Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metodo del Tetraktys

Andare in basso 
+3
leonessa72
flora
Rebecca
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del Tetraktys    Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 6:09 pm

Grazie Bagattello, per qualche informazione in più.... E non è mai troppo tardi per scoprire, conoscere, sapere! Anche se è in inglese, so che devo fare sempre l'AEIOU... Sad cmq non ti preoccupare, anzi sei stato fin troppo gentile!!! Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 46251

intanto salvo questi link e magari li studierò pian piano...


Alirose grazie per l'info, ma a cosa serve questo sostantivo? non ho capito il collegamento con il metodo Tetraktys... forse vuoi dire che questo metodo è adatto per le donne?


Sorry! è da un pò che sono fuori fase... Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 570806
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del Tetraktys    Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 6:14 pm

No Rebe, mi riferivo al semplice fatto che nei vari post non si sapeva bene se dire DEL o DELLA tetraktys, cioè non si era sicuri se il termine fosse maschile o femminile...quindi ho verificato, giusto come piccola info-curiosità per chi si fosse chiesto la cosa, che LA tetraktys è un sostantivo di genere femminile
lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del Tetraktys    Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 6:18 pm

Alirose ha scritto:
No Rebe, mi riferivo al semplice fatto che nei vari post non si sapeva bene se dire DEL o DELLA tetraktys, cioè non si era sicuri se il termine fosse maschile o femminile...quindi ho verificato, giusto come piccola info-curiosità per chi si fosse chiesto la cosa, che LA tetraktys è un sostantivo di genere femminile
lol!

aaahhhhh..... ecco la professoressa di italiano!!! lol! lol! lol!

grazie, ali per il chiarimento! Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 46251


Ultima modifica di Rebecca il Lun Gen 28, 2013 10:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del Tetraktys    Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 9:38 pm

secondo me con i minori è più completo
si jodo in questo caso può essere di aiuto ma io non sono mai riuscita ad utilizzare i suoi significati dei minori quanto solo seppur con gran risultati quelli degli arcani maggiori!
potrei sperimentarlo per chi mi chiede un consulto e non sa per cosa (non caso raro...)
abbinato alla stesa del carattere!dovrebbe uscire un quadro esauriente.vedrò.....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del Tetraktys    Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 10:46 pm

sì, syb... ci sarebbe da provare anche con tutto il mazzo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del Tetraktys    Metodo del Tetraktys  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metodo del Tetraktys
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Stesa per Nama - Metodo del Tetraktys
» Tetraktys per Rebe
» Tetraktys per Ticky
» Tetraktys con trevisane - per Rebecca
» Metodo per una panoramica generale + metodo di approfondimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per l'analisi psicologica con mazzi vari-
Vai verso: