potrebbe essere... Peccato che chi invidia sicuramente sta meglio di me Wink
Buona giornata
gostanza

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 6:54 am

correzione...noi....io davanti a uno spettacolo così essendo figlia di un pittore non posso che essere contenta...si posso pensare mi piacerebbe anche a me..ma non sò come spiegartelo l'invidia non è nel mio DNA.BEL GIOCO DI SQUADRA!
rickycartomante

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 6:56 am

Beh ma questa è un'invidia positiva... non è l'invidia cattiva... almeno credo giusto??
gostanza

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 7:02 am

no non è la mia invidia è stupore meraviglia gioia nel vedere l'amore e la passione che uno ha per le carte...è un'emozione positiva...si posso dire cavolo ce l'avessi anche io...ma non invidia...anzi mi dò da fare per avercela anche io un giorno..c'è differenza!!!!!!!!!!!!
rickycartomante

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 7:03 am

Grazie per la delucidazione... Come ho già detto... sono 21 anni che colleziono carte e tarocchi... Ci vuole molto ma molto tempo... Wink
Ricky
rickycartomante

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 7:07 am

Sai Gostanza cosa mi piacerebbe... ma so che è impossibile... Poterli esporre tutti in modo molto più chiaro... Tipo incorniciali tutti...
Ma me costerebbe un patrimonio... Wink così a mo' de vendita non me soddisfa molto... però mi accontento... Wink
gostanza

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 7:39 am

vendita?????nooooooooooooooooooooooooooooooo.con calma troviamo la soluzione.... queen
rickycartomante

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 7:41 am

noooo che vendita... giammai... ahahahha
Li vorrei solo esporre a casa mia... che hai capito Wink
La vendita maiiiii !!! dopo tutta sta fatica... solo se mi troverò costretto li venderò... Wink
IceBlack

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 10:11 am

riccardo sboroneeeeeeeeeeeeeeeeee huahuahuahuahuahauhauhau Very Happy Very Happy Very Happy
rickycartomante

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   Gio Mag 10, 2012 11:11 am

Io sboroneeeee??? te l'ho detto ieri... un cosa bella che c'ho fammela mette in mostra.... ahahah
tiè....

eheheheh Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot   

Ecco il mio più recente acquisto taroccoso! Secred Rose Tarot
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Iter per acquisto di sussidi tecnologici
» acquisto rottami da privato
» Acquisto ramo d'azienda
» Acquisto di beni usati e non riifuti
» help- fondi per acquisto materiale facile consumo e per acquisto sussidi didattici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Mazzi belli, mazzi strani-
Andare verso: