Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 salve a tutte

Andare in basso 
+5
leonessa72
Monsieur le Chat
gostanza
Adalgisa
lu_senza_ma
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:27 pm

Alirose ha scritto:
Pensate che il pendolo apra più "porte" rispetto alle carte?
Non saprei..a me finora non ha mai azzeccato un tubo e basta..l'ho mollato per disperazione! salve a tutte - Pagina 2 570806

Però una cosa particolare l'ho notata. Se lo metto sull'incenso e dico le preghiere gira a vortice..come se si caricasse di energia..qualcosa deve voler dire!
Gostanza, ciao..tu mi sembri esperta..mi sai dire perchè fa così?? scratch
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:31 pm

io non sono gostanza però mi sta dicendo che preghiere facevi?perchè è li la chiave.kikka jocolor
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:32 pm

gostanza ha scritto:
io non sono gostanza però mi sta dicendo che preghiere facevi?perchè è li la chiave.kikka jocolor
L'Ave Maria o preghiere agli angeli che mi venivano dal cuore.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:37 pm

mio pensiero condivisibile o no ognuno è libero...meglio non mischiare la religione con la magia.e se non si han ben chiara la differenza meglio ascoltare gli avvertimenti di chi ha più esperienza..come diceva cali jocolor
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:38 pm

Bhe Kikka forse perché il jolly viene visto come il folle ..il matto ....ma é anche la carta neutra....quella che spesso viene tolta dal mazzo e dal gioco stesso... quindi se vogliamo anche neutrale...e potrebbe creare un "ponte" ....

A me personalmente é simpatico il Jolly.... jocolor
Uno dei suoi compiti era il far ridere....intrattenere...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:41 pm

gostanza ha scritto:
mio pensiero condivisibile o no ognuno è libero...meglio non mischiare la religione con la magia.e se non si han ben chiara la differenza meglio ascoltare gli avvertimenti di chi ha più esperienza..come diceva cali jocolor
Ok ma quale è la risposta?
Perchè il pendolo mi dava risposte sbagliate?
E girava così con le preghiere?
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:43 pm

era l'unico che poteva comportarsi in modo strano non osservando le regole prestabilite....aveva anche il potere di giocare di prendere in giro perfino il re...era nella corte quello che ride e fa ridere ma ti dice tra le righe la verità.. jocolor .kikka
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:44 pm

Forse qualcuno Titty si stava prendendo gioco di te .....O forse era un semplice avvertimento del tipo "lascia perdere"......dipende da come vuoi vederla....
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:45 pm

la risposta cara mia è dentro di te. jocolor
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:45 pm

Kikka jocolor

E quindi "intoccabile".......dal Re jocolor
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:48 pm

Kikka dov'è il mio pendolo?
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:51 pm

all'ombelico....ahahahah jocolor
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 7:55 pm

lu senza ma rispondi gentilmente alla mia domanda? jocolor
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 8:03 pm

Devo andare..Kikka fammi sapere dove sta il mio pendolo. Tu lo sai. jocolor
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 8:04 pm

Ciao a tutte,
il pendolo l'avevo iniziato solo per fare qualche esperimento per vedere se davvero si riescono a trovare oggetti smarriti o trovare la carta o una scritta corrispondente in un libro. poi ho visto che iniziava a formulare delle parole e mi sono incuriosita....ogni tanto si presentava quancuno da mia mamdre a altre persone care , ma non credo che siano semptre state loro a parlare perchè in molti casi mi sono state dette cose che non si sono relaizzate, tipo il trovare il mio amore, o andare a ritrovare la tomba dove ero seppellita visto che per loro ero un ebrea uccisa in un campo di concentramento...sono stata pure al verano ma non ho trovato nessuna con quel nome. altre cose erano giuste. poi mi è capitata la cosa che vi ho raccontato e ho chiuso tutto. queste cose non le ho mai fatte perchè ne ho sempre avuto paura e non mi interessano nonostate un sensitivo che mi lesse la mano da ragazzina mi disse che io sarei stata un ottima medium, e di questo ne sono consapevole visto che mi sono capitate diverse cose tipo il sognare persone prima che morissero....e altre cose. qualche minuto prima che mia madre morisse le tenevo la mano e mi sono sentita a un certo punto come una scossa che mi perforava il palmo , allontanavo la mia mano dalla sue e la scossa era piu' lieve...dopo qualche minuto non l'ho piu' sentita, mia madre non c'era piu'. io non amo ne fare sedute spiritiche ne altro. mi limito alle carte e quando le leggo dico alla consultante di non prendere quello che si dice sul serio ma continuare la propria vita senza essere influenzata....per mia abitudine non faccio mai purificazioni o riti tipo incenso o lune....credo che siamo noi ad avere l'energia dentro siamo solo un tramite.... ora sono tranquilla anche se non leggo piu' le carte come una volta, ma cmq questo mi è sempre successo ho avuto periodi si e periodi no.
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 8:05 pm

vogliamo chiudere questo topic o continuiamo?????????io vado a nanna... jocolor
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 8:07 pm

credo che ci sarà da parlarne ancora...buona notte lu.kikka
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 8:08 pm

gostanza ha scritto:
lu senza ma rispondi gentilmente alla mia domanda? jocolor
Gostanza, no non l'ho fatto, ma non ho capito cosa volessi dire.....cosa intendi come amico?
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Mag 11, 2012 8:08 pm

Ciao Kikka ...notte notte jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 03, 2012 12:56 pm

Ciao Lu che fine hai fatto? salve a tutte - Pagina 2 219286 jocolor
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyGio Ago 23, 2012 6:43 am

farfalla ha scritto:
Ciao Lu che fine hai fatto? salve a tutte - Pagina 2 219286 jocolor
Ciao Farfalla. Purtroppo non sto passando un periodo facilissimo, non mi lamento perchè c'è di peggio, ma sono davvero stufa di incontrare sulla mia strada dei mostri che si vestono da babbo natale. Spero di riprendermi al piu' presto (anche perche' quando sono in questo stato non riesco a concentrarmi) e ricommentare le stese...(avevo iniziato a imparare le franesi....e mi stavano rispondendo anche bene.....) Mi auguro che arrivi presto un futuro migliore.....
Un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyGio Ago 23, 2012 8:05 am

lu..un salve a tutte - Pagina 2 219286 forte forte...coraggio!!!!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyGio Ago 23, 2012 8:29 am

lu ritorna...che insieme si ritrova la concentrazione e la positività... queen salve a tutte - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyGio Ago 23, 2012 8:31 am

grazie farfalla , per il tuo incoraggiamento...ne farò tesoro... salve a tutte - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 EmptyVen Ago 24, 2012 5:54 pm

salve a tutte - Pagina 2 219286 salve a tutte - Pagina 2 219286 salve a tutte - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutte - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutte   salve a tutte - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutte
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Salve a tutte!!
» salve a tutte
» Salve a tutte/i
» Salve a tutti!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: